PDA

Visualizza Versione Completa : Difetti Audi A6 2.0 140CV



ananke69
03-02-2010, 20:23
Elencatemi tutti i difetti di questa auto.

Tutti i possessori si facciano avanti.

Coma va questo motore e che affidabilità è stata verificata dagli utenti.

Mi raccomando

Dr.Vazzo
03-02-2010, 22:52
Elencatemi tutti i difetti di questa auto.

Tutti i possessori si facciano avanti.

Coma va questo motore e che affidabilità è stata verificata dagli utenti.

Mi raccomando

a leggerti così hai assunto toni da "ventennio" :laugh::laugh::laugh:

secondo me, scherzi a parte, è un gran motore senza se e senza ma :wink:

ananke69
04-02-2010, 07:18
Non parlare a me del ventennio che mi sento male.................

Ho scritto solamente per sapere qualcosa su questo motore visto che su internet ne sento parlare malissimo per i tanti difetti delle versioni 2004-2005.
Questo perchè l'auto del mio vicino è proprio 2.0 140 CV.
Quando se la toglierà vorrei prenderla io e voglio essere preparato, anche perchè mi offre 2 anni di garanzia aggiuntiva che si pagherebbe lui.
Quindi rinnovo la richiesta ai possessori di questa motorizzazione a postare gli eventuali difetti.
Ciao e scusa per l'imperativo ma era solo un modo per richiamare l'attenzione e non voleva essere una imposizione :)

Dr.Vazzo
04-02-2010, 09:46
Non parlare a me del ventennio che mi sento male.................

Ho scritto solamente per sapere qualcosa su questo motore visto che su internet ne sento parlare malissimo per i tanti difetti delle versioni 2004-2005.
Questo perchè l'auto del mio vicino è proprio 2.0 140 CV.
Quando se la toglierà vorrei prenderla io e voglio essere preparato, anche perchè mi offre 2 anni di garanzia aggiuntiva che si pagherebbe lui.
Quindi rinnovo la richiesta ai possessori di questa motorizzazione a postare gli eventuali difetti.
Ciao e scusa per l'imperativo ma era solo un modo per richiamare l'attenzione e non voleva essere una imposizione :)

ma figurati!!! stavo scherzando (ovviamente!!) :laugh:

insomma, quell'a6 4f ti ha rubato proprio il cuore Tony!!! guarda, è un motore che non conosco, però secondo me deve essere un bel trattore perchè, guardando qui e là, ho notato che l'audi ne ha montati una marea (a3-a4-a5-a6) manca solo che lo monti sull'a8!!! dubito insomma che sia un motore sfortunato.

l'unico neo certo saranno le prestazioni: non c'è paragone con il 2.5tdi della tua a6, ma immagino che tu sia riuscito già a farci un giro e a rendertene conto da te.
guarda in tutta sincerità, penso che la a6 4f superi di gran lunga la nostra serie per quanto riguarda gli interni: la consolle centrale che circonda il cambio è stupenda: si vede che in audi volevano dare nuovo lustro al modello e ci sono riusciti!!
ma per quanto riguarda l'esterno, non mi ha proprio convinto: è più nuova, certo e questo la rende più appetibile su un piano di estetica generale, ma non è così originale, innovativa e unica come la serie c5-4b. in particolare non mi piace molto l'anteriore...mi sembra così anonimo...però va bene eh!!! è sempre un'a6 di ultima generazione e con questo ho detto tutto :wink:

jpdonn
04-02-2010, 09:49
Questa motorizzazione è molto rara per le A6, dovresti chiedere ai possessori di A3 e A4. Anche io (per sentito dire) sono a conoscenza di alcuni problemi a quel motore (testata per A3 ecc) e turbine non proprio longeve...

ananke69
04-02-2010, 11:09
è proprio di questi problemi che volevo parlare, sui vari forum ho sentito brutte cose di questo motore:
testata, turbine, ecc. ecc.

possibile che se uno vuole un'auto con pochi problemi debba buttarsi sulle toyota?

Ho citato Toyota perchè almeno come assistenza dopo la vendita sono eccezionali e i loro motori proverbiali.

jpdonn
04-02-2010, 11:16
è proprio di questi problemi che volevo parlare, sui vari forum ho sentito brutte cose di questo motore:
testata, turbine, ecc. ecc.

possibile che se uno vuole un'auto con pochi problemi debba buttarsi sulle toyota?

