Visualizza Versione Completa : sconto scontissimo
faber2372
03-02-2010, 09:03
14% di sconto su audi Q5 tdi 143cv a VERONA:ohmy:
14% di sconto su audi Q5 tdi 143cv a VERONA:ohmy:
Perrrrròòò!!!! :w00t:
Ciao Faber sono anch'io di Verona , ma il massimo di sconto che ho trovato è un 8%, mi puoi indicare dove ti hanno trattato così bene ???
Ma non è che ti abbiano trattato cosi perchè prendi il 143cv ????
fammi sapere
di sicuro è un'auto d'importazione.
quelle dalla germania riescono a fare il 14 anche 15 di sconto.
alla fine tra accessori mancanti o da aggiungere per forza, la differenza è di quei 2000 euro rispetto italia. da valutare se ne val la pena in quanto poi si sa il trattamento garanzia sulle import che è diverso.
Alemarks
03-02-2010, 15:45
Delta Group civitanova marche sconto 14% d' importazione ma libretto auto -libretto uso e mautenzione tutto italiano e primo intestatario su libretto.
Delta Group civitanova marche sconto 14% d' importazione ma libretto auto -libretto uso e mautenzione tutto italiano e primo intestatario su libretto.
ecco..import.
bene fatti un preventivo fatto bene...con gli stessi identici accessori italiani...poi vedi che in germania se la vuoi ti devi portar a casa gli attacchi isofix, il bluethooth , la retina bagagli...o altre cavolate che sei obbligato a prendere..e fa due conti. io lo ho fatti a novembre prima di ordinarla italia ufficiale.
identica import nuova da immatricolare import spendevo in strada si e no 2000 euro di meno.
e per 2000 euro vado a prender un'auto che se poi ho rogne l'autogerma mi fa 1000 problemi e che magari il giorno dopo finita garanzia si rompe qualcosa e ti mandano a quel paese, per non parlare che la garanzia audi extended non è possibile averla..ecc.ecc... ognuno tragga le proprie conclusioni. io ho preferito la tranquillità.
ah..fatalità lo avevo un preventivo in mano della delta group.
Alemarks
03-02-2010, 16:09
non mi risulta che sei obbligato ad acquistare degli accessori che hai citato tu....io per esempio tranne il bluethooth non ho messo altro e nemmeno memi hanno chiesto di metterli.
non mi risulta che sei obbligato ad acquistare degli accessori che hai citato tu....io per esempio tranne il bluethooth non ho messo altro e nemmeno memi hanno chiesto di metterli.
...mmm ma lo sai che in germania per esempio non hanno di serie gli specchietti richiudibili elettricamente?
Alemarks
03-02-2010, 16:46
su questi dettagli non sono sceso ma rispondevo alla tua affermazione che ti obbligano a mettere degli accessori...
su questi dettagli non sono sceso ma rispondevo alla tua affermazione che ti obbligano a mettere degli accessori...
prova a configurarla con configuratore germania...e vedi.
e comunque vedi già il discorso specchietti che son 250euro extra da mettereci.
insomma fatti fare un preventivo sulla carta come lo ho fatto fare io...e vedrai la differenza.
Karbunen
03-02-2010, 22:38
E' vero che in Germania alcuni accessori sono da ordinare come optional, ma almeno nel mio caso a parità di accessori risulta una differenza di circa 3000€ di listino.
Consideriamo pero' che anche in fase di sconto la ti applicano uno sconto che senza trattare parte da 12% contro uno sconto Ns massimo di circa il 9-10%
Poi possiamo anche dire che risparmiare 3mila€ su oltre 40mila€ di spesa sia poco e quindi possa anche non valere la pena.
In ogni caso import per import io andrei di UK sempre se si ha pero' la volontà e la pazienza di aspettare un paio di mesi in piu'.
Oggi la differenza (con il cambio attuale) oscilla fra i 8mila € a salire
Alemarks
04-02-2010, 09:09
Dopo l'affermazione di rena64 ho pronatamente chiamato il concesionario per la questione specchietti.....un altro pò e mi mandava a cacare.....ha detto assolutamente no .... tu hai fatto l'ordine sul listino italiano con tanto di firma di tutti gli optional di serie e optinal...tra quelli di serie i specchietti richiudibili elettronicamane .....e la macchina cosi arriverà.
marcob89
04-02-2010, 09:16
e per 2000 euro vado a prender un'auto che se poi ho rogne l'autogerma mi fa 1000 problemi e che magari il giorno dopo finita garanzia si rompe qualcosa e ti mandano a quel paese
Perchè, altrimenti, è diverso? :laugh:
La garanzia è europea, sono VGI che sono...