Visualizza Versione Completa : 2°Acquisto - Spoiler A3 8P/8PA Lester /CHIUSO/
Perfetto!!!!! Jany è stato di parola...... vediamo se anche oggi ha fatto il pagamento il nuovo utente cosi possiamo chiudere l' acquisto definitivamente.......
novità di questi spoiler raga?!...non dovevate andare a prenderli oggi??...
ho chiamato dovrebbero essere quasi tutti pronti. però non penso che dany possa andare in un giorno di lavoro.....andrà sabato.
cmq domani mi conferma se sono tutti pronti! se Takkero o qualcun altro si vuole aggiungere può ancora farlo poi non potrà più!
spoiler pronti!
ora ho chiesto a dany quando può andare. forse già domani.. :D
Giulian_line
27-05-2010, 15:00
evvai.... :)
andrea-a3
27-05-2010, 18:08
ole!!!! ma tutti osn pronti??? o solo quelli con premer???
CONSIDERO CHIUSO l'acquisto spoiler.
Anche Takkero ha pagato. ;-)
omar1990
28-05-2010, 09:40
benissimo luca ... grazie mille ancora a te e a dany.... siete grandi!!!!!!!!
Oggi alle 3 vado alla lester e ritiro il tutto!!!!
andrea-a3
28-05-2010, 12:38
bene...grazie di tutto ragazzi, senza voi due saremmo ancora qui a cercare questi spoiiler!!!!
Oggi alle 3 vado alla lester e ritiro il tutto!!!!
MITICI!!! e direi anche FINALMENTE :) ......
Ragazzi grazie per la collaborazione davvero gentili
Fantastico ragazzi!
Grazie mille Luca e Dany.
Un saluto a tutti.
andrea-a3
28-05-2010, 17:56
ole!!!!son fatti bene???assomigliano all'originale s3 o s-line???
minkia nemmeno c credo ke avete gli spoiler nelle mani...grazie ragazzi...nn vedo l'ora d vederlo sulla mia piccolina....a qnd la spedizione?!...siete stato davvero un gruppo fantastico..
entro settimana prossima dovete avere tutto! domani dany viene su da me e me li porta tutti, io già lunedì li spedisco con corriere. 1/2 giorni li avete. non posso tardare perchè poi domenica parto e per 2 settimane non ci sono! ;-)
andrea-a3
28-05-2010, 19:42
grazie...vai in ferie???
grazie...vai in ferie???
yes, anticipate.2 settimane a cuba............:ph34r::ph34r::w00t: fine ot....
rickycol
29-05-2010, 16:38
Spettacolo ragazzi! GRAZIE a tutti quelli che si sono sbattuti per sto pezzo di plastica, che è molto più di un pezzo di plastica ;)
Ciao!
---------- Post added at 16.38.07 ---------- Previous post was at 16.37.36 ----------
Spettacolo ragazzi! GRAZIE a tutti quelli che si sono sbattuti per sto pezzo di plastica, che è molto più di un pezzo di plastica ;)
Ciao!
Ragazzi gli spoiler sono da Lucachd!!!portati sta sera!!!
spoiler ricevuti ieri sera! sono tutti qui pronti per essere inviati!! :D
stasera controllo se ho tutti i vostri indirizzi.
andrea-a3
31-05-2010, 18:08
sono tutti spediti???
no, ma tutti preparati, adesivi attaccati e tutto il resto. domani mattina chiamo bartolini e li spedisco.
mi raccomando luca poi mandaci tramite pm tutti i dati della spedizione..codice e cose varie xke se magari poi parti e gli spoiler non c arrivano almeno sappiamo cm reclamare a bartolini...
andrea-a3
03-06-2010, 12:09
ma sono partiti gli spoiler???
luca ma allora nessuna notizia?...come mai nn t fai più sentire?
ragazzi ho spedito la maggior parte martedì.
poi oggi spedisco gli ultimi 3 rimasti (quelli con il poggiapede di sam: welfir, s3brigante, giulian_sline)
se ieri era festa mi sa che vi arrivano tra oggi e domani.
non vi mando il codice a tutti, ve lo mando solo domani se ancora non vi è arrivato (perchè ho tutti i fogli delle spedizioni in azienda)
p.s. scusate la latitanza ma devo preparare le valigie!! :-( non scappo con gli spoiler tranquilli! :D
rickycol
03-06-2010, 15:51
ARRIVATOOOOOOOOOOO SPETTACOLO!!!!! grandi ragazzi!!!
già che ci siamo raga, facciamo dei paragoni di prezzi per verniciatura e montaggio nelle varie zone.
Così da sapere come si comportano i carrozzieri!
ARRIVATOOOOOOOOOOO SPETTACOLO!!!!! grandi ragazzi!!!
già che ci siamo raga, facciamo dei paragoni di prezzi per verniciatura e montaggio nelle varie zone.
Così da sapere come si comportano i carrozzieri!
perfetto! :D avete visto che li ho spediti?! ;-) quello di rickycol è stato spedito assieme a tutti gli altri. solo 3 sono stati spediti oggi.
omar1990
03-06-2010, 20:37
arrivato!!!!!
arrivato!
sn andato dal carroziere e bè.... la risposta ahimè non è stata felice per nulla...
praticamente mi ha detto "puoi anche buttarlo.." perchè mi ha fatto vedere che aveva numerosi difetti e che per sistemarli ricarteggiandolo praticamente tutto.. di manodopera mi avrebbe chiesto una fucilata tanto che quasi avrei potuto comprarlo originale audi... :cry:
posto immagini:
le immagini sono hostate su un mio server (sono webmaster,hosting) e sono qualità massima della fotocamera (3mpx.. è vecchiotta ehehe) e sono abbastanza pesanti (700Kb circa l'una).
nella prima immagine potrete vedere uno Scalino, un solco, boh... qualcosa che dall'altra parte (foto 2) non c'è.. la foto 2 mostra come sia da carteggiare anche l'altro lato che è "senza solco". La foto 4 mostra lo scalino e come questo si veda una volta montato. le foto 5-6-7-8 mostrano come la "curvatura" sia sbagliata ed avanzi "aria" tra lo spoiler sotto e quello sopra... praticamente se lo metto su muovendo a destra e sinistra lo spoiler "balla". La foto 8 inoltre mostra come il lato SX (quello senza scalino) sia attaccato al piantone del bagagliaio (toccano proprio) e quindi.. se verniciato aprendo il bagagliaio sfregherebbero e apri chiudi apri chiudi ecco che salta via la vernice e torna il bianco..
ho buttato via 100 e fischia euro? :cry::cry::cry:
edit: su consiglio di un utente che ringrazio ho messo anche le immagini evidenziando con photoshop velocemente i vari difetti:
FOTO ORIGINALI
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010001.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010002.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010003.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010004.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010005.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010006.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010007.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010008.JPG
legenda errori evidenziati:
nella foto 1 la freccia indica quel... boh.. io lo chiamo solco.. oppure la vorazioen difettosa (lato destro vedendo la macchina da dietro)
nella foto 2 - 3 il lato sinistro .. senza solco ma molto rovinato
nella foto 4 la freccia indica il lato dove c'è il solco.. quindi da destra.. si nota subito lo spazio.. in cima dentro un'altro cerchio come lo spoiler non segue la cura della macchina ma si alzi creando uno spazio.
