PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Display Consolle centrale



m3rl1n0
27-01-2010, 12:55
Salve a tutti,

ho da pochi giorni un Audi A4 Avant 2.0 TDI aziendale e sono ovviamente felicissimo! :wub:
L'unica cosa che mi piacerebbe fare è sostituire il display della consolle centrale monocromatico, con uno a colori.
L'auto non è provvista di navigatore e la radio è la Chorus.
Dite che è possibile farlo? Quale è la spesa? Devo apportare modifiche all'autoradio? va sostituita?


Grazie a chiunque di voi mi fornirà qualche info in merito! :wink:

m3rl1n0
30-01-2010, 00:15
Mi spiego meglio. L'unica cosa che vorrei fare è mettere il display centrale a colori così come è di serie sul modello italiano attuale. In più attendo la consegna e l'installazione del kit per ipod e il modulo bluetooth.
Dite che si può fare? C'è qualcosa che devo sapere e per cui mi devo attrezzare? Grazie

io682001mi
30-01-2010, 00:22
Il consiglio che ti posso dare per questo tipo di lavori che non sono per niente semplici dal momento che il sistema MMI di AUDI è abbastanza complesso e le periferiche devono essere compatibili e riconosciute e di rivolgerti ad un esperto prov con Navistore fanno questo tipo di installazioni "aftermarket" ma con periferiche originali Audi.

Un'ultima cosa non so se ho capito bene ma se l'auto non è di tua proprietà ma è aziendale è meglio che chiedi l'autorizzazione poichè potrebbero non approvare e costringerti a smontare tutto quando la restituisci o peggio ancora addebitarti le spese.

m3rl1n0
01-02-2010, 12:07
Grazie per la risposta.

Il fatto è che la mia vettura non è dotata di MMI ma solo di autoradio e a breve del montaggio di interfaccia iPod e BT. Dici che è così complesso sostituire unicamente il display?:blink:

Ovviamente sono d'accordo con la mia società ed eventualmente al termine ripristinerò tutto come in origine. :happy:

io682001mi
01-02-2010, 12:50
Non so risponderi il migliore in queste cose è Mastaro lo trovi come utente nel forum. Lui saprà sicuramente come aiutarti.