Visualizza Versione Completa : installazione bt,sds,gra e volante mf
gigiboxmail
27-01-2010, 13:45
Apro questo post per lodare la professionalità, l'esperienza, la precisione, la cura e perchè no la simpatia dei ragazzi di NAVISHOP. Ieri ho montato gli accessori indicati nel titolo e sono rimasto soddisfatto al 100%. Vi consiglio se doveste essere in dubbio tra chi scegliere tra loro e i concorrenti di Mantova di non pensarci un'attimo, c'è un'abisso. E parlo a ragion veduta dato che da loro in passato ho avuto due pessime esperienze... E dire pessime vi assicuro che è dire poco..
Poi del resto che dire... l'sds mi ha davvero sbalordito.
Ciao a tutti a presto.
prezzi molto + convenienti e materiale ottimo. cmq mi senbra che navistore non monta volanti multifunzioni.
gigiboxmail
28-01-2010, 14:21
Ecco il nuovo volante:
http://gallery.me.com/marcosalvato/100011/A3
Intrepid84
01-03-2010, 23:11
quanto ai pagato in tutto:w00t:
intrepid se vuoi fare la stessa cosa sulla tua ti salvi solo se hai ilcruise control altrimenti devi cambiare molte cose ed a caro prezzo. la a4 non è come a3.
prezzi molto + convenienti e materiale ottimo. cmq mi senbra che navistore non monta volanti multifunzioni.
Robbè e questo che c'entra con l'intervento sopra scritto ? ;)
Intrepid84
02-03-2010, 20:05
intrepid se vuoi fare la stessa cosa sulla tua ti salvi solo se hai ilcruise control altrimenti devi cambiare molte cose ed a caro prezzo. la a4 non è come a3.
hei sei il grande mastaro:w00t: nn mi salvo mica allora:biggrin:piu o meno