le righette rosse nelle foto 5-6-7-8 indicano la parte di spoiler sotto che si vede e quindi quella che in teoria doveva essere coperta... praticamente ho punti in cui c'è anche 1 cm di scoperto
nella foto 8:
il cerchio 1 mostra il punto in cui lo spoiler tocca sulla parte sinistra
il cerchio 2 mostra come il difetto della lavorazione si ripresenta
FOTO CON DIFETTI EVIDENZIATI:
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010001b.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010002b.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010003b.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010004b.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010005b.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010006b.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010007b.JPG
http://www.narutogdr.net/spoiler_a3/P1010008b.JPG
azz che sfiga! io non li ho controllati! :-(
no tranquillo! lo riportiamo indietro!i difetti si vedono!
però oh....questi carrozzieri possono anche evitare di dire così!!! quando già mettono le mani avanti vuol dire che o non c'hanno voglia di fartelo e solo verniciarlo ci guadagnavano troppo poco!!!
luca salvami tuuuuu!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ti giuro che quando mi ha detto cosi ho provato una grannn delusione... anche perchè io sono abbastanza ignorante quindi mi sono fiondato da lui tipo con la scatola ancora chiusa con un sorrisone che si toccava dietro. ti mando mio cell via pm!!
luca salvami tuuuuu!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ti giuro che quando mi ha detto cosi ho provato una grannn delusione... anche perchè io sono abbastanza ignorante quindi mi sono fiondato da lui tipo con la scatola ancora chiusa con un sorrisone che si toccava dietro. ti mando mio cell via pm!!
eh lo so...ma già è difficile trovare carrozzieri 'fidati'!! io domani chiamo la signora Claudia. però domenica parto e non posso risolvere il problema o aspettate il 21 o chiamate voi alla lester...vediamo come fare. ;-)
ragazzi ma anke voi avete avuto qst problemi...a me ancora deve arrivare e credimi takkero mi hai messo un sacco di paura...raga controllate, nn vorrei ke invece dell'acquisto abbiamo fatto una ******* comunitaria.. non è giusto però, ci siamo impegnati tanto per portar avanti questo acquisto ed ora ke siamo arrivati al dunque dobbiamo dinuovo sbatterci per tornare tutto dietro...
eh lo so...ma già è difficile trovare carrozzieri 'fidati'!! io domani chiamo la signora Claudia. però domenica parto e non posso risolvere il problema o aspettate il 21 o chiamate voi alla lester...vediamo come fare. ;-)
va bene! non vorrei che pero tipo al 21 ti dicessero che è passato troppo tempo e quindi bisognava riconsegnarlo subito...sai che le aziende sono capaci di questo e altro ehehehehe
---------- Post added at 21.32.38 ---------- Previous post was at 21.31.36 ----------
ragazzi ma anke voi avete avuto qst problemi...a me ancora deve arrivare e credimi takkero mi hai messo un sacco di paura...raga controllate, nn vorrei ke invece dell'acquisto abbiamo fatto una ******* comunitaria.. non è giusto però, ci siamo impegnati tanto per portar avanti questo acquisto ed ora ke siamo arrivati al dunque dobbiamo dinuovo sbatterci per tornare tutto dietro...
nono! controllare ok ma SPERO sia solo il mio ad avere problemi ^.^" (e di risolverli eheheh). un altro utente del forum mi ha detto che il suo è tutto ok!
andrea-a3
03-06-2010, 21:32
perfetto! :D avete visto che li ho spediti?! ;-) quello di rickycol è stato spedito assieme a tutti gli altri. solo 3 sono stati spediti oggi.
ma non è che mi stavo preoccupando!!!!volevo solo sapere quando arrivava...non dubiterei mai del grande lucachd!!!!acnhe perche se ti ricorsi ti ho pagato il volante tts tutto in anticipo senza conoscerti...
comunque arivato anche a me!!!!!!il mio sembra giusto!!!!!!!!non ha quelli scalini forme strane ecc!!! si hai lati nn è rifinito un granche dove deve combaciare con le fiancate pero non è nemmeno malissimo!!!!come sono gli altri???
io ne ho guardati 3/4 e mi sembravano ok. state tranquilli. non prendete le cose male. se c'è qualche minimo difetto un buon carrozziere dovrebbe sistemarlo senza neanche dirlo, i difetti di quello spoiler sono visibili e NON accettabili.
rickycol
03-06-2010, 21:48
Takkero il mio consiglio spassionato, prima di rispedirli indietro, è di provare da un'altro (almeno 1 se non 2) carrozziere. Anche il mio è tutto fuorchè perfetto, presenta dei forellini e non combacia perfettamente sui lati alla carrozzeria.
Il carrozziere a cui mi sono rivolto, dopo averne girati 3, ha detto che c'è da stuccare e carteggiare dopodichè verniciare. Tuttavia io a questo l'ho chiamato preventivamente e gli ho detto:
"salve, avrei uno spoiler lester da montare sulla mia a3. Il materiale è poliuretano rigido espanso ed ha già il primer applicato. Mi sono rivolto ad un'altra carrozzeria e mi hanno sparato una cifra superiore alle 100 euro per il lavoro finito e montato e non sono affatto soddisfatto. Voi riuscite a fare di meglio?"
La risposta è stata: "si dai stiamo entro le 100 euro".
Quindi puoi provare anche tu al limite, di che ti sei rivolto ad una carrozzeria e ti hanno chiesto 120-150 euro (anche se non è vero) per il lavoro finito e non sei soddisfatto. Fai la faccia di bronzo insomma takkero. Io ho capito che ognuno fa il prezzo un pò a occhio, parlando di carrozzeria poi i prezzi sono estremamente eterogenei.
Girane un pò e senti cosa ti dicono. Cerca di spuntare il prezzo migliore e alla peggio se tutti (e dico tutti) ti dicono che i difetti sono gravi senti luca e cambialo.
Ciao. Io lunedì lo monto.
Io ragazzi per inciso, lo pago entro le 100 euro montaggio e verniciatura. Voi?
Ciao.
Takkero il mio consiglio spassionato, prima di rispedirli indietro, è di provare da un'altro (almeno 1 se non 2) carrozziere. Anche il mio è tutto fuorchè perfetto, presenta dei forellini e non combacia perfettamente sui lati alla carrozzeria.