Ho citato Toyota perchè almeno come assistenza dopo la vendita sono eccezionali e i loro motori proverbiali.

Non parliamo di Toyota in questi giorni!!:smile:
Hai sentito quanti milioni di auto che hanno richiamato per problemi all'acceleratore e adesso anche ai freni!

ananke69
04-02-2010, 11:33
non l'ho sentito però prova ad andare in assistenza alla Toyota e poi ne riparliamo.

Prova a leggere cosa dice "Al Volante" riguardo l'assistenza in garanzia di Audi e Toyota e poi ne riparliamo.

Io non sono un estimatore delle Toyota per via dell'estetica, ma avendone una in famiglia riconosco la differenza qualitativa dell'assistenza.

E' bello avere un problema e sapere che dall'altra parte c'è qualcuno che te lo risolve senza andare a trovare cavilli che potrebbero lasciare il cliente nello sgomento assoluto.

Leggetevi "ALVOLANTE" di febbraio riguardo la risposta delle case rispetto alle garanzie offerte.

jpdonn
04-02-2010, 12:12
non l'ho sentito però prova ad andare in assistenza alla Toyota e poi ne riparliamo.

Prova a leggere cosa dice "Al Volante" riguardo l'assistenza in garanzia di Audi e Toyota e poi ne riparliamo.

Io non sono un estimatore delle Toyota per via dell'estetica, ma avendone una in famiglia riconosco la differenza qualitativa dell'assistenza.

E' bello avere un problema e sapere che dall'altra parte c'è qualcuno che te lo risolve senza andare a trovare cavilli che potrebbero lasciare il cliente nello sgomento assoluto.

Leggetevi "ALVOLANTE" di febbraio riguardo la risposta delle case rispetto alle garanzie offerte.

Guarda io leggo "al volante" ma posso dirti che è un mensile di auto davvero scadente...è molto probabile quello che dici, anzi ci credo ci mancherebbe...
Come Audi pero ci sono molte case che non soddifano il cliente nel post vendita ( vedi anche bmw, sempre nella rubrica al volante è tra i "cattivi" ) :)

Della Toyota sinceramente sono poco informato quindi non saprei risponderti.

ananke69
04-02-2010, 13:50
E' verissimo quello che dici, ma posso assicurarti che dopo aver speso 30.000 euro minimo è bello sentirsi protetti dal proprio marchio.

Non è bello vedersi rifiutare il rimborso in caso di problemi che non dipendono dalla tua volontà.

Secondo il mio modesto parere le case automobilistiche e i rivenditori in genre dovrebbero essere obbligati per legge, pena il ritiro della licenza qualora rifiutino intervenire per difetti delle auto che vendono.

Figurati che spesso gli avvocati ti consigliano di soprassedere quando la richiesta non è congrua, in quanto i soldi li rivedi dopo 5 anni minimo e se si tratta di cifre intorno ai 2000 euro più della metà ti va via per spese di avvocato, visto che poi il giudice di solito ti da il 50% di responsabilità.

fabio A6
04-02-2010, 16:29
A proposito di Toyota,
un mio collega ha una Avensis del 2000 e lo scorso mese per un difetto che non
ho capito bene di cosa si trattasse gli hanno sostituito completamente il motore
completo di catalizzatori in garanzia.
Vi immaginate che dopo 10 anni si ritrova un auto nuova senza spendere un euro?
In Audi faranno la stessa cosa???:pottytrain5:

Dr.Vazzo
04-02-2010, 16:35
A proposito di Toyota,
un mio collega ha una Avensis del 2000 e lo scorso mese per un difetto che non
ho capito bene di cosa si trattasse gli hanno sostituito completamente il motore
completo di catalizzatori in garanzia.
Vi immaginate che dopo 10 anni si ritrova un auto nuova senza spendere un euro?
In Audi faranno la stessa cosa???:pottytrain5:

Audi credo che uccida il cliente che anche solo osi pensare ad una sostituzione completa del motore gratuita :laugh::laugh:

la mia è del 98...magari audi sostituisse i motori così come fa toyota!!

