PDA

Visualizza Versione Completa : Specchio autoschermante



stf76
28-01-2010, 08:00
salve ragazzi, ho da poco installato uno specchio autoschermante con bussola grazie al mitico luca che non finirò mai di ringraziare visto il favore che mi ha fatto.
Ho una domanda però da farvi, non avendo terminato la sistemazione per l'occultamento dei fili e qualche dettaglio per il fissaggio, e quindi essendo ancora in tempo per modificare qualche cosa vorrei sapere una cosa:

Ho collegato il pin dello specchio (non ricordo il numero) alla centralina per il segnale retromarcia, sinceramente non sono molto sicuro di ciò che dico, mi sembra che fino a ieri quando inserivo la retro lo specchio si schiariva, quindi funzionava a dovere, stamane uscendo dal box ho notato che inserendo la retro lo specchio si spegne.
Ineffetti il led verde si spegne l'iòòuminazione del tasto si spegne e anche la bussola si spegne.
Insomma come se l'alimentazione venisse tolta.
Chiaramente rimettendo qualunque marcia D-N-P lo specchio si riaccende e anche la bussola.
Non sono sicuro come ho detto che prima sucedesse ciò, mi sembra di ricordare che si schiariva e basta ma rimaneva acceso.
Volevo conferma della cosa da qualcuno che ha lo stesso specchio o anche da qualcuno che ha il solo antiabbagliante senza bussola, insomma non vorrei che attacca e stacca i fili con il nastro abbia incasinato qualche connessione dei cavi.
AH! la mia a3 ha il cambio dsg.

enzoliva
18-05-2010, 23:07
CIAO
MI DICI QUALI COLLEGAMENTI HAI USATO PER LO SPECCHIO.
IO SOLO IL POSITIVO, IL NEGATIVO E LA RETRO.
MA LA BUSSOLA MI SEGNA SEMPRE LA LETTERA C.
PUOI AIUTARMI?
PER LA FUNZIONE RETRO TI CONFERMO CHE LO SPECCHIO SI SCHIARISCE MA NON SI SPEGNE

CIAO

Uragano
18-05-2010, 23:18
Leggete un pò qui:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22501-Info-vari-collegamenti-ed-attivazioni-Optionals-x-Audi-A3-8PA-2009

enzoliva
19-05-2010, 00:44
Si ok ma il mio problema e' che la bussola mi indica sempre la lettera D

lucachd
19-05-2010, 09:15
Si ok ma il mio problema e' che la bussola mi indica sempre la lettera D

hai fatto una rotonda un paio di volte fino a quando si setta la bussola?!

enzoliva
03-06-2010, 22:56
Tutto risolto!!! " giri alla rotonda e la bussola funziona alla grande!!!
Avete notato cosa succede se tenete premuto il tasto di disattivazione per più di 5 sec.????
Esce un valore numerico regolabile da 1 a 15......... di cosa si tratta?
Forse regola la sensibilità (della schermatura o della bussola) ????

enzoliva
05-06-2010, 17:51
Nessuno sa a cosa serve questa regolazione?



Tutto risolto!!! " giri alla rotonda e la bussola funziona alla grande!!!
Avete notato cosa succede se tenete premuto il tasto di disattivazione per più di 5 sec.????
Esce un valore numerico regolabile da 1 a 15......... di cosa si tratta?
Forse regola la sensibilità (della schermatura o della bussola) ????

zioaceto
28-07-2010, 18:42
piacerebbe saperlo anche a me la mia era messa a 8 e nn saprei nemmeno come variarla

primaaudi
28-07-2010, 23:42
hai fatto una rotonda un paio di volte fino a quando si setta la bussola?!

Pensavo scherzassi............