Il carrozziere a cui mi sono rivolto, dopo averne girati 3, ha detto che c'è da stuccare e carteggiare dopodichè verniciare. Tuttavia io a questo l'ho chiamato preventivamente e gli ho detto:
"salve, avrei uno spoiler lester da montare sulla mia a3. Il materiale è poliuretano rigido espanso ed ha già il primer applicato. Mi sono rivolto ad un'altra carrozzeria e mi hanno sparato una cifra superiore alle 100 euro per il lavoro finito e montato e non sono affatto soddisfatto. Voi riuscite a fare di meglio?"
Quindi puoi provare anche tu al limite, di che ti sei rivolto ad una carrozzeria e ti hanno chiesto 120-150 euro (anche se non è vero) per il lavoro finito e non sei soddisfatto. Fai la faccia di bronzo insomma takkero. Io ho capito che ognuno fa il prezzo un pò a occhio, parlando di carrozzeria poi i prezzi sono estremamente eterogenei.
Girane un pò e senti cosa ti dicono. Cerca di spuntare il prezzo migliore e alla peggio se tutti (e dico tutti) ti dicono che i difetti sono gravi senti luca e cambialo.
Ciao.
si hai perfettamente ragione, sul difettuccio ci sta ma mi sembra che il suo manca un pezzo.... mi sa che è uscito male dalla produzione.
Ciao.
ok i forellini li hai all'interno anche te? penso siano di vite fatti boh.. forse per raffreddare lo stampo.. il problema è lo scalino che li manca proprio tipo 5-6 mm di materiale... come lo stucchi? poi..cosa me lo mettono a fare il primel sopra se poi devo stuccare e rimetterglielo? infine.. non si dovrebbe mai stuccare sul un materiale plastico poichè non attacca...e la macchina è un "oggetto" di certo soggetto a buche e vibrazioni...dopo un po' ti si stacca lo stucco. inoltre il problema dell' "aria" io la chiamo cosi tra spoiler sotto e quello sopra come lo risolvi? dovresti grattare TUTTO l'interno di 5 mm (quindi proprio scavare il materiale) per guadagnare quella mancanza..
io nn dico che non si puo fare ma giustamente un professionista ti dice .. se mi ci vogliono 10 minuti.... OK... ma se sono 2 ore per carteggiarlo me le paghi e non gli do torto...
cmq domani mattina faccio come dici e provo un altro carroziere... io spero che sia come dici tu.... pero se altri utenti mi dicono di non avere un simile problema perchè io ce l'ho?
rickycol
03-06-2010, 22:09
Io di forellini ne ho sia all'interno sia all'esterno saranno una ventina in tutto...
Però in effetti il mio non combacia alla perfezione ma non manca un pezzo di 5-6 mm. E' chiaro che se il problema è così grave ed è appurato allora si procede subito alla sostituzione. Io ti mettevo in guardia dal modo di fare che hanno molti carrozzieri. Per il guadagno che hanno non ci perdono tempo anche se la cosa sarebbe fattibile. Quindi magari uno ti spara il cifrone perchè vuole scoraggiarti quando invece un'altro a costo di guadagnarci anche poco ti fa tutto. Bene sempre avere almeno 2-3 opinioni.
A patto che il difetto, come pare di capire, non sia una cosa vergognosa, perchè in quel caso cambi e basta.
Luca ho dato un'occhiata veloce anche al mio e pare abbia gli stessi difetti: le estremità laterali hanno uno scalino di circa 5mm da una parte mentre l'altro bordo risulta piuttosto frastagliato!
Stasera provo ad appoggiarlo sulla macchina e vediamo quanto combaciano i fianchi!
Domani vado dal carrozziere a sentire se si può recuperare se no glieli spediamo indietro!
Non voglio una pastrocciata!!!
ok sentite il carrozziere. e pensare che li fanno direttamente loro con uno stampo....penso che quelli fatti in serie siano tutti un pò da 'rifinire'.....
---------- Post added at 08.52.16 ---------- Previous post was at 08.39.28 ----------
ok ho sentito la signora Claudia. è ben disponibile a risolvere il problema. le sembra strano perchè hanno uno stampo unico però quello di takkero è proprio sbagliato e gli mando le foto.
non c'è problema se li chiamo poi il 21 quando torno, basta che quelli davvero difettati non li verniciate perchè non vi ripagano la verniciatura, ovviamente.
anche lei mi ha confermato quello che pensavo ovvero che i carrozzieri fanno sempre i furbi per guadagnarci sopra....quindi sentite un paio di pareri prima di arrendervi se i difetti sono minimi (tipo basta una carteggiata).
oggi dovrebbero arrivarvi tutti tranne 3. quindi mi aspetto un parere di tutti gli altri, anche per avere un 'numero' di resi. perchè poi domani loro sono chiusi e non posso chiamarli.
ragazzi ho ricevuto lo spoiler però a prima vista sembrerebbe che guardandolo di profilo.. i lati siano asimmetrici a sx ho uno scalino o solco, mentre nel lato destro ho una normale curvatura (a differenza di quanto contestato da ricky sembrerebbe che il solco nel mio sia dal lato opposto)
Cmq sta sera provo a poggiarlo sulla macchina e vedrò se ci sono delle differenze o delle anomalie...
Giulian_line
04-06-2010, 14:16
mmm non avrei mai voluto leggere le pagine 28-29-30 :cry: mi dispiace per chi non ha ricevuto un buon pezzo e soprattutto per takkero che da come ho capito ha quello peggiore fino adesso. Poi quando mi arriverà pure a me vi dirò... A proposito luca, li hai spediti ieri pomeriggio quindi mi arriverà il tutto lunedì credo!!!... speriamo bene... cmq ai carrozzieri bisogna starci attenti perché ci sono dei Pisselli che n'altro pò lo vogliono già verniciato e tutto... loro lo devono solo montare... ma per favore... fate il vostro lavoro!!! CARROZZIERE:"Le sue attivita possono comprendere: riparare le ammaccature martellandole o riempiendole di composti di materiale plastico; sostituire e montare parti nuove, quali ad esempio porte, cofani, parabrezza, paraurti in caso di danni estesi; smontare i pezzi danneggiati e le parti meccaniche; tagliare, saldare, modellare, inchiodare le lamiere; riverniciare le parti sostituite o riparate." con tutto rispetto alla categoria che stimo tanto ma è rivolto ai casi precedentemente già accennati da voi...
Per quanto riguarda lo spoiler di takkero secondo me è da sostituire ci mancherebbe, ma x il resto non ci arriverà mai qualcosa di perfettamente combaciabile... lì subentra l'arte di un buon carrozziere... voi mi insegnate questo...scusate la chiacchiera mamma che serio:biggrin::biggrin::tongue:
Ciao a tutti.
Il mio è arrivato ieri pomeriggio ma l'ho potuto controllare solo ora e soprattutto l'ho appoggiato sul portellone per vedere se presenta i vostri difetti di forma.
A guardare i due lati anche il mio ha un live scalino sul lato dx e una curva lineare sul lato sx.
Appoggiandolo, il lato dx aderisce perfettamente e lo scalino ospita perfettamente la forma dello spigolo del portellone.
