Visualizza Versione Completa : Cruise control after market
Ho visto sul sito della Kufatec che è disponibile il cruise control come ricambio after market per il nostro Q5.
Purtroppo non l'ho inserito nell'ordine della mia macchina, e mi sono accorto, in ritardo, che in autostrata (tempestata di tutor ed autovelox) è comodo.
Ho chiesto al concessionario, ma mi ha detto che ancora non è possibile montarlo.
C'è qualcuno di voi che lo ha già montato? Se si a quale costo?
ciao
visitorss
01-02-2010, 15:20
Ho visto sul sito della Kufatec che è disponibile il cruise control come ricambio after market per il nostro Q5.
Purtroppo non l'ho inserito nell'ordine della mia macchina, e mi sono accorto, in ritardo, che in autostrata (tempestata di tutor ed autovelox) è comodo.
Ho chiesto al concessionario, ma mi ha detto che ancora non è possibile montarlo.
C'è qualcuno di voi che lo ha già montato? Se si a quale costo?
ciao
io so che sulla A4 allroad è montabilissimo......ad un prezzo leggermente superiore, circa 400,00 invece di 320....mi pare!
Credo sia fattibile anche sulla Q5 (si tratta della levetta....il resto è già predisposto)
:dry:
Non ho esperienza con audi e tantomeno con il Q5 ma con la mia precedente autovettura, bmw z4, una volta saputo che era predisposta (basterebbe magari recarsi con il numero di telaio ad un service Audi) comprato il pezzo con la modica cifra di 80, ho fatto tutto da solo e in bmw mi chiesero 350 euro............!!!!!!!
quindi magari informati bene che magari è fattibile il tutto!!!
mauditorino
01-02-2010, 18:05
E' fattibile, manda una mail a navistore.it oppure consulta il sito, non l'ho ancora fatto perchè mi è scomodo da raggiungere ma è una cosa da fare di sicuro. Purtroppo AUDI non offre questo servizio, peccato.
visitorss
01-02-2010, 18:33
ho avuto la conferma: fattibilissimo anche in Audi!!!:smile:
Pierky81
01-02-2010, 19:10
certo che si può aggiungere dopo... basta cambiare il guscio mettere la leva e codificare tutto tramite vag
gatto910r
01-02-2010, 19:42
ti hanno già risposto... a me lo ha fatto mastaro.... contata lui.... è super stra comodo io lo uso pure in città.....