PDA

Visualizza Versione Completa : Pacchetto luci

romoletto1927
29-01-2010, 16:12
scusate l'ignoranza...
in un altro thread si parla di pacchetto luci, e che senza l'illuminazione di serie è un poò scarsotta...
sapreste spiegarmi?

AliasWavefront
29-01-2010, 16:14
il pacchetto luci consiste in luci aggiuntive. A memoria, senza un documento davanti, ricordo queste:
luci nelle maniglie
luci nei piedi
luci nelle portiere
luci nel regolatore di flusso delle bocchette

romoletto1927
29-01-2010, 16:18
il pacchetto luci consiste in luci aggiuntive. A memoria, senza un documento davanti, ricordo queste:
luci nelle maniglie
luci nei piedi
luci nelle portiere
luci nel regolatore di flusso delle bocchette

ah quindi non si parla di esterno?:biggrin:

grazie per la risposta

Marco86
29-01-2010, 18:21
Forse il pacchetto luci ti consente anche di avere le luci sotto gli specchietti, che funzionano con la funzione coming home-leaving home. Io le ho ma non funzionano perchè non ho quella funzione...anche se vorrei averla adesso...qualcuno sa come si può mettere???

romoletto1927
01-02-2010, 08:47
ieri ho fatto un preventivo in un concessionario audi e mi hanno detto che sono obbligato a mettere anche il pacchetto luci costo se non sabaglio sui 200€..
E' vera questa cosa o il venditore c'ha provato?

Giampy66
01-02-2010, 11:37
ieri ho fatto un preventivo in un concessionario audi e mi hanno detto che sono obbligato a mettere anche il pacchetto luci costo se non sabaglio sui 200€..

é un'optional, se vuoi puoi non metterlo, però io ti consiglio di metterlo, ciao:dry:

Zeus82
01-02-2010, 13:26
Secondo me ci ha provato, anche io ho messo il pacchetto luci ma non mi hanno mai parlato di obbligo per il leaving home.. ma in che consiste quest'ultimo pacchetto??:blink:

hicrodus
01-02-2010, 18:16
le configurazioni che si ottengono sul configuratore di audi.it sono le uniche che fanno fede.
l'unico problema in cui possono incorrere i concessionari nell'ordine è la differenza prezzi, ad esempio: pacchetto s-line interni, il pacchetto s-line esterni scende di 300 euro.
alla stessa maniera se metti sospensioni regolabili avendo il pacchetto s-line il prezzo è inferiore: devono "forzare" il prezzo perchè il software non riconosce queste combinazioni.

ci ha provato :) a meno che tu non abbia colto il tono "non puoi assolutamente farne a meno perchè è una figata pazzesca"