Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate di questa a4?
Ciao a tutti
mi è stata proposta questa auto a 33.500
Auto aziendale dalla Germania
AMBIENTE - MULTITRONIC - Xenon Plus -Navigatore
MMI monocromatico - PT5\c Predisp. Cell
Bluetooth - controllo elettronico pressione pneumatici - 7P1
Supporto lombare elettrico - 7X4 Acoustic
Parking System ant./post -
Sensore Pioggia/Luci - 8T1 Regolatore di velocità - pacchetto
cromature - QQ1 Pacchetto luci - cerchi in lega da 16" - volante
multifunzione in pelle
AUDI A4 berlina 2.0 TDi 143CV colore nero met.- imm 03/2009- km 25.000
cosa nè pensate?
grazie
marandod
02-02-2010, 21:27
insomma................mi sembra anche cara
a pelle.. non mi sembra un grosso affare. vai sul configuratore e audi e prova a configurarla uguale e vedi quanto esce.. ricordati che sul listino del configuratore i prezzi sono ancora da scontare.. solo così ti puoi fare una idea..
41.890,00 EUR.... non ho trovato solo in "navi piccolo monocromatico...quanto viene?
grazie per l'aiuto
ps:i cerchi da 16 non me li lascia selezionare
nn c'è più il monocromatico. ora tutti e 2 i sistemi di navigazione sono a colori (e meno male, il monocromatico rovina completamente l'abitacolo, di gran lunga meglio la radio normale che è già a colori). quello che ha sostituito il monocromatico è quello dei due che costa meno..
poi c'è anche da dire.. ti interessano tutti gli optional di quella a4? perchè se non te ne fai niente di alcuni prendendola nuova non li metti e il costo si abbassa..
ps:i cerchi da 16 non me li lascia selezionare
in italia non la vendono con i 16. la misura base è 17
damiano1983
02-02-2010, 21:59
Secondo me riesci a trovare tante altre offerte migliri!! E cmq il monocromatico mi mette una tristezza...
quindi questa non ha la radio a colori?
il monocromatico funziona bene?
ho il numero di telaio...si può per caso sapere se ha fatto interventi in garanzia senza andare in conce ufficiale?
grazie ancora
marandod
02-02-2010, 22:10
quindi questa non ha la radio a colori?
il monocromatico funziona bene?
ho il numero di telaio...si può per caso sapere se ha fatto interventi in garanzia senza andare in conce ufficiale?
grazie ancora
il monocromatico è proprio bruttino......................è un peccato
se calcoli che adesso anche le vetture senza navi hanno il monitor a colori...............
poi è import e non è avant
boh............
ordinati una Avant magari rinunci a qualche accessorio ma con qualche migliaio di Euro in più ti prendi una macchina nuova e italiana...................
quanti km percorri all'anno?
20 25000
la avant non mi piace...basta avant
ma marandod proprio tu che hai questa bella berlina in firma?:happy:
comunque quanto valutate una macchina come questa?
il problema è il multitronic+berlina è abbastanza rara
Utente (cancellato) 1
02-02-2010, 22:25
Apparte il monocromatico che è una pecca incredibile nelle Audi import.... il prezzo mi sembra un pò altino soprattutto perchè è berlina..... :blink::blink:
marandod
02-02-2010, 22:44
se ti piace la berlina a questo punto prenditi direttamente una A5 sportback................mi sono permesso di configurartene una nuova (senza navi) versione Ambiente (ha parecchi accessori importanti) 2.0 tdi multitronic con bilancieri al volante
sul prezzo che esce devi calcolare un 10% di sconto, diciamo che con 38500 euro la prendi nuova!!
:wacko: una a5 và benone 2 porte ma col multitronic mi viene 44.450 di base...
con 2 accessori il prezzo lievita sconti o non sconti
Son sempre più confuso
Sapreste trovare roba simile alla mia proposta voi?
Quale sarebbe un prezzo giusto?
marandod
02-02-2010, 22:56
:wacko: una a5 và benone 2 porte ma col multitronic mi viene 44.450 di base...
con 2 accessori il prezzo lievita sconti o non sconti
Son sempre più confuso
Sapreste trovare roba simile alla mia proposta voi?
