Visualizza Versione Completa : kit xenon after market su Q7
ho comprato un kit xenon 8000k per la mia Q7. istallazione effettuata facilmente e con successo. la differenza con la vecchia illuminazione č indescrivibile. unico problema la spia di accensione anomalia luci anabagliante dx e sx. problema scaturito credo dalla differenza di watt tra le luci originale (55W) e quelle allo Xenon (35W). in attesa che mi arrivino un paio di resistenze da 6 ohm 25 W da montare in serie per compensare ed ingannare la centralina chiedo a voi tutti.....devo aspettarmi altri problemi? un abbraccio eod!!!
damiano1983
27-01-2010, 09:54
....in teoria non dovresti avere altri problemi....per il computer penso sia come se viaggiassi senza lampadine...x cui non dovrebbe darti problemi...cmq se ti funziona da subito io starei fiducioso....
La mia unica perplessitā e su come non siano di serie alcuni optional su auto di un certo calibro.... :huh: :blink:
hai perfettamente ragione. purtroppo e per esigenze ho comprato l'auto "con fari normali" usata ma in buone condizioni.ho visto la tua "bambina" coplimenti. io sono un neofita del soft tuning ma è sempre stato un mondo che mi affascina. posso chiederti qualche consiglio circa le strisce led da mettere nelle luci di posizioni? un pò come le tutte le nuove audi
damiano1983
27-01-2010, 10:29
I led che ho montato io sono secondo me quelli che + si avvicinano allo stile audi...sia come colorazione sia come tipo di led...
Sono della philips e questo č il link... http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/1_car_lighting/products_for_car/13_drl.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it
...sono di dimensioni ridotte (attorno ai 17-18 cm di larghezza) x cui sono riuscito ad installarle tranquillamente all'interno della griglia fendinebbia e l'installazione č alquanto semplice....si accendono in automatico quando metti in moto l'auto e si spengono dopo 5-6 secondi che spegni l'auto...
Ci ho messo un po' a trovare i led giusti...ce ne sono un'infinitā ma ho scelto questi appunto x la colorazione e x le dimensioni...l'unico neo č il prezzo...attorno ai 140 euro.....:maad:
Ciao io in più ho messo anche un condensatore e la centralina a massa direttamente .
ciao ste
ho comprato un kit xenon 8000k per la mia Q7. istallazione effettuata facilmente e con successo. la differenza con la vecchia illuminazione è indescrivibile. unico problema la spia di accensione anomalia luci anabagliante dx e sx.
Quale kit hai preso? E' specifico per Can-bus? Il fatto che dia problemi al check luci potrebbe creare problemi ad altre centraline. Sono auto sofisticate e piene di elettronica... Meglio installare fari bixenon originali... anche se costano di più.