PDA

Visualizza Versione Completa : Distanziali A4



Borgo79
28-01-2010, 17:09
Ciao raga sono nuovo del forum, vorrei sapere chi li ha montati su una A4 2.0 tdi avant sline 2008 e che misura avete messo per non toccare i parafanghi. Io ho provato i 16mm ma davanti sporgono e dietro toccano. Dimenticavo io monto '17.

Armya4
28-01-2010, 17:10
io li ho sulla mia che ha i 18.. i 16mm nn danno problemi.... a me è berlina..

nek77
28-01-2010, 17:27
io non li ho...ma non ti consiglio di metterli ti brasano a lungo andare i cuscinetti.. esperienza già passata anni fa

Utente (cancellato) 1
28-01-2010, 23:29
.... e in pił sono "fuori legge"...... :sad::sad:

linusmars
29-01-2010, 10:43
a me hanno sconsgiliato vivamente i distanziali.. ma mi hanno consigliato cerchi con ET piu basso rispetto all'originale..:smile:

marandod
29-01-2010, 11:14
a me hanno sconsgiliato vivamente i distanziali.. ma mi hanno consigliato cerchi con ET piu basso rispetto all'originale..:smile:

sicuramente è meglio sotto il profilo della legalità, nel senso che se ti fermano non possono contestarti nulla, mentre a livello tecnico non cambia nulla a patto che i distanziali siano specifici e di buona fattura:wink:
in ogni caso non è semplice trovare dei cerchi con Et basso che abbiano l'attacco (interasse e mozzo) specifico per A4 nuova..............un'altra soluzione è quella di applicare cerchi con canale più largo con ET uguale agli originali, così non si avrà un aumento della carreggiata, ma solo un migliore effetto estetico poichè il cerchio aumenterà la sua sporgenza verso l'esterno (e anche verso l'interno).
Prima di fare qualsiasi operazione del genere consiglio di verfiicare a fondo le distanze dai passaurota e dagli organi meccanici:wink:

Borgo79
29-01-2010, 11:37
Infatti io chiedevo proprio se qualcuno con il mio stesso modello e con i miei stessi cerchi da '17 ( il modello RS4) li avesse gia' montati e che misura.