Il lato sx per pochissimo pare non appoggiare bene come a dx, il motivo è che manca il lieve solco che c'è invece dall'altra parte.
E' questione di poco materiale in eccesso presente sulla superficie interna, quella su cui verrà applicata la colla e con un minimo di "limatura" si può ottenere un perfetto accoppiamento tra le parti.
Il problema evidenziato nella foto n°8 di Takkero a me pare prorpio non presentarsi.
Ovviamente controllerò meglio stasera a casa dopo il lavoro, ma per ora sono quasi convinto di tenerlo e accordarmi con il carrozzaio per quel piccolo "aggiustamento".
Se riscontrerò altri difetti per i quali decidessi di rimandarlo in Lester lo comunicherò il prima possibile.
Il mio consiglio è di fare un quadro generale di chi lo tiene e di chi invece lo rimanda indietro per difetti troppo marcati.
Penso che questi problemi derivano da un mancato controllo qualità del produttore, è chiaro che c'è chi ha più difetti di altri e questo denota anche l'utilizzo di stampi o tecniche di stampaggio non molto raffinati...
A risentirci ragazzi e di nuovo grazie a Luca e Dany per il loro impegno.
Ciao
quoto kirk81 e giulian_line...
il mio ancora adesso non è aderente perfettamente da un lato in un angolo. ma mi ritengo soddisfatto. quello da 300€ originale audi per 8p è proprio brutto!! e l'ho visto di persona!!
qua ne avete/abbiamo spesi molto meno.....io per il prezzo mi sono ritenuto soddisfatto....ci sono anche da 50€.......ma se questi hanno già qualche difettuccio figuriamoci quelli da 50€.....
e poi se si fa un pò un paragone.....verniciare uno spoiler costa uguale che comprarlo!!!!.....quindi penso che i carrozzieri con il prezzo che si fanno pagare dovrebbero fare qualcosetta in più che spruzzare sopra una mano di vernice e via! ;-)
in ogni caso. io vi farò da tramite, quindi controllate, fate le vostre valutazioni. magari uno di voi stili una lista con chi l'ha ricevuto chi lo monta chi no ecc.... così quando torno non leggo ogni singolo messaggio e capisco tutto subito. ok?
se non riesco più a collegarmi a presto ragazzi!! :D
ragazzi ho ricevuto lo spoiler però a prima vista sembrerebbe che guardandolo di profilo.. i lati siano asimmetrici a sx ho uno scalino o solco, mentre nel lato destro ho una normale curvatura (a differenza di quanto contestato da ricky sembrerebbe che il solco nel mio sia dal lato opposto)
Cmq sta sera provo a poggiarlo sulla macchina e vedrò se ci sono delle differenze o delle anomalie...
Ragazzi pensavo peggio....... e mi ero un po pure scoraggiato leggendo i vari messaggi e che già il mio poteva presentare qualche difettuccio....
Scusate la qualità delle foto ma sono fatte con il cellulare
http://img96.imageshack.us/img96/1512/04062010328.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/7532/04062010329.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/7325/04062010330.jpg
Lo spoiler poggiandolo fa un minimo di gioco ma sembrerebbe "normale" secondo quanto detto da luca... inoltre nel lato destro (dove c è lo scalino invece della curvatura lineare) si vede che non è proprio a contatto con la carrozzeria ma da "ignorante" presumo che possa andare bene ed il tutto non si noterà una volta pitturato...
Che ne pensate credete che possa montarlo tranquillamente?? (in attesa di responso del carrozziere credo che ci andrò lunedi o domani se è aperto....)
Luca Buon viaggio divertiti
secondo me limando un pò quella parte a destra rimane dritto e poi combacia come la parte sinistra ma chiedi al carrozziere ;-)
Sono stato dal carrozziere (per la cronaca è Maranello sercvice che aggiustava solo Ferrari fino a poco fa) e abbiamo provato ad appoggiarlo!
I difetti ci sono e sono evidenti ma mi ha detto che anche nei paraurti e parafanghi delle Ferrari ci sono da fare alcuni aggiustamenti e da limare alcune parti!Gli stampi non escono mai perfetti e il carrozziere deve fare del suo per farli diventare tali!
Sta di fatto che mi ha detto che qui c'è da spenderci un bel pò di tempo per avere una cosa decente visti i difetti!
Per via di spedirli indietro lui mi ha avvertito che tanto fino a che non l'hai provato sulla macchina non puoi sapere se è a posto o no...può anche darsi che te ne capita uno peggiore!
Quindi o che la Lester ci garantisce che ce li rispedisce quasi perfetti o io me lo tengo e mi accontento!
Il carrozziere mi ha preventivato circa 100€ per verniciatura e montaggio e circa altri 100€ per adattarlo e togliere i difetti!
PROPOSTA:e se ci facciamo rimborsare una percentuale dalla Lester al posto di rispedirglieli?
Sono stato dal carrozziere (per la cronaca è Maranello sercvice che aggiustava solo Ferrari fino a poco fa) e abbiamo provato ad appoggiarlo!
I difetti ci sono e sono evidenti ma mi ha detto che anche nei paraurti e parafanghi delle Ferrari ci sono da fare alcuni aggiustamenti e da limare alcune parti!Gli stampi non escono mai perfetti e il carrozziere deve fare del suo per farli diventare tali!
Sta di fatto che mi ha detto che qui c'è da spenderci un bel pò di tempo per avere una cosa decente visti i difetti!
Per via di spedirli indietro lui mi ha avvertito che tanto fino a che non l'hai provato sulla macchina non puoi sapere se è a posto o no...può anche darsi che te ne capita uno peggiore!
Quindi o che la Lester ci garantisce che ce li rispedisce quasi perfetti o io me lo tengo e mi accontento!
Il carrozziere mi ha preventivato circa 100€ per verniciatura e montaggio e circa altri 100€ per adattarlo e togliere i difetti!
PROPOSTA:e se ci facciamo rimborsare una percentuale dalla Lester al posto di rispedirglieli?
Jany ma i difetti che hai riscontrato sono come quelli riportati nelle mie foto o peggio tipo come quelle dell' altro utente se non sbaglio takkero?
pietromichele
05-06-2010, 02:00
Rientrato da poco a casa trovato il pacco e subito l'ho provato... E così su due piedi mi è sembrato perfetto... Ora entro per ringraziarvi e trovo i vs. Messaggi... Qualche dubbio mi viene... Visto l'orario... Domani passo dai carrozzieri e vi faccio sapere... Cmq. A me mi era parso preciso!! A domani!!
Jany ma i difetti che hai riscontrato sono come quelli riportati nelle mie foto o peggio tipo come quelle dell' altro utente se non sbaglio takkero?
