Visualizza Versione Completa : FARO XENON, SI PU0' APRIRE??
Ciao a tutti, se avete letto la mia presentazione avrete letto che il giorno dopo aver ritirato l'auto mi sono venuti addosso:cry:
Foortunatamente niente di grave/serio e paga tutto l'assicurazzione, il problema čerņ č che ora ho il faro DX nuovo e il faro SX no...e il faro SX č un po opacizzato...
Si puņ in qualche modo aprirlo per pulirlo?? Altrimenti il lato estetico ne risentirebbe e non poco.
Grazie
cadutoqua
03-02-2010, 17:38
devi smontarlo dalla vettura e infilarlo nel forno a circa 100 gradi per qualche minuto per far diventare molle il mastice che tiene su la parte trasparente poi fai leva da qualche parte e inizi a scollare la parabola , c'è chi lo ha fatto su a 3 usando il phon se cerchi trovi la discussione con foto molto ben fatta.....
ciao
devi smontarlo dalla vettura e infilarlo nel forno a circa 100 gradi per qualche minuto per far diventare molle il mastice che tiene su la parte trasparente poi fai leva da qualche parte e inizi a scollare la parabola , c'č chi lo ha fatto su a 3 usando il phon se cerchi trovi la discussione con foto molto ben fatta.....
ciao
Grazie.
Se lo fanno loro non vedo perchč non dovrebbe farlo un carrozziere professionista...speriamo bene
http://img28.imageshack.us/img28/2281/fanali.jpg
Ecco la foto...spero si riesca a vedere...il faro "vecchio" esternamente p un po sporco, ma p l'internoche come vedete č opacizzato.
cadutoqua
03-02-2010, 20:56
si una bella differenza...