Visualizza Versione Completa : Et 35 su S3 Sportback
Ciao, ho montato oz ultraleggera 8x18 dietro et 35
il problema è: da solo non tocca quasi mai, in due già un po' di più
ma basta UNA sola persona dietro ed è il delirio
cosa posso fare? c'è che mi dice che toccherà sempre e comunque, chi invece che mi dice che devo limare la vite che c'è sotto al passaruota per non toccare più.. voi che dite?
se no rimonto gli et45 che avevo prima e via.. non voglio avere troppi sbattimenti solo per due cerchi...
grazie per gli aiuti
cosa posso fare? c'è che mi dice che toccherà sempre e comunque, chi invece che mi dice che devo limare la vite che c'è sotto al passaruota per non toccare più.. voi che dite?
se no rimonto gli et45 che avevo prima e via.. non voglio avere troppi sbattimenti solo per due cerchi...
grazie per gli aiuti
rimetti et45 :laugh:
Rimetti gli ET45, già con quelli la sportback se caricata tocca, la 3 porte invece no...anche mettendo le viti a testa bassa e limandole recuperi qualche millimetro ma per me non risolvi il problema.
Rimetti gli ET45, già con quelli la sportback se caricata tocca, la 3 porte invece no...anche mettendo le viti a testa bassa e limandole recuperi qualche millimetro ma per me non risolvi il problema.
fatto.. che liberazione non toccare più da nessuna parte e in nessun caso! neanche in 5 e con bagagli.. ahah
mi sento decisamente meglio :cooool:
ora gli et 35 li metterò in vendita.. per forza...
fatto.. che liberazione non toccare più da nessuna parte e in nessun caso! neanche in 5 e con bagagli.. ahah
mi sento decisamente meglio :cooool:
ora gli et 35 li metterò in vendita.. per forza...
mmmmh :ph34r::shifty: interessante :biggrin:
*Brembo*
11-02-2010, 20:59
grazie per gli aiuti
Io te lo volevo dire......:laugh:
quindi 18x8 et 35 dietro non toccano per la 3 porte? ma davanti la sporgenza é piuttosto elevata quindi serve un et 42/45
quindi 18x8 et 35 dietro non toccano per la 3 porte? ma davanti la sporgenza é piuttosto elevata quindi serve un et 42/45
mi sembra che un utente del forum con la 3p pre restyling abbia al posteriore gli et 35 e non abbia problemi..
capito,io rimango basito nel vedere certe misure del cavolo come i cerchi che tanto desideravo,18x8 5x112 et........38 e il bello é che non ci sono altri et disponibili ne 35,42,45 ecc!!!!
MA CHE CAVOLO DI ET E'?????NON L'HO MAI VISTO.Manco so regolarmi mi chiedo se mettendo delle molle ribassate tocco.Che ansia perché é così rognosa questa macchina nelle misure dell'offset,su mercedes e bmw persino coi semplici replica non c'é possibilità di sbagliarsi!!!
StileAppiani
09-03-2010, 15:29
Diciamo che ci si può spingere fino a et 42, dopo di che si tocca si tocca si tocca
io ho 8x18 et 48 davanti e et 35 al posteriore, davanti nessun problema ma la ruota è un po dentro, dietro è divina esteticamente ma se ho persone dietro tocca spesso, ho parlato col mio carrozziere ma mi ha rassicurato che si può fare una piccola modifica al paraurti per togliere il problema...
dagibrusb
09-03-2010, 15:48
io ho 8x18 et 48 davanti e et 35 al posteriore, davanti nessun problema ma la ruota è un po dentro, dietro è divina esteticamente ma se ho persone dietro tocca spesso, ho parlato col mio carrozziere ma mi ha rassicurato che si può fare una piccola modifica al paraurti per togliere il problema...
Stiamo parlando di sportback tu hai la 3 porte...è più rigida!