Secondo me sono una via di mezzo.....oltre ai fianchi come i tuoi va lavorato sulla sede per farlo aderire meglio.....se lo faccio aderire a sinistra, non va bene a destra e viceversa!!!
pietromichele
05-06-2010, 11:51
andato in carrozzeria mi ha detto il tipo che per lui nn è male... mi ha detto che è inutile pretendere la perfezione se ne possono comperare un'infinità saranno leggermente differenti tra loro perchè lo stampo è lo stesso... magari i primi che fanno sono un poco migliori degli ultimi o il contrario... fatto sta che quando si montano bisogna cercare di adattarli al meglio ed è il loro lavoro non è certo acciaio da lavorare è un attimo... certo bisogna averci su la mano cosi i tempi si accorciano... e naturalmente bisogna sapersi accontentare la perfezione con questi prodotti nn è certo da ricercare!!!
Ringrazio tutti quanti!!!!!! io resto soddisfatto!! Grazie!!
Ho appena ricontrollato accuratamente il mio.
Allora se a dx premo per farlo aderire bene succede che a sx scende un pò, la stessa cosa se premo a sx mi torvo lo spoiler che a dx si è sposto.
Praticamente fa il difetto evidenziato dalla foto 8 di Takkero.
Allora ho pensato di premere e farlo aderire bene mettendo le mani centralmente a dx e sx del terzo stop.
Il risultato è che rimane perfettamente posizionato.
Il mio presenta la stessa differenza degli spigoli dx e sx che si vede dalle ultime foto di Raptor.
Ho provato quindi a limare leggermente quello di sx che aveva più materiale e rimettendo sù lo spoiler ho notato che aderisce ancora meglio.
Il mio è stato un intervento minimo fatto in 5 minuti e credo che il carrozzaio con la sua esperienza troverà altri punti interni la limare per farlo aderire perfettamente.
Anche la posatura durante l'incollaggio è importante perchè va premuto centralmente come spiegato prima.
Ora il punto per quelli che sono messi più o meno come me è trovare un carrozzaio disponibile ed onesto con i prezzi, un minimo di lavoro c'è, però che non saltino fuori con delle cifre assurde.
Vi ricordo che di 100 euro manodopera sarebbero 3 ore di lavoro... fate voi i vostri conti se ve li quantificano separatamente alla verniciatura.
Io non sono ancora andato da nessuno e mi metterò a girarne un pò, anche perchè ho altri interventi di carrozzeria da fare ahimè...
quindi cercherò di tirare sul prezzo totale senza soffermarmi troppo sul montaggio dello spoiler.
Giulian_line
07-06-2010, 17:10
:w00t::laugh::w00t::biggrin:E NELLE MIE MANIIIIIIIIIII!!!!! FINALMENT!!!!!! appena riesco posto le fato di com è il mio... a prima vista sembra buono...
è arrivato anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani posto le foto... è presente qualche difettuccio ma secondo tutto risolvibile grazie raga
Giulian_line
08-06-2010, 00:03
ecco il mio... alcune foto che indicano i piccoli difetti che si possono sistemare:
qui si vede che schiacciando solo il lato dx si ottiene questa disparità...
http://img44.imageshack.us/img44/6534/82334763.jpg (http://img44.imageshack.us/i/82334763.jpg/)
idem se si fa sul lato sx...
http://img41.imageshack.us/img41/9495/31445569.jpg (http://img41.imageshack.us/i/31445569.jpg/)
però se si fa pressione al centro e si alza un pochettino, perche tra lo spoiler e il lunotto andrà un piccola guarnizione di mezzo centimetro (visto da quello montato originale), e poi se si lima bene all'interno posso ottenere questo risultato spero
http://img191.imageshack.us/img191/9313/57013051.jpg (http://img191.imageshack.us/i/57013051.jpg/)
qualche foto panoramica :)
http://img64.imageshack.us/img64/5995/42966966.jpg (http://img64.imageshack.us/i/42966966.jpg/)
anche se secondo me questo scalino in più ce l'abbiamo tutti :)
http://img27.imageshack.us/img27/9671/90104529.jpg (http://img27.imageshack.us/i/90104529.jpg/)
che ve ne pare?
ce da dire che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare anzi no er carrozziere :biggrin:
speriamo bene vi farò sapere i prezzi nelle mie zone...
anche il mio ragazzi è come quello di Giulian_line sia con lo scalino sia che se da un lato combacia dall altro no
adesso non riesco a mettere perchè http://imageshack.us/ nn le carica appena riesco le metto
Giulian_line
08-06-2010, 13:07
welfir anche a me ieri dava il tuo problema dove c'è scritto "carica adesso" affianco ce scritto "can't upload? Try this" clicca lì si apre un'altra finestra quella dovrebbe funzionare a me è andata...
ok grazie Giulian_line ci sono riuscito la prima è lo spoiler capovolto dove andrebbe limato un pò per combaciare bere le altre si vede dove non combacia
http://img35.imageshack.us/img35/496/p1000227w.jpg (http://img35.imageshack.us/i/p1000227w.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/4808/p1000216b.jpg (http://img155.imageshack.us/i/p1000216b.jpg/)
http://img413.imageshack.us/img413/3350/p1000212.jpg (http://img413.imageshack.us/i/p1000212.jpg/)
http://img28.imageshack.us/img28/7932/p1000223br.jpg (http://img28.imageshack.us/i/p1000223br.jpg/)
http://img267.imageshack.us/img267/4870/p1000224v.jpg (http://img267.imageshack.us/i/p1000224v.jpg/)
Giulian_line
08-06-2010, 21:20
il tuo era con il primer vero? a te ha lo scalino sul lato dx?
cmq oggi sono andato da 4 carrozzeri.
uno mi deve far sapere però ho visto che era abbastanza competente e per lui come un pezzo normale da modellare al meglio... ma tutto normale non era sorpreso
il secondo ha detto che devo restituirlo o meglio bisogna perderci tanto tempo ecc. ecc fatto male non corrisponde e che di solito lester fa pezzi migliori... 250€ tutto...
il terzo lasciamo stare perche è il classico che dicevo in un messaggio precedente... incompetente e idiota mi ha detto che non si può modificare perchè dentro è vuoto :ph34r: he he va bè... sono andato via subito :dry: 200€ solo montaggio e vernice
il quarto competente fa restyling tuning bravo e si piglia 300 tutto...
non credevo di spendere cosi tanto quello che ci frega è l'imperfezione che ha infatti la manodopera che alza il prezzo... se era perfetto si prendevano 100-150€ tutto...
domani ho un'altro appuntamento... vi faccio sapere... qualcun'altro ha chiesto già in giro?
Ancora non sono andato dal carrozzire (quello di fiducia).... sono un po impegnato con il lavoro conto però di andarci entro la settimana vedremo cosa mi dirà.... appena ho notizie vi farò sapere..
rickycol
09-06-2010, 11:13
Io la dovrei ritirare domani, già che c'ero gli ho fatto dare una lucidata a tutta la macchina che dopo 5 anni il colore era un pò sbiadito. Per lo spoiler come dicevo mi fanno 100 euro montato e verniciato (preso già con il primer) per la lucidatura completa carrozzeria altri 150. Spero di chiudere a 230 :) visto che devo portargli la TT della sorella che ha un bozzo nel parafango dietro.
