Visualizza Versione Completa : Ipotesi nuova S3
Ciao a tutti sto per ordinare (in germania) la mia S3 .
configurata cosi :
Argento chiaro - oppure - blu spirit
sedili a guscio audi exclusive pelle nappa nera
pacchetto look nero
pacchetto portaoggetti
pacchetto restrovisori esterni
navi prof
bose sound
pdc ant e post
cerchi neri 7 doppie razze
bracciolo anteriore
bracciolo posteriore carico passante
interfaccia ipod
volante multifunzione in pelle piatto
cruise control
tettino
L'unico dubbio e su la presa ipod si sono due possibilità non so qual'e' la migliore ??
Per il resto avete altri suggerimenti ????
che ne pensate di questa configurazione ??
Mi sarebbero piaciuti i 19" - forse proveniendo dalla germania riesco al TUV a farmi fare la modifica sul libretto .
qualcuno monta gia sulla sua S3 i 19" ???
ottima configurazione, metti l'audi music interface ;)
comunque se la prendi in germania i 19 sono d'obbligo! beato te che puoi...
GRAZIE
Che differenze ci sono tra Audi miusic interface e le altre due presa usb e ipoc connection . inoltre cos'anno in piu' della presa AUX ???
Altro consiglio quale cerchi mi consigliate da 19" ???
complimenti per la configurazione....
Però forse argento...non so io non la prenderei...se a te piace...
Per i 19'' ti consiglio di guardare in FOTO S3...li ci sono parecchie s3 con i 19'' e ti fai un'idea...
complimenti per la configurazione:wub:...ma io sceglierei il blu:wub:...mamma mia che bello che è...
una curiosità....quanto risparmi a prenderla in germania?
metti i 19:wink:
suìi anche blu spirit e bellissima !!! si risparmia l'iva + un buon 15% .
Un altra domanda per voi io sono di roma se volessi fare qualche intervento tecnico centralina - assetto scarico ecc. da chi mi consigliate di rivolgermi a Roma .
Ti consiglio di farti mettere i retrovisori esterni richiudibili, perchè le Audi in Germania, non li portano di serie!
suìi anche blu spirit e bellissima !!! si risparmia l'iva + un buon 15% .
Un altra domanda per voi io sono di roma se volessi fare qualche intervento tecnico centralina - assetto scarico ecc. da chi mi consigliate di rivolgermi a Roma .
ma poi nn la paghi per portarla qui?
si , 1.000 Euro. per quanto riguarda chi rimappa le centraline a Roma avete qualche indirizzo da consigliare ????
scusa,ma poi l'IVA non devi pagarla quando la immatricoli in Italia?
non credo proprio . gli o preso una macchian tempo fa e dal prezzo che mi avevano detto ho dovuto solo aggiungere i 1.000 dell'trasporto . la macchina viene immatricolata in germania qui si chiedono solo le nuove targhe. la macchina scende gia con targhe proprie e gia assicurata sul camion.
si , 1.000 Euro. per quanto riguarda chi rimappa le centraline a Roma avete qualche indirizzo da consigliare ????
quindi risparmi il 35% e poi aggiungi mille euro? interessante...! :rolleyess:
ma nuova la prendi giusto?
vai direttamente in una concessionaria?
A Roma non so molti del forum vanno a pistoia da Autoteknica stanno lavorando molto bene sul TFSI a detta di molti... :ph34r::wink:
si risparmia parecchio . vado in una concessionaria di roma che ha molti contatti con la germania - poi lui cerca quella pronta che rispetti le specifiche e la manda a prendere . si nuova o al massimo sementrale .
a mio avviso nessuno il concessionario oltre alla garanzia della casa da in piu una garanzia di 1 anno . I contro il manuale di istruzioni e in tedesco .
ma quanto risparmi in totale in % ???
massimo spendero 33.000.00 al massimo con una macchina versione ultima con fari a led e non piu di 10.000 km .