Quale sarebbe un prezzo giusto?
fermati io parlo di a5 sportback (5 porte)
ho configurato una multitronic 2.0tdi ambiente con paddles al volante qualche accessorietto e veniva sui 43000 ci metti il 10-11%% di sconto stai sui 39000:wink:
fermati io parlo di a5 sportback (5 porte)
ho configurato una multitronic 2.0tdi ambiente con paddles al volante qualche accessorietto e veniva sui 43000 ci metti il 10-11%% di sconto stai sui 39000:wink:
Hai perfettamente ragione
Ti spiego meglio la storia.L'auto la cerco con mio padre e a conti fatti la usa prevalentemente mia madre che già non voleva una berlina grande (altrimenti anche passat cc mi piaceva molto) ancora la a5 sp sembra un astronave...
Quindi su un bell'usato voi non mi consigliereste di buttarmi?
Adesso partirà l'insulto ma la mia 147 140cv con 2 proprietari , ex aziendale ecc è ancora una bomba...dico ciò per far capire che l'usato spesso è snobbato senza motivo
marandod
02-02-2010, 23:21
Ti spiego meglio la storia.L'auto la cerco con mio padre e a conti fatti la usa prevalentemente mia madre che già non voleva una berlina grande (altrimenti anche passat cc mi piaceva molto) ancora la a5 sp sembra un astronave...
Adesso partirà l'insulto ma la mia 147 140cv con 2 proprietari , ex aziendale ecc è ancora una bomba...dico ciò per far capire che l'usato spesso è snobbato senza motivo
no non è per quello! magari la macchina è perfetta, ma se prendi una A5 sportback a 39000 nuova. come puoi pagare una a4 del 2009 con 25000km 33000 euro??
e poi usato per usato me la sceglierei in Italia con calma:cooool:
l'a5 sportback è grande ma non è difficile! si guida con un dito come l'a4 d'altronde
Utente (cancellato) 1
02-02-2010, 23:25
In effetti l'A4 è più piccola della A5 SB..... :wink::wink:
Guarda questa (nella tua zona!!!)... potrebbe avere "il prezzo giusto"!!!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171143494
marandod hai perfettamente ragione...il problema è discutere con persone che non vogliono capire...mettere d'accordo tutti insomma.
sano , mi sembra bella forse un po' tanti km...
e sul multitronic cosa mi dite? perchè garanzia o non garanzia se passa come "usura" nessuno me lo cambia e sarebbe una grossa spesa se fosse da riparare
Utente (cancellato) 1
02-02-2010, 23:48
marandod hai perfettamente ragione...il problema è discutere con persone che non vogliono capire...mettere d'accordo tutti insomma.
sano , mi sembra bella forse un po' tanti km...
e sul multitronic cosa mi dite? perchè garanzia o non garanzia se passa come "usura" nessuno me lo cambia e sarebbe una grossa spesa se fosse da riparare
tanti 38.000???:blink::blink::blink:
A memoria, la A5 sb è lunga esattamente come l'A4, ed ha la stessa magnifica plancia. Ha il solo difetto dei 4 posti.
Per il resto, se vai su autoscout24.it, di auto tedesche come quella, ne trovi a decine, ed a prezzi nettamente migliori. Tieni presente che i prezzi autoscout spesso sono iva ed immatricolazione escluse, ma solitamente è indicato.
Non penso che si prendano grosse fregature a livello di km, ma anche io ho cercato quella e poi fatto come ti dicono qui: prendi un nuovo, con gli accessori che vuoi tu, e ci metti qualche mille euro in più ma è nuova e come la vuoi tu.
Io ad esempio ho sempre comperato usati semestrali, ma al momento non c'è tutta questa convenienza...
barbiere
03-02-2010, 09:03
contro tutti quelli che criticano l'import ti posso dire che io l'ho presa un anno fa, pressapoco come quella che hai trovato tu solo che la mia è avant e ti posso dire che sono assolutamente contento.
Condivido il discorso del monocromatico ( in effetti se si potesse lo cambierei al volo) ma per il resto è stato l'affare della vita: 6 mesi di macchina (puzza ancora adesso di nuovo), senza un graffio con 16000 km e praticamente full optional, da configuratore € 42000, pagata 31000.......
se adesso 11000 euro fanno schifo non lo so, a me no di sicuro!!
in effetti 25000 km sono un po' tanti e 34000€ per una berlina è fuori discussione ma sono sicuro che se cerchi un po' di sicuro trovi qualcosa di buono ad un prezzo equo.
