PDA

Visualizza Versione Completa : Unico futuro possessore Q5 SE



ocnarf17
03-02-2010, 09:14
Ciao a tutti, ho letto buona parte del forum e ho notato che sono l'unico ad aver ordinato la versione SE in UK, volevo sapere perchè non è stata considerata da nessuno, mi viene il dubbio di aver fatto una cavolata!:cry:

maika18
03-02-2010, 12:25
Ciao a tutti, ho letto buona parte del forum e ho notato che sono l'unico ad aver ordinato la versione SE in UK, volevo sapere perchè non è stata considerata da nessuno, mi viene il dubbio di aver fatto una cavolata!:cry:

Beh, calcola che la versione SE è presente a listino da pochissimo tempo e la maggior parte degli utenti ha acquistato la Q5 un po di mesi fa.
Comunque sono indeciso anche io (sto per fare l'ordine), anche se non mi fanno impazzire quei cerchi e non ho ancora capito che tipo di bluetooth è compreso nel pacchetto, infatti nell'altro post dedicato a UK ho posto la domanda sulle varie versioni.
Ciao

ocnarf17
03-02-2010, 12:31
Beh, calcola che la versione SE è presente a listino da pochissimo tempo e la maggior parte degli utenti ha acquistato la Q5 un po di mesi fa.
Comunque sono indeciso anche io (sto per fare l'ordine), anche se non mi fanno impazzire quei cerchi e non ho ancora capito che tipo di bluetooth è compreso nel pacchetto, infatti nell'altro post dedicato a UK ho posto la domanda sulle varie versioni.
Ciao

Grazie, mi sento un pò meno solo, comunque mi sembra che il bluetooth non si compreso nel pacchetto io l'ho aggiunto come accessorio oltre al park plus e ad alcuni optional obbligatori.

maika18
03-02-2010, 12:55
Grazie, mi sento un pò meno solo, comunque mi sembra che il bluetooth non si compreso nel pacchetto io l'ho aggiunto come accessorio oltre al park plus e ad alcuni optional obbligatori.

Come no!!!!!!
E si che è compreso, a PAG.16 leggi le specifiche del modello SE.
Occhio perchè a me il primo preventivo fatto da un certo SIMON era sballato:
molti optional che io avevo messo (ignorantemente.....mia culpa) erano compresi nei vari pacchetti e nonostante tutto me li ha messi su.
Dopo con MEL, un solo optional era doppio e ho provveduto a toglierlo io.
Ciao

albo1976
03-02-2010, 13:19
Beh, calcola che la versione SE è presente a listino da pochissimo tempo e la maggior parte degli utenti ha acquistato la Q5 un po di mesi fa.
Comunque sono indeciso anche io (sto per fare l'ordine), anche se non mi fanno impazzire quei cerchi e non ho ancora capito che tipo di bluetooth è compreso nel pacchetto, infatti nell'altro post dedicato a UK ho posto la domanda sulle varie versioni.
Ciao

ma state parlando della versione SE o della S line Special perchè la versione SE nel listino c'é da più di un paio di mesi

maika18
03-02-2010, 13:25
ma state parlando della versione SE o della S line Special perchè la versione SE nel listino c'é da più di un paio di mesi


OPS!!
Io intendevo SE la versione Special Edition :tongue:

albo1976
03-02-2010, 13:28
OPS!!
Io intendevo SE la versione Special Edition :tongue:

per la special edition avevo letto in qualche post che non la potevamo ordinare

ocnarf17
03-02-2010, 13:34
Come no!!!!!!
E si che è compreso, a PAG.16 leggi le specifiche del modello SE.
Occhio perchè a me il primo preventivo fatto da un certo SIMON era sballato:
molti optional che io avevo messo (ignorantemente.....mia culpa) erano compresi nei vari pacchetti e nonostante tutto me li ha messi su.
Dopo con MEL, un solo optional era doppio e ho provveduto a toglierlo io.
Ciao

Ciao, ma a pagina 16 del mio catalogo ci sono i colori standard e quelli optional, a pagina 10 c'è l'allestimento SE che recita:

In addition to Standard model equipment:
Wheels, tyres and suspension
18 x 8J '10-spoke V' design alloy wheels with 235/60 R18
tyres and locking wheel bolts
Audio and communication
Audi sound system – 10 high-performance loudspeakers
(180Watts) and 6-channel amplifier
Seats
Milano leather upholstery
Safety and security
Auto-dimming rear-view mirror
Automatic headlight operation
Automatic windscreen wiper operation
Rear acoustic parking system
Interior equipment
4-spoke multi-function leather steering wheel
Aluminium silver inlays
Colour Driver’s Information System (DIS)
Deluxe 3-zone climate control with separate air distribution
and digital temperature displays for driver, front passenger
and rear passenger compartment (3.0 TDI and 3.2 FSI only)
Front centre armrest including 12-Volt socket
Exterior equipment
Aluminium window trims framing the exterior side windows
Chrome-plated exhaust tailpipe surrounds (3.0 TDI and
3.2 FSI only)
Full body-coloured bumpers
High-gloss painted grille on 3.0 TDI and 3.2 FSI. All other
models come with Stone grey finish grille

il catalogo "ultima pagina" e il seguente:
Printed in the UK Edition 5.0 10/09 2010 model year.
Ti sarei grato se potessi fare un confronto.

Karbunen
03-02-2010, 16:11
per la special edition avevo letto in qualche post che non la potevamo ordinare

Confermo.
Sono stato io a richiederlo ma mi hanno detto che è una versione limitata al mercato inglese quindi non puo' essere con guida sx
Purtroppo a me non piacciono i cerchi da 20" a 7 razze doppie per questo speravo nella versione limited edition che monta i 20" offroad

ocnarf17
03-02-2010, 19:22
OPS!!
Io intendevo SE la versione Special Edition :tongue:

Allora sono rimasto solo! questa SE non la vuole proprio nessuno forse è un pò povera?

STEFANO1967
03-02-2010, 21:23
Ciao, siccome sognare ancora (per poco chissà!!!!) non costa nulla, io mi sono configurato una Q5 TSI 211 CV S-TRONIC proprio nella stessa tua versione perchè avendo il sedile ventilqto sulla mia auuoatel vectra e non volendoci rinunciare sono "obbligato" alla SE in quanto le versioni piu' ricche hanno di serie i sedili sporivi incompatibili con la ventilazione che ame interessa .
Comunque nonn la trovo una versione povera .
Un caro saluto
Stefano

Karbunen
03-02-2010, 22:26
Allora sono rimasto solo! questa SE non la vuole proprio nessuno forse è un pò povera?

Se non ti interessa l'avere l'S-LINE (specie l'exterior) io andrei tanquillamente sulla versione SE in quanto di permette maggior libertà di scelta in fatto di optional come cerchi,sedili,inserti etc.