Accedi

Visualizza Versione Completa : Regolazione ammortizzatori

Karbunen
26-01-2010, 23:05
Pur avendo letto molte discussioni a riguardo, non sono ancora riusito a capire se con questo optional oltre che regolare la rigidità di risposta delle sospendioni in funzione al tipo di modalità impostato (Confort,Auto, Dynamic)
varia anche l'altezza da terra.dell'auto.
Nel caso della Q5 leggendo in effetti la brochure, non si parla di questo ma lo stesso optional richiesto per A4 riporta anche "con abbassamento delle sospensioni"
Ora possibile che su A4 in funzione della modalità impostata cambi anche l'altezza da terra e su Q5 no?
Anche in concessionaria non mi hanno saputo rispondere con certezza :maad:
Qualcuno di voi che ha già l'auto con ammortizzatori regolabili mi puo' chiarire il dubbio?
Grazie

alex86
26-01-2010, 23:29
Ti confermo che con la regolazione degli ammortizzatori + ADS non si modifica l'altezza da terra

tepo
27-01-2010, 08:10
Ti confermo che con la regolazione degli ammortizzatori + ADS non si modifica l'altezza da terra

Esatto confermo anche io!!

gianky66
27-01-2010, 09:56
Riconfermo quanto confermano..... hihihi

tepo
27-01-2010, 10:09
Riconfermo quanto confermano..... hihihi

Grande Gianky!!!

AliasWavefront
27-01-2010, 14:23
mi permetto di fare una precisazione. Son la regolazione non si modifica l'altezza da terra, intendendo che se passi da dynamic a confort, la macchina non si alza. Ma se tu metti l'ADS le molle sono 1,5 cm più basse del normale. Per questo hai letto l'abbassamento di assetto dell'A4 (fonte ufficiale Audi).

Karbunen
27-01-2010, 15:09
mi permetto di fare una precisazione. Son la regolazione non si modifica l'altezza da terra, intendendo che se passi da dynamic a confort, la macchina non si alza. Ma se tu metti l'ADS le molle sono 1,5 cm più basse del normale. Per questo hai letto l'abbassamento di assetto dell'A4 (fonte ufficiale Audi).

Ma quindi una Q5 con ADS è piu' bassa di 1,5cm rispetto ad una normale?
La versione S-LINE (senza ADS) è ulteriormente piu' bassa?

AliasWavefront
27-01-2010, 17:43
leggendo i documenti audi io ho inteso ciò.