Si sputa tanto sull'import e poi corrono a comprare la start con 120 cv e con a malapena il volante e le ruote, mah.........
tanti 38.000???:blink::blink::blink:
effettivamente hai ragione...è che mi ero rivolto a roba con meno di 25000
Oggi sono andato a dare uno sguardo a questo modello
Mi sembra un bel colore , tenuta discretamente ...qualche graffietto , ma niente che particolarmente evidente.
Domani la voado a provare ,cosa i consigliate di controllare nello specifico?
Il mio dubbio rimane il cambio...non avendo mai usato l'automatico ho paura di prendere la fegatura. Mi hanno detto che assolutamente loro il danno lo riparano anche per "l'usura" ma sono già stato fregato su questioni di usura per la mia 147...
Altro , non ci sono optional...una advanced "nuda",e dal libretto risulta aziendale di audi italia
ps:scusate non mi son più fatto vivo ma ero senza pc
Utente (cancellato) 1
06-02-2010, 21:35
effettivamente hai ragione...è che mi ero rivolto a roba con meno di 25000
Oggi sono andato a dare uno sguardo a questo modello
Mi sembra un bel colore , tenuta discretamente ...qualche graffietto , ma niente che particolarmente evidente.
Domani la voado a provare ,cosa i consigliate di controllare nello specifico?
Il mio dubbio rimane il cambio...non avendo mai usato l'automatico ho paura di prendere la fegatura. Mi hanno detto che assolutamente loro il danno lo riparano anche per "l'usura" ma sono già stato fregato su questioni di usura per la mia 147...
Altro , non ci sono optional...una advanced "nuda",e dal libretto risulta aziendale di audi italia
ps:scusate non mi son più fatto vivo ma ero senza pc
L'inserzione non c'è più..... :blink::blink:
L'hai già presa???
ciao io ho una a4 b8 giugno 2008 di importazione,con 20000 km pagata 34000euro con i seguenti opzional navigatore sat monocromatico,sicuramente meglio della radio a colori(certo il navi hight color è più scenografico,ma anche il mono la sera fa il suo effetto credimi)assetto s line,sedili riscaldabili,pacchetto lucido,fari bixeno plus,sensori parcheggio,cerchi da 18,sedili s line,volante sportivo 3 razze con comandi,clima 3 zone... bhe non mi sembra poco...i signori concessionari italiani una macchina configurata come questa come questa te la fanno pagare 44000 euro..si ti fanno un po di sconto,ma scendi a 41000..io ai tempi avevo fatto configurare una start con qulche accessorio ed ero arrivato a 39000 euro e parlo di una start che alla base è uno scempio di macchina..dai retta a me fai un salto in grmania e vedrai il mondo auto come cambia...in italia ti fanno pagare anche l aria...
poi avendo la plancia tutta illuminata la sera sembra di guidare un areo...se prendi quella senza navi sulla plancia non ci trovi niente,quella si che una tristezza...io lho vista...con il navi puoi configurare la macchina tramite il pulsante setup,car,nav info,telefono...ha dimenticavo ho anche la radio con caricatore di 6 cd con audi sistem concert 10 casse..che è un opzional...sulla start da 39000 euro hai la radio base con un solo cd e uno stereo inferiore...consiglio vai a vederla e se è tenuta bene facci un pensierino..
marandod
07-02-2010, 13:03
guarda questa http://www.audi.funari.it/auto_usate.asp?Marca=161#01
anche questa:
http://gr11948.x.modix.de/go.to/1245658079V24M4TQAV/3,1,jksfn77,0/hauptseite.html?sort=reg_date:DESC&customer=1-12640-372517&dealersort=name1&search_vehicles=1&version=319
[QUOTE=barbiere;345996]contro tutti quelli che criticano l'import ti posso dire che io l'ho presa un anno fa, pressapoco come quella che hai trovato tu solo che la mia è avant e ti posso dire che sono assolutamente contento.
Condivido il discorso del monocromatico ( in effetti se si potesse lo cambierei al volo) ma per il resto è stato l'affare della vita: 6 mesi di macchina (puzza ancora adesso di nuovo), senza un graffio con 16000 km e praticamente full optional, da configuratore € 42000, pagata 31000.......
se adesso 11000 euro fanno schifo non lo so, a me no di sicuro!!
in effetti 25000 km sono un po' tanti e 34000€ per una berlina è fuori discussione ma sono sicuro che se cerchi un po' di sicuro trovi qualcosa di buono ad un prezzo equo.