Una domanda ma se non la ordinassi o non la trovassi con il pacchetto look nero secondo voi il carrozziere puo verniciarmele lui la griglia e la cornice di NERO OPACO come il colore dei cerchi titanio secondo me viene una ficata pazzesca e credo di verniciare anche gli specchietti esterni sempre NERO OPACHI come i cerchi titanio .
a 35k € le trovi in italia con 10k km eh...
Daniel85
04-02-2010, 09:29
massimo spendero 33.000.00 al massimo con una macchina versione ultima con fari a led e non piu di 10.000 km .
Una domanda ma se non la ordinassi o non la trovassi con il pacchetto look nero secondo voi il carrozziere puo verniciarmele lui la griglia e la cornice di NERO OPACO come il colore dei cerchi titanio secondo me viene una ficata pazzesca e credo di verniciare anche gli specchietti esterni sempre NERO OPACHI come i cerchi titanio .
Nero opaco come i cerchi titanio?:wacko::blink:
Nero opaco come i cerchi titanio?:wacko::blink:
si esatto specchietti - griglia antriore e cornice secondo me con il blu spirti ed i cerchi titanoi sta da dio .
a 35k € le trovi in italia con 10k km eh...
A si !!! bene dimmi dove !!!!!
A si !!! bene dimmi dove !!!!!
ce ne sono fai un giro su autoscout...
cmq la valutazione reale dell'S3 dopo un anno qual'è??? perchè guardavo su 4 ruote e il TT perde subito 15 mila euro......
su autoscout e mobile .de
non si trovano con gli accessori che voglio io in piu' molte sono di colore nero oppure bianco neanche una con i sedili a guscio exclusive come anche il tettino !!!
su autoscout e mobile .de
non si trovano con gli accessori che voglio io in piu' molte sono di colore nero oppure bianco neanche una con i sedili a guscio exclusive come anche il tettino !!!
eh con i guscio è difficile costano 3mila euro!!
in germania la trovi a 35 come vuoi tu?
certo - gli dico come la voglio l'anno ed un faccia di prezzo e una tetto massimo per i km ed il gioco è fatto !!!
l'unica cosa che mi anno detto che è difficile è il pack look nero !! ma andro dal carroziere o a comprarlo dopo .
mah ce l'hanno su in tanti poi dipende che colore prendi forse sui 2 da te indicati è + difficile....
ma perchè non fanno tutti così?
sui km come fai a fidarti?
scusa le domande non è x sfiducia ma xchè mi interessa... :):)
figurati . il concessionario che mi trova la macchina prende le vetture solo dai concessionari ufficali audi . ho gia preso da lui altre 2 macchine mai avuto problemi
ragazzi invece per quanto riguarda preparatori su Roma !?!? chi e il migliore !?!
ma godertela un attimo e poi pensarci no????
così capisci bene se e cosa vuoi e quindi anche da chi andare...!!!!
S3QUATTRO
17-02-2010, 17:29
quotissimo :hello2::hello2::hello2:
già....
Infatti la mia idee e quella mia intanto volevo sapere quali erano le ipotesi su roma !!!
S3QUATTRO
17-02-2010, 19:39
Infatti la mia idee e quella mia intanto volevo sapere quali erano le ipotesi su roma !!!
:unsure::unsure::unsure:
trovata - bianco ibis cerchi 7 doppie razze titanio - navi plus - pdc ant e posr - interni pelle nappa nera e alcantara nero - bracciolo anteriore bose sound - cruise control - credo sia tuttto . 18.000 km euro 35.000 01/2009
che ne dite !?!?
trovata - bianco ibis cerchi 7 doppie razze titanio - navi plus - pdc ant e posr - interni pelle nappa nera e alcantara nero - bracciolo anteriore bose sound - cruise control - credo sia tuttto . 18.000 km euro 35.000 01/2009
che ne dite !?!?
sembra ottima, dove l'hai trovata? i km sono reali?