Appena la ritiro (probabilmente domani) faccio foto e posto. A me il capofficina della carrozzeria ha controllato e non mi ha parlato di grandi problemi di adattamento (mi tocco).
Ciao raga.
OFF TOPIC: qualcuno sa se quel tipo registrato sul forum, tale SUGO, che aveva fatto un paraurti modello s-line 2009 su base di un single frame 2005, è ancora rintracciabile? Saluti!
Giulian_line
09-06-2010, 12:14
bene si vede che il tuo è messo molto bene per 100 oppure qui a verona sono dei ladri... cmq SUGO bo non lo conosco io avevo sentito dagibrusb e secondo me è molto informato a riguardo ed ha esperienza sui paraurti prova a chiedere a lui... :) Fine O.T.
no il mio è senza primer si si anche il mio ha lo scalino a dx appena riesco vado dal carrozziere e sentiamo la sentenza
Giulian_line
10-06-2010, 12:13
ok welfir speriamo che trovi l'onesto... io sono andato in giro parecchio per ora tramite un amico sono riuscito a trovare intorno alle 200-250 ma non è sicuro mi conferma. L'ultimo di ieri mi ha un po dato un'alternativa. Mi fa 350€ quello originale finito. Perche con questo cmq andrei a spendere dai 280 ai 330€ e a questo punto se fossero 330 +o- da tutti metto l'originale mi conviene e rimando questo indietro perche tutti dicono che non verrà mai proprio uguale... uff mah... che tormento... spero cmq di cavarmela presto... che dite voi?
rickycol
10-06-2010, 14:05
ma 200-250 perchè è difettato o anche nel caso tu gli portassi uno spoiler ben fatto??? Mi paiono prezzi folli...
rickycol
10-06-2010, 17:33
Allora ragazzi.
Appena passato a ritirare la macchina. Spoiler montato e lucidatura effettuata.
Grado di contentezza in scala da 1 a 10: 7,5
Motivo: il difetto che avete presentanto il alcuni di voi si vede e c'è anche sul mio. Forse in maniera meno vistosa prima di montarlo, ma ora si nota a un esame specifico dello spoiler. Facile che guardando così superficialmente senza sindacare possa non dare troppo nell'occhio.
Il difetto è nella parte lato passeggiero quindi almeno quando entro in macchina ho la parte pulita e lineare :wink:
In qualsiasi caso ho deciso di accontentarmi visto che ho aspettato molti mesi e voglio farmi l'estate con il pezzo montato!
Rispetto a prima si vede che mancava proprio un chè di aggressivo al posteriore :cooool:
Sinceramente dalla decantata Lester mi sarei aspettato qualcosa di meglio e se dovessero interrogarmi sulla qualità di questa azienda certamente non inneggierò al suo nome. Lester? Bah, prodotti mediocri se si punta al risparmio rispetto all'originale.
Spoiler originale montato in conce 350. Spoiler Lester di listino 132€ più IVA e altri 100 minimo di montaggio...si se non l'avessimo preso in gruppo non assolutamente consigliabile a parer mio.
Sarei anche favorevole a richiedere un rimborso parziale, ma so che sarebbe come pretendere che la società ritenesse gli uomini tutti uguali, ergo un' insormontabile utopia.
Posto le foto così vi fate un'idea e potete decidere se montare il vostro con pareri visivi oltre che ortografici. :tongue:
Ciao ragazzi.
Ricky
http://img341.imageshack.us/img341/1228/p6100002.th.jpg (http://img341.imageshack.us/i/p6100002.jpg/)
http://img717.imageshack.us/img717/5946/p6100001.th.jpg (http://img717.imageshack.us/i/p6100001.jpg/)
http://img683.imageshack.us/img683/510/p6100004.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/p6100004.jpg/)
http://img80.imageshack.us/img80/5849/p6100007a.th.jpg (http://img80.imageshack.us/i/p6100007a.jpg/)
http://img227.imageshack.us/img227/7039/p6100003.th.jpg (http://img227.imageshack.us/i/p6100003.jpg/)
http://img641.imageshack.us/img641/678/p6100008.th.jpg (http://img641.imageshack.us/i/p6100008.jpg/)
http://img341.imageshack.us/img341/7320/p6100005.th.jpg (http://img341.imageshack.us/i/p6100005.jpg/)
Giulian_line
10-06-2010, 18:31
ma 200-250 perchè è difettato o anche nel caso tu gli portassi uno spoiler ben fatto??? Mi paiono prezzi folli...
no no e perche è da metterci le mani per montarlo al meglio... se no si vedono gli scalini ecc. ecc.
Allora ragazzi.
Appena passato a ritirare la macchina. Spoiler montato e lucidatura effettuata.
Grado di contentezza in scala da 1 a 10: 7,5
Motivo: il difetto che avete presentanto il alcuni di voi si vede e c'è anche sul mio. Forse in maniera meno vistosa prima di montarlo, ma ora si nota a un esame specifico dello spoiler. Facile che guardando così superficialmente senza sindacare possa non dare troppo nell'occhio.
Il difetto è nella parte lato passeggiero quindi almeno quando entro in macchina ho la parte pulita e lineare :wink:
In qualsiasi caso ho deciso di accontentarmi visto che ho aspettato molti mesi e voglio farmi l'estate con il pezzo montato!
Rispetto a prima si vede che mancava proprio un chè di aggressivo al posteriore :cooool:
Sinceramente dalla decantata Lester mi sarei aspettato qualcosa di meglio e se dovessero interrogarmi sulla qualità di questa azienda certamente non inneggierò al suo nome. Lester? Bah, prodotti mediocri se si punta al risparmio rispetto all'originale.
Spoiler originale montato in conce 350. Spoiler Lester di listino 132€ più IVA e altri 100 minimo di montaggio...si se non l'avessimo preso in gruppo non assolutamente consigliabile a parer mio.
Sarei anche favorevole a richiedere un rimborso parziale, ma so che sarebbe come pretendere che la società ritenesse gli uomini tutti uguali, ergo un' insormontabile utopia.
Posto le foto così vi fate un'idea e potete decidere se montare il vostro con pareri visivi oltre che ortografici. :tongue:
Ciao ragazzi.
Ricky
le stai mettendo adesso? ecco vedi pure a me se mi accontento di montarlo com'è mi chiedevano 120-150€ ma se appena gli chiedi di togliere lo scalino allineare un po qui un po lì... "he ti vanno su le ore di lavoro..." ma che cavolo te li prendi a fare 150€ allor? se avessi un forno e vernice sarei capace di montarlo pure io... Per lester sono daccordo con te 6 mesi e più di attesa per darti una cosa che loro stessi dicono poteva venire meglio ma cavolo se ti ho aspettato per 6 mesi non credi di dover un attimino controllare prima di darmeli???????? va cmq io attendo ultime risposte e poi vi dico e chiedo pure un consiglio da parte vostra se spendere 280 lester alla meglior maniera o 350 originale...
grazie ragazzi :)
Sentito carrozziere certificato Audi....ci sono alcune imperfezioni ma accontentandosi con 100€ si fa tutto......quindi vado da lui!!!
