Visualizza Versione Completa : a4 ambition assetto
spettinato 73
03-02-2010, 11:01
salve a tutti,
la mia a4 ambition ha un assetto davvero rogisdo e basso ....ma sono tutte cosi' o la sline e' ancora piu' estrema?
tra sedile e assetto mi sembrra di esere in una macchina da corsa,!!anke le vostre?
ciao e grazie
anch io ho l ambition con assetto...ci sono 2 tipi di assetto quello che montano le versioni s e quello delle altre...cmq un assetto non deve andare oltre le 2 dita da gomma e passaruota,la mia è così dal passaruota alla gomma ci passano 2 dita e la trovo già molto bassa...poi avendo cerchi da 18 è uno spettacolo vederla...se prendi le versioni senza assetto dal passaruota alla gomma ci passano 3 dita e stai tranquillo che un centimetro fa..
Annibale
03-02-2010, 20:40
Io ho una A4 b8 Avant Tdi Advanced S-Line con cerchi da 19,
direi che è abbastanza rigida ma non tanto da precludere un buon confort di marcia, io lo trovo assolutamente fruibile.
La senzazione poi chiaramente è soggettiva, comunque il compromesso tra rigidità, confort ed handling è al top.
Pirandello
04-02-2010, 16:21
salve a tutti,
la mia a4 ambition ha un assetto davvero rogisdo e basso ....ma sono tutte cosi' o la sline e' ancora piu' estrema?
tra sedile e assetto mi sembrra di esere in una macchina da corsa,!!anke le vostre?
ciao e grazie
Scusa ma parliamo di B6,B7,B8..........?
spettinato 73
05-02-2010, 08:51
la b8!
la mia ambition h aun assetto molto rigido ed e' abbastanza bassa!!
e' anke vero ke prima avevo uno SW nn certo sportivo e in piu' ammortizzatori nn certo rigidi!
fabio1970
05-02-2010, 10:23
stesso problema, se problema è! assetto forse un pochino troppo rigido... ma esteticamente non c'è confronto!!!!
spettinato 73
05-02-2010, 10:52
nn c'e' propio paragone e' uno sw...direi da corsa TANTO CHE il 320 BMW SEMBRA DAVVERO DI UN ALTRA EPOCA!
comunque confermi ke e' davvero rigida, mi viene da andare piano anke sui tombini, prima nn decelleravo neanche sui dossi !
fabio1970
05-02-2010, 11:30
prima della A4 avevo una passat 2.0 140 cv. spaziosa, comoda, confortevole. ma è un'altra tipologia di auto.
cambiando sapevo cosa mi aspettava
salve a tutti, io ho un problema simile,anche la mia a4 del 2006 sline è molto rigida,sto sinceramente decidendo di cambiare l'assetto,se qualcuno può consigliarni quale assetto montare per rendere la macchina più confortevole,la famiglia è aumentata quindi devo renderela mia audi più soft,anche perche non la voglio cambiare, va troppo bene.
l'assetto sline è da -3cm
l'assetto sportivo è da -2cm
e allora vada per il -2cm -3 sono troppi
---------- Post added at 16.17.01 ---------- Previous post was at 16.13.53 ----------
anzi lo sapete che faccio: c'è qualcuno che vuole assetto completo s.line molle più ammortizzatori e mi da l'assetto standard dell'a4, però di roma così organizzo lo scambio dal meccanico.