Audi ufficiale berlino germania . si km ufficiali
Si trovano anche in italia xrò così.... :(
Si trovano anche in italia xrò così.... :(
io volevo venderla due mesi fa a 36 mila euro (privatamente) e ho tutti gli optional.. tranne guscio, sedili riscaldabili e comando vocale per navi, con 30 mila km, sempre di 1/2009, tenuta benissimo.. fai te..
io volevo venderla due mesi fa a 36 mila euro (privatamente) e ho tutti gli optional.. tranne guscio, sedili riscaldabili e comando vocale per navi, con 30 mila km, sempre di 1/2009, tenuta benissimo.. fai te..
ma come volevi venderla? un giorno la ami l'altro la vuoi vendere????
cmq si a dimostrazione che full opt si trovano a quel prezzo!!
ma come volevi venderla? un giorno la ami l'altro la vuoi vendere????
cmq si a dimostrazione che full opt si trovano a quel prezzo!!
sì scusa nel senso quando ero interessato al TT-RS e andavo per conce a farmi dare la valutazione, era poco meno di quella.. poi ovviamente da privato arrivava sui 35-36k..
presa audi ufficiale berlino a anche il bt nel bracciolo e audi exclusive per ipod (credo sia quello nel cassettino gestibile con il volante ) questa a molti meno km 18.400 - altra domanda ma il navigatore si abbassa o comunque e mobile ? dove metti il cd navi e quello musica inoltre gli slot per le mmi dove sono ?
Felice Felice la macchina arrivera i primi di marzo e la ritirero tra il 10 ed il 15 marzo .
secondo voi avendo i cerchi color titanio, pensavo il primo intervento da fare ASSOLUTAMENTE
CARROZIERE
specchietti color titanio
griglia anteriore e cornice color titanio
http://img716.imageshack.us/img716/6573/s3cowbrigderdsoftlighth.jpg (http://img716.imageshack.us/i/s3cowbrigderdsoftlighth.jpg/)
insomma come questa deve diventare sedili a guscio e tettino a parte
AVENDO I CERCHI TITANIO E MEGLIO LE FODIFICHE CITATE E MEGLIO FARLE TITANIO OPPURE NERE ????????????????????????????????????
S3QUATTRO
23-02-2010, 19:44
griglia e cerchi secondo me sul bianco sono bellissimi......gli specchietto io li lascerei alluminio.....
i cerchi ormai sono titanio non vado a comprare altri 4 cerchi !!!
griglia e cerchi secondo me sul bianco sono bellissimi......gli specchietto io li lascerei alluminio.....
i cerchi ormai sono titanio non vado a comprare altri 4 cerchi !!!
ti ha detto proprio quello,che griglia scura e cerchi titanio sul bianco stanno bene.Non di cambiare i cerchi.
semmai ti ha fatto un'osservazione sugli specchietti,che peraltro mi trovo a condividere.
ok , io pero trovo piu' belli gli specchietti neri - titanio come foto . sara che argento sul bianco , secondo me gli specchietti muoiono un po .
molto indeciso se andare su questa o aspettare la nuova... :(
ok , io pero trovo piu' belli gli specchietti neri - titanio come foto . sara che argento sul bianco , secondo me gli specchietti muoiono un po .
guarda quella di Lupin...non sono malaccio invece...
e poi fanno molto S3...cambiargli colore secondo me è un pò snaturare l'auto.
molto indeciso se andare su questa o aspettare la nuova... :(
se pensi di poter resistere almeno un paio d'annetti.....
io non ce l'ho fatta...anche perchè mi stava scadendo il leasing...
guarda quella di Lupin...non sono malaccio invece...
e poi fanno molto S3...cambiargli colore secondo me è un pò snaturare l'auto.
io non ce l'ho fatta...anche perchè mi stava scadendo il leasing...
Dovrai aspettare almeno 3 anni deve prima uscire la nuova a3 e poi aspettare almento 2 -3 anni
si pero' lupen ha i cerchi normali argento - non titanio - quella s3 della foto non vi fa impazzire !!!
Lupin al momento dell'ordine(come puoi vedere dal video in firma)aveva gli RS4 color titanio in seguito ha messo degli oz ma sempre neri....dove li vedi argento?