STA DI FATTO CHE ANCHE QUESTO MI HA DETTO CHE PER AVERE UNO SPOILER PERFETTO BISOGNAVA PRENDERE QUELLO ORIGINALE SPENDENDO POCO DI PU'!!!
Amen......:dry:
Giulian_line
12-06-2010, 14:57
vi faccio sapere lunedì che faccio... ragazzi... cmq posso dire na cosa? a verona so troppo cari!!!!!!!! il mio spoiler è uguale a quello di rickycol ma mi hanno chiesto 100 euro in più... bo chiedo io troppo? mah... cmq rickycol è venuto abbastanza bene
rickycol
12-06-2010, 16:31
grazie giulian...si dai alla fine anche riguardandolo d'insieme con la macchina, passeggiando, lo scalino non è sta cosa inguardabile come sembra dalla foto...certo c'è ma mi accontento senza problemi....
Ricky ma il tuo non l'hanno lavorato per alleviare lo scalino immagino...vero?
Giulian_line
12-06-2010, 19:08
Ricky ma il tuo non l'hanno lavorato per alleviare lo scalino immagino...vero?
quoto... o almeno non tanto, lo scalino
rickycol
13-06-2010, 15:52
no solo verniciato e montato ragazzi...
S3Brigante
14-06-2010, 17:02
salve ragazzi,
se non ho parlato fino a questo a momento è perchè a me, purtroppo, ancora non è arrivato niente.
Cmq non capisco come a voi stia bene il fatto di ricevere un prodotto pagato imperfetto. io non so voi ma io ho pagato per ricevere uno spoiler, non per un oggetto simile. Per me la lester se li deve riprendere. Poi, se è capace, ci dà degli spoiler o altrimenti ci ridà i soldi... ciao
io nn mi lamento tanto perchè mi è arrivato nn proprio perfetto ma con qualche difettuccio che il carrozziere sistema senza problema ( detto da lui) certo se mi arrivava come ad un utente del forum mi sarei lamentato perchè è sbagliato tutto lo spoiler.. considerando il costo è accettabile qualche difetto se uno lo vuole perfetto lo prende originale e spende quello che deve spendere almeno secondo la mia opinione...
appuntamento preso per lunedi per sistemata spoiler verniciatura e montaggio...
Ciao Ragazzi,
oggi ho lasciato lo spoiler dal carrozziere, a parte qualche piccola modifica (come sospettavo) il risultato finale dovrebbe essere + che soddisfacente, giustamente il carrozziere mi ha detto "tanto si spende e tanto si ha" per il prezzo che ho speso è accettabile.... giustamente se fosse stato originale mi ha detto che non l avrebbe nemmeno poggiato sulla macchina per vedere se c erano modifiche da fare :)
Come costo all' incirca sto sui 200 € in quanto non sto utilizzando il kit d' incollaggio dato dalla lester ma uno della wurt che solo il tubetto costa € 50/60
In quanto per esperienza il mastice utilizzato non ha una lunga durata (almeno qui in sicilia forse a causa delle temperature che si hanno) e si corre il rischio di perderlo per strada o in qualche lavaggio o altro
per il resto non mi resta che aspettare il termine dei lavori e vi farò sapere.....
ciao ragazzi sono tornato!!
allora?!?! notizie?!?!
riassumetemi un pò please!!
andrea-a3
21-06-2010, 18:44
allora welfire dice di non avere ricevuto niente...e un utente lo ha montato e ah postapt le foto ma il risultato da un lato è ottimo ma dall'altro è bruttissimo...almenmo a mio aviso...gli latir non ho piu sentito niente....io sto aspettando si montarlo assiem l restylign del frontale...
ma sopra welfir dice di averlo non perfetto ma ce l'ha.....................?!?.........
rickycol
21-06-2010, 19:29
Si si welfir c'è l'ha...
cmq ragazzi, io l'ho montato e seppur difettato ormai così è così rimane...però alla Lester manderò una mail esplicitando la mia delusione per la palese imperfezione del pezzo. Che imparassero a lavorare bene visto anche che i loro 160 euri te li chiedono tutti per un prodotto.
Pessima azienda. Saluti
andrea-a3
21-06-2010, 22:02
a no scusa ...è s3brigante che a scritto di non aver ricevuto...nell'ultimo messagio della pagin precedente...
Ciao Luca e ben tornato,
io ho lasciato il pezzo al mio carrozziere... oramai lo tengo cosi com è anche se il carrozziere lo modellerà sperando in un risultato finale qua perfetto.
Anche se cmq onestamente dalla lester mi aspettavo una qualità superiore...
Giulian_line
22-06-2010, 00:00
ciao luca ciao ragazzi spero tutto bene io l'ho dato via a un ragazzo che gli andava bene così metterò quello originale... il lester per togliere le imperfezioni mi chiedevano 200-250€ (ne ho girati 7 di carrozzieri) che aggiungendo il costo dello spoiler 280-330... quindi metto quello originale che uno me lo fa a 350. premetto che per me lo spoiler non era malvagio però necessitava ore di lavoro per farlo venire bene e quindi...poi qui a verona sono cari... ecco perchè metto l'originale..... cmq lester fa :cry: :icon_dho:
mi spiace le cose siano andate così, avete deciso di prendere quello io ho solo fatto quello che mi avete chiesto. :cry:
il mio non mi ricordo com'era in origine, l'ho dato al mio carrozziere che o l'ha messo a posto o era già a posto, sta di fatto che sulla mia ci sta bene.
domani chiamo ancora la lester.... però mi aveva già accennato che anche il carrozziere deve fare il suo lavoro....sono prodotti fatti a macchina e non rifiniti a mano..
quello originale per 3 porte (oltre a costare 350€) come forma non è uguale a quello s3. :cry:
però vedo che non tutti la pensate uguale, chi non lo vuole montare, chi lo monta lo stesso, chi gli va bene così, chi è soddisfatto..... quindi se aveste tutti la stessa idea potrei anche farmi sentire alla lester, però in questa situazione la vedo un pò dura! (tranne quello davvero difettato)
Giulian_line
22-06-2010, 10:16
ma quello s-line non è uguale a quello s3? o meglio la differenza è piccolissima io ho messo a confronto quello de mio collega s-line e il lester. risultava leggermente piu lungo il lester di 1cm ma dovendolo portare a pari con il tetto nei lati diventava identico all's-line. tu sai qualcosa luca? cmq il carrozziere me lo fa 350 montato verniciato ecc...
io avevo visto le foto di quello comprato aftermarket in audi originale.....e non era uguale visto da dietro. era simile ma non uguale era squadrato....me l'aveva fatto notare France'79 aspetta che metto una foto della sua con lo spoiler originale....
http://i49.tinypic.com/2dbnkpk.jpg
http://i45.tinypic.com/wlddah.jpg
la differenza è visibile.....