dan_87
04-02-2010, 20:38
secondo me sono tutte voci di periferia, ho amici che con la Toyota hanno avuto grandi problemi e le officine mai state in grado di riparare il problema al punto tale che ha deciso di disfarsi dell'auto.. secondo me le automobili sono sempre un punto interrogativo, se ti dice bene allora l'assistenza audi o toyota o fiat o cavoli vari è la migliore che esiste, al contrario se ti dice male si spara a zero su tutto e tutti.
A me viene la pelle d'oca al solo sentir paragonare Audi a Toyota!! eppoi ananke se sei così terrorizzato dei quattro anelli compra un'altro marchio!! nessuno ti obbliga!! se sei convinto che la toyota ha la migliore catena di assistenza, compra la toyota!! a noi piace audi e ci teniamo audi con i pregi e i difetti!! non regge proprio il paragone una avensis a un'a4!! fino a che vogliamo parlare seriamente ok, se poi vogliamo uscire fuori discorso è un'altro paio di maniche!! eppoi non ti fidare di alvolante, ci sono riviste di auto nettamente migliori!! di gran lunga migliori|!|! :)

Audiman
04-02-2010, 21:44
la mia è del 98...magari audi sostituisse i motori così come fa toyota!!

Sicuramente! Pensa che non mi hanno sostituito i listelli cromati dei finestrini anteriori dopo appena 3 mesi che avevo l'auto (nuova) perchè dicevano che non dipendeva da 1 difetto di fabbrica ma da lavaggi impropri. Mah :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

ananke69
05-02-2010, 06:15
secondo me sono tutte voci di periferia, ho amici che con la Toyota hanno avuto grandi problemi e le officine mai state in grado di riparare il problema al punto tale che ha deciso di disfarsi dell'auto.. secondo me le automobili sono sempre un punto interrogativo, se ti dice bene allora l'assistenza audi o toyota o fiat o cavoli vari è la migliore che esiste, al contrario se ti dice male si spara a zero su tutto e tutti.
A me viene la pelle d'oca al solo sentir paragonare Audi a Toyota!! eppoi ananke se sei così terrorizzato dei quattro anelli compra un'altro marchio!! nessuno ti obbliga!! se sei convinto che la toyota ha la migliore catena di assistenza, compra la toyota!! a noi piace audi e ci teniamo audi con i pregi e i difetti!! non regge proprio il paragone una avensis a un'a4!! fino a che vogliamo parlare seriamente ok, se poi vogliamo uscire fuori discorso è un'altro paio di maniche!! eppoi non ti fidare di alvolante, ci sono riviste di auto nettamente migliori!! di gran lunga migliori|!|! :)


Sfondi una porta aperta, io ho sia l'A4 che l'A6 quindi sai già le mie preferenze.

dan_87
05-02-2010, 10:15
Sfondi una porta aperta, io ho sia l'A4 che l'A6 quindi sai già le mie preferenze.

e allora non continuare a vivere col terrore dell'audi!

ananke69
05-02-2010, 13:45
Però sono in buona compagnia, almeno a leggere questo Ng.
La scelta è dettata da vecchie reminescenze quando AUDI era sinonimo di affidabilità nel tempo, ma ora mi sembrano auto normali, con tutti i difetti di questa tipologia di macchine.

jimmy
05-02-2010, 15:02
ciao a tutti,

purtroppo leggo di rado questo forum anche se lo reputo molto interessante, io avevo scritto tempo fa perchè ho avuto qualche problemino di troppo con la mia a6 avant 2.0 tdi del 2007.
Tutto dovrebbe essere stato risolto ma che fatica! Vi spiego in breve: primavera 2009 acquisto da conce amico questa a6 tedesca con 45mila km certificati, cambio automatico, telefono, navi, insomma di tutto a parte i sedili in pelle.

dopo 2 mesi circa il liquido di raffreddamento è svanito!? pensavo in una dimenticanza del tagliando eseguito prima della consegna invece, dopo prove varie e puzza di strino dal motore si è scoperto che la testata non aveva la giusta tenuta.

fortunatamente la garanzia annuale dell'usato (mapfre) copriva tale problemi, fatto sta che dopo circa 3/4 viaggi in officina autorizzata e dopo cambio della guarnizione e del coperchio della testata ad oggi, dopo 5 mesi il problema non si è più verificato.
Loro mi hanno detto che era il 1° caso di questo tipo considerando anche l'alto numero di a4 e a3 con identico motore.

