Visualizza Versione Completa : Ad un annetto dal lancio.....che sconti???
visitorss
30-01-2010, 15:00
Ad un annetto dal lancio, che sconti ritenete possibile ottenere su una Q5 in pronta consegna senza permuta??? E su una da ordinare??????:unsure:
Con la crisi che c'è........la A3 sospesa di produzione........nsomma, si può strappare un prezzaccio???!!!!!!
intanto si deve distinguere tra italia o import.
direi che italia se la ordini e spetti...3\4 mesi ...riesci a spuntare a fatica il 10, 10,5 %. sulle pronta consegna ( che praticamente quasi non esistono) se trovi bene fanno 5\7%
sulle import ho visto anche il 12\14...ma ti devi cuccare accessori praticamente obbligatori e altri da mettere in quanto di serie italia e dunque non c'è tutta sta convenienza.
la crisi sulla q5 non esiste:wink:
freccia81
30-01-2010, 16:44
Davvero si riesce a spuntare un 10,5 su ordine senza permuta usato? io al massimo due mesi fa spuntavo un 8%....
io per la mia pronta consegna 2 TFSI s-tronic ( era da sdoganare ) ho spuntato il 12% circa. Listino 52000 - pagata 44900.
freccia81
30-01-2010, 19:40
In quale concessionaria??? Forse ha giocato il fatto che è a benzina... che forse ne vendono meno del diesel....
sicuramente avra' contribuito molto pero' in precedenza avevo visto in un'altra conce un 2TDI ( sempre grigio vulcano perla ) che era in salone da un po di tempo invenduto ma era spoglio senza xeno e con pneumatici da 17" che , nonostante la spasmodica voglia di averlo subito,proprio non riuscivo a digerire anche se era li' pronto da immatricolare e con un 10% di sconto.
Ho optato per il benzina anche perche' percorro ca 10000 Km/anno e mi trovo veramente bene.
Penso comunque che ordinandola oggi si possa ottenere dal 8 al 10% senza permuta
Ordinata ad ottobre (con consegna nei prossimi giorni :tongue:) : 10,5% di sconto con pochissima trattativa.
C'era in pronta consegna una 2.0 TDI ben accessoriata (no navi, no c. auto, ma Sline est e int xeno vetri oscur parktronic pacc luci etc) con circa il 15%...veniva 44e rotti da 52.500. Non la presi perchè non aveva il tetto ed era argento monza.
e forse perche' mancava la cosa piu' importante e cioe' il cambio automatico o sbaglio?
hicrodus
31-01-2010, 18:36
io l'ho ordinata a fine novembre, mi aveva detto che mi avrebbe fatto il 10%, poi quando ci siamo seduti e abbiamo fatto la configurazione, tra una cosa e l'altra, l'arrotondamento, due moine siamo finiti su quasi 11%.
C'è sempre quella cosa che ipt e messa in strada non è scontabile, il resto sì; ma alla fine se si comportano da signori la calcolatrice la mettono da parte :)
A me il venditore ha fatto l'11% pulito senza chiedere o insistere... Sono un agente di commercio, ma x questa categoria comunque non sono previsti sconti extra...
In quale concessionaria??? Forse ha giocato il fatto che è a benzina... che forse ne vendono meno del diesel....
A me hanno fatto l'11% sul benza ma anche con la versione diesel avrei ottenuto lo stesso.