PDA

Visualizza Versione Completa : buondì ^^



drizzt
03-02-2010, 14:45
Salve ragazzi,

sono un +o- felice possessore di 147 :tongue:

credo che non potrò mai permettermi un audi e che la mia 147 mi seguirà fin nella tomba U_U, perciò vi chiederete: che diavolo ci fa qui quindi ?? huashusahusa semplice... vorrei montare i cerchi dell audi rs4 da "18 che per me sono un caaaaaapolavoro sulla mia 147ina ed avevo alcune curiosità in merito da togliermi.. (non avendo trovato risposte soddisfacenti googleggiando in lungo e in largo) tutto qui :biggrin:

molti di voi storceranno il naso su questa "commistione" di marchi... però mi piacciono troppo :wub: e non ho trovato modelli aftermarket che mi piacessero altrettanto...

sono già iscritto ovviamente a vari forum alfa e anche in uno bmw :thumbsup:
mi mancava solo audi ed eccomi qua :biggrin:

non vorrei aprire un thread solo per quello per cui magari se posso posterei la domanda direttamente qui.... ditemi voi.. :smile:

mat.01
03-02-2010, 20:56
Benvenuto alfista! :)

CHECCOA3
03-02-2010, 22:50
benvenuto

Audia32
04-02-2010, 01:07
Benvenuto!!!!!!Che interasse hanno i fori della tua 147?Quelli dell'RS4 sono 5X112.... Se corrispondono passiamo all'ET..............

drizzt
05-02-2010, 13:44
la 147 ha un interessa di 5x98

però contattando vari venditori in giro per la rete ci sarebbero i cerchi RS in misura 5x100.. quindi con dei bulloni autocentranti non ci sarebbero problemi a montarli sulla mia...

il dilemma è il seguente: ancora non ho ben capito quali siano questi cerchi.. :tongue:

http://img693.imageshack.us/img693/8656/cerchiaudi.jpg (http://img693.imageshack.us/i/cerchiaudi.jpg/)

nella fattispecie mi potreste dire se ci sono differenze tra questi 3 cerchi ?? (a parte il fatto che uno sia lucido, l altro antracite etc etc) perchè quelli + in basso mi paiono + "incassati" all interno ove sono situati i bulloni diciamo... e mi piacciono di +... è una stupida curiosità però non riesco a capire bene.. anche perchè ad esempio in questo elenco i primi 2 sono messi vicini e questi altri da tutt altra parte... non so ditemi voi :wink: 1000 grazie !