Visualizza Versione Completa : s3 8p 310cv buon acquisto?
the stig
27-01-2010, 14:32
ciao a tutti, ho acquistato una s3 8p, mi arriva la prox settimana, l'auto è di colore blu sprint e ha 31000km, optional:
navi rsn,
tetto apribile,
cerchi 18',
semi pelle,
volante tagliato,
bose,
4 gomme termiche,
è stata preparata da un caro amico di mio padre, luca perosino di ceresole d'alba, conosciuto nel mondo dei rally come preparatore di delta e altre.
da quanto ne so ha su uno scarico completo supersprint, filtro carbonio bmc,
centralina il tutto per conferirle 310cv.
il tutto per 29000 euri.
volevo sapere i vostri pareri e soprattutto sapere quanto può durare la frizione con questa preparazione, notare che è stata appena fatta nuova dal conce dove l'ho acquistata(altro mio grande amico).
grazie dei consigli in anticipo
complimenti della macchina. della frizione non ti preoccupare tanto anche se l'auto è originale non dura molto. se dai un occhio vedrai molti utenti (se non tutti) con problemi alla frizione anche a car originale. cmq grandissimo mezzo :D foto..
the stig
27-01-2010, 18:47
complimenti della macchina. della frizione non ti preoccupare tanto anche se l'auto è originale non dura molto. se dai un occhio vedrai molti utenti (se non tutti) con problemi alla frizione anche a car originale. cmq grandissimo mezzo :D foto..
grazie!!:biggrin:
ok allora adesso per un pò sono a posto dato che compreso nel prezzo me la fa nuova.
appena mi arriva non esiterò a postare foto!!
non vedo l'ora di aggiungermi ai vostri fantastici raduni!
adesso stavo pensando all'acquisto di 4 cerchi da 18 usati per mettere su le termiche, che dici mantengo il canale da 7,5 o necompro 4 col canale da 8?
i meccanici me l'hanno sconsigliato me vedo in giro che c'è molta + scelta di cerchi da 18 col canale da 8!
io prenderei quelli col il canale da 8 per un fattore estetico però io non so come usi l'auto in inverno, se vai spesso in montagna ti consiglio di prendere un battistrada più piccolo. un 18 pollici cmq sulla neve rimane una ruota bella grande...
diciamo che se vai spesso in montagna io prenderei dei bei 16.. lo so che sono brutti ma su neve è meglio.
se invece in montagna non vai spesso prenderei i 18 con il canale dell'8
Sonny S3
27-01-2010, 19:41
Si ma i 16 sull s3 non ci stanno ci stano a filo sui 345 di dischi freno i 17'' gia io con i 355 di dischi sono giusto con i 18'' infatti giro con 18 antineve ora
the stig
27-01-2010, 20:11
Si ma i 16 sull s3 non ci stanno ci stano a filo sui 345 di dischi freno i 17'' gia io con i 355 di dischi sono giusto con i 18'' infatti giro con 18 antineve ora
esatto i 16 non ci stanno, poi visto che con l'auto mi hanno dato 4 gomme termiche michelin con 1000km per i cerchi da 18' volevo sfruttare quelle.
tu le termiche su che canale le monti?
Sonny S3
27-01-2010, 20:39
io sugli oz 8x18 poiche gli originali nn ci stanno per mezzo mm...ma i distanziali li odio quindi sono stato diciamo obbligato a metterli su quelli
io sugli oz 8x18 poiche gli originali nn ci stanno per mezzo mm...ma i distanziali li odio quindi sono stato diciamo obbligato a metterli su quelli
non ci stanno con gli originali??:blink:
e teox come fa?distanziali?
Sonny S3
27-01-2010, 21:47
io ho l unico modello di cerchi originali che per mezzo mm non ci stanno...
peos il modello di cerchi della s che hai in firma,con quelli non ci stanno
:dry:
vabbè ho anche gli oz...:shifty:
the stig
28-01-2010, 09:16
infatti io pensavo di mettere quelli, ma sulla neve come vanno?
hai provato?
Sonny S3
28-01-2010, 14:29
Guarda,l anno scroso la seconda grande nevicata io alle 9.30 del mattino salivo da mondovi a limone senza che nessuno spazzaneve sia passato...a ritmi non propio consoni alle condizioni della strada...e sono andato benissimo,io monto le pirelli psottozero 240...uno spettacolo...
SuperTeox
28-01-2010, 14:36
ma se li ho su (li uso con le invernali) e ci saranno 3mm dalla pinza :dry::dry::ph34r:
forse e' la campana dei tuoi.. li avevi messi flottanti giusto?
Sonny S3
28-01-2010, 15:00
No i miei sono solo con campani in ergal ma non flottanti...e mi toccano per mezzo mm...
the stig
28-01-2010, 17:21
Guarda,l anno scroso la seconda grande nevicata io alle 9.30 del mattino salivo da mondovi a limone senza che nessuno spazzaneve sia passato...a ritmi non propio consoni alle condizioni della strada...e sono andato benissimo,io monto le pirelli psottozero 240...uno spettacolo...
ah cavolo, perchè un mio amico con l'r32 dice che quando nevica col canale da 8 si infila sempre la neve tra la spalla e il passaruota e la golf non va più su.
Sonny S3
28-01-2010, 18:30
beh dipende con che gomme gira...io andavo su in tutta tranquillita e 0 neve incastrata
the stig
28-01-2010, 19:35
beh dipende con che gomme gira...io andavo su in tutta tranquillita e 0 neve incastrata
grazie del consiglio... e se mettessi le gomme normali sul canale da 8?
l'auto come ne risente? tenuta migliore??
Sonny S3
28-01-2010, 23:51
spanciano un pelo meno...secondo me lavorano meglio...
S3QUATTRO
29-01-2010, 11:44
qui nell'ultima grande nevicata giravo bene coi 18" ma dopo averla messa in garage il giorno dopo lo spazio tra passaruota e ruota stessa era pieno di neve gelata ghiaccio insomma!!!!!!!!!!!!!Sonny con che misura di gomma giri?
SuperTeox
29-01-2010, 13:27
ragazzi tutto normale per la neve... anche a montare altre gomme e' sempre uguale :)
Sonny S3
29-01-2010, 13:48
quoto il mess di teox comunque 225/40/18
Gran macchina ale, complimenti un ottimo acquisto... Ho ancora l'adrenalina di stamattina da smaltire :biggrin:
the stig
09-02-2010, 10:24
Gran macchina ale, complimenti un ottimo acquisto... Ho ancora l'adrenalina di stamattina da smaltire :biggrin:
ahah grande cala!!
son davvero contento.. gran auto!