Giulian_line
22-06-2010, 12:17
hai ragione se quello è l'originale s3 sono diversi. Quindi a questo punto il lester non è s3 ma è come l's-line io l'ho messo vicino a quello s-line come ti dicevo e quella era l'unica differenza che ho trovato.... cosa ne pensi? mah cmq attendo notizie per come decidete di operare... oggi vado dal rivenditore a mantova e vedere di che qualità li danno a loro lo provo sulla macchina e vi faccio sapere...
Giulian_line
22-06-2010, 19:08
sono appena tornato, quello che avevano lì a mantova non c'è male anzi... sicuramente meglio di quello che avevo io e lo da a 110€...
omar1990
22-06-2010, 19:18
io del mio x sportback sono contento
questo è il risultato a oggi.
speravo di ricevere tutti i pareri ma ancora 2 utenti non si sono fatti sentire e a S3brigante non è arrivato perchè per 2 volte non hanno trovato nessuno a casa. ora dovrebbe essergli arrivato.
Non ho notizie di:
elmo cz
S3Brigante
Takkero
vedo che gli altri alla fine in un modo o nell'altro lo montano. e come pensavo i prezzi dei carrozzieri sono davvero diversi.
a mio parere, un buon carrozziere quel difetto l'avrebbe sistemato in un attimo e la spesa non sarebbe stata esagerata, sui 150€ verniciato e rifinito penso sia un buon prezzo. il montaggio cosa che vi partiranno altri 50/100€ per niente secondo me dovevate farlo da soli. io ho usato la loro colla appoggiato sopra qualche peso e tenuto così per 24ore. loro vi diranno che la colla non va bene per darvi la loro, oppure che se lo montate da soli 'rischiate' e quindi vi fanno spendere di più.
detto questo si poteva pensare di contattare il carrozziere + economico e magari far sistemare tutti quelli un pò difettati dallo stesso carrozziere. + pezzi ha, + il prezzo si abbassa, e poi ve lo facevate spedire e montavate da soli.
come ha detto anche il carrozziere di jany81 pretendere la perfezione su prodotti fatti a macchina e in serie è difficile. il difetto ci può stare, la perfezione si raggiunge manualmente, ovvero con le mani dei carrozzieri, come appunto mi ha detto la Lester.
Sicuramente potevano fare uno stampo migliore per tutta l'attesa che c'è stata.
Però su 12 spoiler solo 1 sembra davvero sbagliato, gli altri un pò difettati ma sistemabili (a parte il costo dei carrozzieri, che qui la Lester ben poco c'entra), altri sono a posto. quindi come faccio a farmi rimborsare qualcosa o far casino?!
Quindi se non ricevo più nessuna notizia io considero chiuso l'acquisto e non mi preoccupo più della cosa, se non vi preoccupate voi di dirmi cosa devo fare non posso stare io a contattarvi tutti e chiedere cosa volete fare.
Io il mio compito l'ho svolto. Non posso aspettare i comodi di tutti e poi fra 2 mesi far casino per una o 2 persone.
In 2 settimane già dovevate aver deciso tutto e contattarmi sulla decisione che avevate preso, nessuno si è preoccupato della cosa e vi siete tutti mossi indipendentemente.
Giulian_line
23-06-2010, 14:10
per quanto mi riguarda puoi chiudere il tutto... io ho pensato che il problema (ok che come ho detto non sono precisi precisi) erano i carrozieri della mia zona che sono cari e quindi la mia pretesa non pesava se si decideva di ritornarli perchè cmq secondo me fatti meglio non escono più di tanto...
Grazie luca di tutto veramente e grazie a tutti. Scusa se ci siamo un attimo persi in quello che bisognava fare... grazie ancora...
Grazie Giuliano!!
però come vedi 3 persone ancora non hanno scritto..... :-( io non posso rincorrere tutti.....giusto o no?!se non scrivono qui che è la discussione principale..................boh
Giulian_line
23-06-2010, 15:21
già... non so casa dire forse per non scrivere vuol dire che non hanno trovato problemi più di tanto se no avrebbero reclamato qualcosa almeno qui...
Scusate la mia assenza ma.....
Ragazzi ma che fine avete fatto???? avete montato il vs. spoiler?? da quando li hanno consegnati a parte qualcuno tipo me giulian e qualcun altro non si è più sentito nessuno.....
S3Brigante
08-07-2010, 14:45
io non ho ancora commentato perchè, dopo tanti problemi con la bartolini infine risolti dal grande Lucachd, lo spoiler mi è arrivato solo ieri.
la settimana prossima vi saprò dire qualcosa...
ciao a tutti
Giulian_line
15-07-2010, 23:49
Scusate la mia assenza ma.....
Ragazzi ma che fine avete fatto???? avete montato il vs. spoiler?? da quando li hanno consegnati a parte qualcuno tipo me giulian e qualcun altro non si è più sentito nessuno.....
infatti mah... we ma lo avete messo? soddisfatti? :shifty:
io dopo tanto ho sentito quelli che non erano soddisfatti e tutti mi hanno detto che cmq lo montano lo stesso o lo fanno sistemare dal carrozziere......quindi boh......
ecco le foto soddisfatto al 100% no però mi va bene cosi mi Ha Ribadito che La LESTER avrebbe potuto SICURAMENTE fare di Meglio...grazie a luca per tutto lo sbatti
http://img34.imageshack.us/img34/787/p1000258hi.jpg (http://img34.imageshack.us/i/p1000258hi.jpg/)
http://img693.imageshack.us/img693/6476/p1000263h.jpg (http://img693.imageshack.us/i/p1000263h.jpg/)
http://img137.imageshack.us/img137/7933/p1000265e.jpg (http://img137.imageshack.us/i/p1000265e.jpg/)
Giulian_line
29-07-2010, 23:09
ciao ragazzi nella presentazione della mia car ho inserito le foto dello spoiler installato originale....
ciao :)
non è in programma di fare un nuovo acquiso comunitario per lo spoiler ?
Ragazzi riesumo questo post solamente per informavi di quanto ho speso (scusate se non l ho scritto un po di tempo fa ma non ho seguito molto il forum)
Cmq il carrozziere ha modellato lo spoiler ripassato il primer verniciato e poi montato alla modica cifra di (non ci credevo nemmeno io....) soli € 50
Mi ha trattato come un fratello :)
Rispetto al prezzo massimo che mi aveva detto all inizio quando portai lo spoiler è sceso di parecchio, anche xkè il tubetto della wurt ne ha utilizzato uno che aveva già per il montaggio del parabrezza... e la vernice come quella mia ce l aveva... quindi si è fatto pagare solo un po di manodopera (meglio cosi)
ciao ragazzi appena posso posto qualche foto.....
Saresti cosi cortese da mandarmi via mail le foto del tuo spoiler originale,oppure il link ,non riesco a trovarle grazie