Poi francamente 3 anni per la nuova A3 mi sembra una boiata scusa eh...
al max la nuova uscirà inizio/metà 2011...quindi un anno/un'anno e mezzo.
la S è un'altro discorso dato che esce sempre un pò dopo...
no infatti la nuova A3 del 2011 ma la versione S3 si aspettera almeno un'anno .
si ho visto le foto e francamente ci vedo troppo bene gli specchietti neri con i cerchi neri e la carrozzeria bianca
:icon_rolleyes:
Lupin al momento dell'ordine(come puoi vedere dal video in firma)aveva gli RS4 color titanio in seguito ha messo degli oz ma sempre neri....dove li vedi argento?
Poi francamente 3 anni per la nuova A3 mi sembra una boiata scusa eh...
al max la nuova uscirà inizio/metà 2011...quindi un anno/un'anno e mezzo.
la S è un'altro discorso dato che esce sempre un pò dopo...
anche secondo me è così anche se ulimamente le s sono uscite quasi subito, S6 S5 TTs...
si ho visto le foto e francamente ci vedo troppo bene gli specchietti neri con i cerchi neri e la carrozzeria bianca
secondo me stringono la macchina gli specchi neri perchè il nero si perde nell'ambiente e quindi è un pò come se la macchina fosse senza, poi ovvio se la guardi da ferma ecc stanno da dio... ;)
grazie almeno qualcuno che mi appoggia !!!
Secondo voi Colore Opaco oppure metallizzato - i cerchi sono ovviamente titanio opachi
Secondo voi Colore Opaco oppure metallizzato - i cerchi sono ovviamente titanio opachi
help me ?!?
sconsiglio i 19 su S3 altrimenti evita gli RS4 da 18
non capisco a cosa ti riferisci non stavo parlando di dimensioni dei cerchi ma visto che non ho il pack look nero . lovevo farlo fare dal carrozziere del colore dei cerchi specchietti inclusi , ma il dubbio e se fare il tutto satinato o metallizzato ??
Oddio io ho letto il tuo primo post e ho scritto non ho letto tutto il resto,ho notato che avresti potuto fare una capatina al TUV gran ficata ma in base alla mia esperienze i 19 sono inutili.Stop :D
S3QUATTRO
25-02-2010, 19:02
Oddio io ho letto il tuo primo post e ho scritto non ho letto tutto il resto,ho notato che avresti potuto fare una capatina al TUV gran ficata ma in base alla mia esperienze i 19 sono inutili.Stop :D
nel senso che danno problemi "fisici" oppure che non cambia molto come tenuta-estetica rispetto ai 18"?
si infatti gli ho in mente di farmi mettere sul librettol'autorizzazione per i 19 e 20 pollici .
per quanto rigurarda le modifiche dal carroziere che ne pensi ???
nel senso che danno problemi "fisici" oppure che non cambia molto come tenuta-estetica rispetto ai 18"?
Pesano mediamente molto di più di un treno da 18 e nella dinamica si perde parecchio e sebbene la spalla da 35 sia ottima hai comunque difficoltà a trovarli ET 45 affinchè non tocchino.Inoltre i 19 alzano l'altezza della macchina,vanno ritarati gli ammortizzatori,in pista non ci puoi girare e col peso della S3 non sono proprio consigliatissimi.Basta un bel treno da 18x8 per avere la stessa tenuta laterla e meno rollio.Io li ho venduti,avevo gli Rs4 da 19,fantastici ma perdevo in accellerazione.
ragazzi allora tutto nero opaco oppure la cornicie la faccio lucinda come il pack look , specchietti rigorosamente opachi pero '
che ne pensate ???
ragazzi allora tutto nero opaco oppure la cornicie la faccio lucinda come il pack look , specchietti rigorosamente opachi pero '
che ne pensate ???
ALTRE 2 DOMANDE :
!) il 1 tagliano a quanti km si fa ????
2) le gomme in media ogni quanto vanno cambiate (lo so che dipende come uno guida l's3 ) ma se uno guida in maniera normale ???
1)30 mila
2)modello sportivo 20 mila,modello medio 40 mila
perfetto - poche parole ma buone
grazie