PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta raduno nord Italia



master.buga
28-01-2010, 23:11
Buonasera a TT voi!

Vorrei organizzare un raduno che si terrà nella provincia di Monza e Brianza, precisamente a Sulbiate, paese in cui lavoro ed ho diversi agganci sia per l'area di sosta, sia a livello di punto di ristoro d'appoggio...

La data stimata è il 9 Maggio 2010, se per voi può andare bene.
L'idea era quella di improntare la giornata in due parti:
-La prima, mattutina con colazione servita dal catering del locale adiacente all'area del raduno seguito da uno sexy car-wash con tanto di spettacolino e belle ragazze...
-La seconda, quella pomeridiana con prove di accelerazione sui 100 m con tanto di assistenza da parte della polizia municipale ed eventuale pronto soccorso gestito dai volontari della croce rossa di bellusco, in più per finire in bellezza premiazioni ed un mega aperitivo newyorkstyle!!...
Accetto consigli e contatti per una buona riuscita del tutto..
Bella musica e bella gente sarà la base per un divertimento assicurato ben lontano dal classico clima automobilistico ma più vicino a quello di una festa eccitante che molti di noi aspettano da tempo...
Se siete interessati vi sarei grato se la notizia potesse girare tra tutti noi signori degli anelli...
Fatela girare perchè si prevede una domenica da leoni!!!!!

Tris
29-01-2010, 08:41
La mia non sarà senz'altro un portento sui 100 m (mah... praticamente quando sono all'arrivo ha la coda che ha appena transitato sulla linea di partenza... a quando un bel raduno su una pista aeroportuale con prova sui 3000m ? :P) ma... raduno originale e senz'altro piacevole a mio avviso.
Inoltre si fa senza lavare la macchina prima di venire :)

gandalf il grigio
29-01-2010, 09:44
sarebbe una gran bella iniziativa! molto divertente! e ovviamente se si riuscisse ad organizzare, porterei la mia bambina!
...ovviamente sporca!!!!!!!

Rik-S3
29-01-2010, 12:47
Buonasera a TT voi!

Vorrei organizzare un raduno che si terrà nella provincia di Monza e Brianza, precisamente a Sulbiate, paese in cui lavoro ed ho diversi agganci sia per l'area di sosta, sia a livello di punto di ristoro d'appoggio...

La data stimata è il 9 Maggio 2010, se per voi può andare bene.
L'idea era quella di improntare la giornata in due parti:
-La prima, mattutina con colazione servita dal catering del locale adiacente all'area del raduno seguito da uno sexy car-wash con tanto di spettacolino e belle ragazze...
-La seconda, quella pomeridiana con prove di accelerazione sui 100 m con tanto di assistenza da parte della polizia municipale ed eventuale pronto soccorso gestito dai volontari della croce rossa di bellusco, in più per finire in bellezza premiazioni ed un mega aperitivo newyorkstyle!!...
Accetto consigli e contatti per una buona riuscita del tutto..
Bella musica e bella gente sarà la base per un divertimento assicurato ben lontano dal classico clima automobilistico ma più vicino a quello di una festa eccitante che molti di noi aspettano da tempo...
Se siete interessati vi sarei grato se la notizia potesse girare tra tutti noi signori degli anelli...
Fatela girare perchè si prevede una domenica da leoni!!!!!

L'idea e' alettante io ci sto....:w00t::w00t:

gandalf il grigio
09-02-2010, 10:13
purtroppo non mi sembra stia riscuotendo un gran successo... peccato, perchè l'idea era davvero bella!

Rick
09-02-2010, 10:50
9 maggio

superbike monza :(

Utente cancellato 5
09-02-2010, 15:49
mmmm be con i miei cavalli direi che 100 mt farei parecchio pietà ahahahah
se poi volete qualcuno da prendere in giro ci sto eh :D
però l'idea mi piace si può partecipare senza fare questi 100 mt cioè fare solo presenza?? :D

master.buga
11-02-2010, 10:45
Allora ragazzi nessuno che mi da una mano per l'organizzazione del raduno???

I moderatori non possono spostare la discussione nell'apposita sezione, così da rendere il tutto più visibile agli utenti???

Grazie!!!

Sp@
11-02-2010, 19:58
ottima idea..se si fa'..io ci sono...

Nevio
13-02-2010, 08:40
Io verro' in compagnia se si fara'

Nik S3
25-02-2010, 16:58
si puo fare, cosi ho finalmente l'occasione di conoscervi..

Adriano
25-02-2010, 17:19
Consiglierei di focalizzare le forze aprendo tante discussioni in proposte, senza di fatto proporre niente non è utile a nessuno.

Proposte è una sezione dove proporre qualcosa di gìà pensato a grandi linee.

C'è in organizzazione un pranzo in zona verona

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=19164