Si sputa tanto sull'import e poi corrono a comprare la start con 120 cv e con a malapena il volante e le ruote, mah.........[/QUO straquoto amico mio straquoto...il mono a me piace cmq e poi la plancia che spettacolo è...:w00t::w00t::w00t:
domani dovrei ritirarla.guardando il libretto pero risulta immatricolata prima a roma e poi in audi. vi dico meglio stasera ora sono con il cellulare al lavoro.
avete ancora consigli per gli ultimi controlli?
altra questione è la garanzia.
quella audi scade a novembre per cui mi conviene prolungare quella ufficiale o tenermi quella della concessionaria?
per prolungarla di 2 anni mi ha chiesto 500 euro mi pare.
pero a quel punto quella del concessionaria non serve quindi dovrebbe darmi uno sconto giusto?
grazie ciao
marandod
08-02-2010, 22:01
domani dovrei ritirarla.guardando il libretto pero risulta immatricolata prima a roma e poi in audi. vi dico meglio stasera ora sono con il cellulare al lavoro.
avete ancora consigli per gli ultimi controlli?
altra questione è la garanzia.
quella audi scade a novembre per cui mi conviene prolungare quella ufficiale o tenermi quella della concessionaria?
per prolungarla di 2 anni mi ha chiesto 500 euro mi pare.
pero a quel punto quella del concessionaria non serve quindi dovrebbe darmi uno sconto giusto?
grazie ciao
non ho capito la questione immatricolazione...........cosa intendi?
per la garanzia ti consiglio di estendere quella ufficiale, perchè essendo la vettura ancora in garanzia ufficiale il concessionario non è tenuto ad offrirti alcuna garanzia.................
non ho capito la questione immatricolazione...........cosa intendi?
per la garanzia ti consiglio di estendere quella ufficiale, perchè essendo la vettura ancora in garanzia ufficiale il concessionario non è tenuto ad offrirti alcuna garanzia.................
Ciao
lui è tenuto per 1 anno
quindi per 2 mesi subentra la sua
però io pensavo , gli faccio risparmiare la sua e estendiamo la ufficile...però non sò quanto costino a lui 2 mesi di garanzia...
Per l'immatricolazione ora mi trovo sul libretto una certa
tradefleet development nellasezione "carta circolazione"
poi il 29/09 trasferimento di proprietà e cambio d'uso a VW group italia....
Quindi sarei il terzo proprietario? perchè VW prende questo usato di fine 2008 in quella data?
Avete spiegazioni prima che metta in croce il venditore?
grazie
edit è un noleggio...complimenti al venditore...che faccio?lui non mi ha mai detto che era solo di VW italia però non mi ha detto niente
marandod
08-02-2010, 22:49
Ciao
lui è tenuto per 1 anno
quindi per 2 mesi subentra la sua
però io pensavo , gli faccio risparmiare la sua e estendiamo la ufficile...però non sò quanto costino a lui 2 mesi di garanzia...
Per l'immatricolazione ora mi trovo sul libretto una certa
tradefleet development nellasezione "carta circolazione"
poi il 29/09 trasferimento di proprietà e cambio d'uso a VW group italia....
Quindi sarei il terzo proprietario? perchè VW prende questo usato di fine 2008 in quella data?
Avete spiegazioni prima che metta in croce il venditore?
grazie
edit è un noleggio...complimenti al venditore...che faccio?lui non mi ha mai detto che era solo di VW italia però non mi ha detto niente
e infatti è un noleggio lascia perdere non la prendere chissà come l'hanno trattata e i km che ci hanno fatto!
si ok loro devono garantirti fino al 12 mese dall'acquisto...................
purtroppo se hai già lasciato la caparra devi sperare che te la restituisca.......................ma la vedo dura
e infatti è un noleggio lascia perdere non la prendere chissà come l'hanno trattata e i km che ci hanno fatto!
si ok loro devono garantirti fino al 12 mese dall'acquisto...................
purtroppo se hai già lasciato la caparra devi sperare che te la restituisca.......................ma la vedo dura
ti ho aggiunto su msn
disperazione...che figlio di p.....
Utente (cancellato) 1
08-02-2010, 23:43
ti ho aggiunto su msn
disperazione...che figlio di p.....
Azz...... :sad::sad: