Visualizza Versione Completa : CERCHI
jackpezzana
29-01-2010, 15:53
ok siamo agli sgoccioli dell'ordinazione....
Bianca sicuro
ultima idecisione.........
cerchi di serie o fucinai???
avete delle foto per caso dove si vedano bene ?
consigli???
thank's :smile::smile:
ok siamo agli sgoccioli dell'ordinazione....
Bianca sicuro
ultima idecisione.........
cerchi di serie o fucinai???
avete delle foto per caso dove si vedano bene ?
consigli???
thank's :smile::smile:
di foto guardi sul forum o su google ce ne sono a milioni.... x il resto pesso dirti, a me piacevano i bruniti ma nn li ho messi, perchè tanto so che poi nn avrei resistito a cambiarli....
i cerchi scuri sul bianco non li amo, li prenderei normali :)
Massi T5
29-01-2010, 16:59
io ho lasciato quelli di serie. li trovo più esclusivi. :wub:
i bruniti sono fantastici, ma troppo inflazionati su A3/S3.
poi, mio modesto giudizio, bruniti su carrozzeria chiara, sembrano perdere una misura.. sembrano dei 17.. :cry:
SigurRos
29-01-2010, 17:02
Personalmente nessun dubbio...quelli di serie. Sul bianco stanno benissimo, anche se rendono maggiormente sui colori scuri.
Io direi bianca cerchi di serie e calandra di serie grigio antracite...
Oppure calandra nera e cerchi bruniti... :wink:
Massi T5
29-01-2010, 17:12
un treno di bruniti comunque conto di prenderlo, per le invernali.
sto facendo il filo ai 18" 5 razze bruniti della A5, quelli che terminano tipo a Y, per intenderci. :wub:
the stig
29-01-2010, 17:20
un treno di bruniti comunque conto di prenderlo, per le invernali.
sto facendo il filo ai 18" 5 razze bruniti della A5, quelli che terminano tipo a Y, per intenderci. :wub:
io trovo che l'accostamento bianco- nera sia fantastico e sportivissimo, e su auto come l'3 si può osare perchè è molto più difficile sforare nella tamarria!
poi de gustibus..
avete scritto tutti di serie, ma li avete tutti di derie?
quelli di serie li sto prendendo io che ho la prerestyling,mai e poi mai RS4,li ho venduti per la disperazione stra inflazionati e burini
lascia gli originali e monta poi 4 OZ ultraleggera neri ;)
lascia gli originali e monta poi 4 OZ ultraleggera neri ;)
o bianchi :D
Massi T5
30-01-2010, 12:37
quelli di serie li sto prendendo io che ho la prerestyling,mai e poi mai RS4,li ho venduti per la disperazione stra inflazionati e burini
il brutto è che sono stra inflazionati sulle TDI.. :wacko:
invece MAI visto una "non S3" con i cerchi che attualmente danno di serie sull'S3! e questo per me è esaltante!
in compenso mi sa che sono diventati il primo equipaggiamento del TTS cabrio. ne ho già viste 3!
jackpezzana
30-01-2010, 16:19
ok ok farò tesoro dei consigli e prenderò una decisione... spero di ordinare in settimana ;)ù
grazie a tutti vi faccio sapere
in compenso mi sa che sono diventati il primo equipaggiamento del TTS cabrio. ne ho già viste 3!
i cerchi originali S3 sono di serie anche sul TTS, e sull'S5, anche sull's8 mi pare..
dagibrusb
30-01-2010, 19:16
In Germany su S4!
jackpezzana
31-01-2010, 14:04
ma ragazzi ora faccio confusione.... mi hanno detto che ogni modello ha attacchi diversi?! è vero?
tipo tra le foto c'è una S3 nera con cerchi RS4.... sono come quelli dell'RS4 ma con attacchi s3 oppure l'attacco è uguale?
dov'è che posso trovare dei cerchi audi o come quelli audi senza pagarli un botto in conce? sono cmq per rimanere nell'ambito AUDI e non BBS OZ ecc ecc
thank's come sempre
ma ragazzi ora faccio confusione.... mi hanno detto che ogni modello ha attacchi diversi?! è vero?
tipo tra le foto c'è una S3 nera con cerchi RS4.... sono come quelli dell'RS4 ma con attacchi s3 oppure l'attacco è uguale?
dov'è che posso trovare dei cerchi audi o come quelli audi senza pagarli un botto in conce? sono cmq per rimanere nell'ambito AUDI e non BBS OZ ecc ecc
thank's come sempre
Ho sentito parlare bene, come repliche di cerchi Audi/VW di Avalini....lo trovi anche su E-bay.it.....e sono fatti veramente bene.... :wink:
jackpezzana
31-01-2010, 19:56
ah ok perfetto!!!!! grazie mille
Compra dei replica fatti in italia, cerca su ebay che un paio di venditori li trovi, mi ero informato ma non mi ricordo i nomi...i cerchi originali audi te li fanno pagare un botto e quei soldi non li valgono, io ho pagato un solo cerchio più di 400 euro, pensa che degli OZ ultraleggera costano 250 e ho già detto tutto.
Massi T5
02-02-2010, 10:58
Ho sentito parlare bene, come repliche di cerchi Audi/VW di Avalini....lo trovi anche su E-bay.it.....e sono fatti veramente bene.... :wink:
niente male dalle foto!!
aiutatemi a ricordare l'et originale dell'S3 qual'è?!
a furia di leggerne non ricordo più il dato stock.. :wacko:
niente male dalle foto!!
aiutatemi a ricordare l'et originale dell'S3 qual'è?!
a furia di leggerne non ricordo più il dato stock.. :wacko:
ET 54
Massi T5
02-02-2010, 12:32
ET 54
54, grazie tab!! :laugh:
e da che misura in poi iniziano i problemi di "grattate"?
vedo che avalini ha in prevalenza et 45, con questa misura son bestemmie??
dagibrusb
02-02-2010, 16:35
Con ET45 vai bene, con ET42 sei a limite, con ET35 tocchi!
Direi che su S3 8p con un cerchio 8X18" ET 45 e assetto stock/ammo originali e molle H&R, sei già a filo e rischi di grattare in certe situazioni....
Come hai notato Avalini ha in prevalenza ET45.... però tipo sugli RS4 replica ha ET 42.... E secondo me è un pò troppo.... infatti pur essendo fatti bene, e made in Italy, vorrei evitare di comprarli e ritrovarmi a grattare ogni 3X2...:sleep:
se vi servono dei cerchi da 18 originali audi (quelli in foto:tongue:),se non ci stanno i freni nuovi li vendo :smile:
sulla sportback OZ ultraleggera 8x18 et 45 non tocchi MAI e l'effetto estetico rispetto agli rs4 et 54 è FAVOLOSO, un altro pianeta davvero.. molto più sporgenti.
ho provato a mettere dietro et 35, l'effetto è superbo.. è davvero larghissima dietro e a filo... però tocchi molto molto spesso.
mi han detto che è una vite troppo sporgente che tocca la gomma, io onestamente non ho avuto voglia di cambiare viti e/o limare il passaruota e ho rimesso gli et 45..