Per il resto nessun problema (per fortuna!) certo il 2.0 non è un fulmine (soprattutto se paragonato al 3.0 che è una bomba) ma visti i limiti e il traffico direi che lo spunto in città e in autostrada può essere accettabile per chi fa un uso dell'auto normale.
Tra l'alto le spese di gestione di un 2.0 sono di gran lunga inferiori (in media mi fa i 14 km/l tenendo conto che in città la uso parecchio e che ha il cambio aut.), poi considerando anche che per chi, come me, acquista un'auto già usata e pensa di rivenderla a qualcuno tra 4/5 anni c'è sicuramente più probabilità di trovarne uno disposto ad accollarsi un 2.0 anzichè un 3.0...(parere mio ovviamente...)

un saluto a tutti!

jimmy

paolob63
06-02-2010, 23:06
ciao a tutti,

purtroppo leggo di rado questo forum anche se lo reputo molto interessante, io avevo scritto tempo fa perchè ho avuto qualche problemino di troppo con la mia a6 avant 2.0 tdi del 2007.
Tutto dovrebbe essere stato risolto ma che fatica! Vi spiego in breve: primavera 2009 acquisto da conce amico questa a6 tedesca con 45mila km certificati, cambio automatico, telefono, navi, insomma di tutto a parte i sedili in pelle.

dopo 2 mesi circa il liquido di raffreddamento è svanito!? pensavo in una dimenticanza del tagliando eseguito prima della consegna invece, dopo prove varie e puzza di strino dal motore si è scoperto che la testata non aveva la giusta tenuta.

fortunatamente la garanzia annuale dell'usato (mapfre) copriva tale problemi, fatto sta che dopo circa 3/4 viaggi in officina autorizzata e dopo cambio della guarnizione e del coperchio della testata ad oggi, dopo 5 mesi il problema non si è più verificato.
Loro mi hanno detto che era il 1° caso di questo tipo considerando anche l'alto numero di a4 e a3 con identico motore.

Per il resto nessun problema (per fortuna!) certo il 2.0 non è un fulmine (soprattutto se paragonato al 3.0 che è una bomba) ma visti i limiti e il traffico direi che lo spunto in città e in autostrada può essere accettabile per chi fa un uso dell'auto normale.
Tra l'alto le spese di gestione di un 2.0 sono di gran lunga inferiori (in media mi fa i 14 km/l tenendo conto che in città la uso parecchio e che ha il cambio aut.), poi considerando anche che per chi, come me, acquista un'auto già usata e pensa di rivenderla a qualcuno tra 4/5 anni c'è sicuramente più probabilità di trovarne uno disposto ad accollarsi un 2.0 anzichè un 3.0...(parere mio ovviamente...)

un saluto a tutti!

jimmy

anch'io ho A6 140cv, ho passato i 70.000 e tutto ok, però è del 10\2008, per cui in teoria dovrebbero aver messo a posto (spero) le pecche dei primi motori. Io nel 2004-2005 ho avuto la passat 140cv (credo sia lo stesso motore) ed ho avuto il medesimo problema alla testata e in più è partita la pompa del gasolio (più di un mese per averla in quel periodo, si vede che nn ero il solo, per fortuna l'auto era a noleggio per cui coperta di auto sostitutiva).
Io la uso prevalentemente in statale ed autostrada, di media 15-16 km\lt ed è un buon compromesso tra prestazioni\comfort\economicità visto i km che percorro. Unico pentimento, ora, averla presa con cambio manuale, so che il multitronic è eccezionale (ma, magari la prossima..).
Credo anch'io che come usato, soprattutto di questi (e prossimi) tempi, il 2.0 possa essere più facilmente piazzabile.

un saluto, paolo

ananke69
07-02-2010, 10:14
Scusa ma 70.000 Km dovrebbero essere il rodaggio per queste auto, invece si parla sempre di auto vecchiotte quando superano i 120.000 Km.

Io ho avuto 3 auto con cui ho superato abbondantemente i 300.000 Km senza un difetto, solo olio e filtri.

Conosco gente che con l'alfa 147 ha fatto circa 300.000 Km senza mai aver avuto un problema, noi invece non passa giorno se non si legge qualcosa su questo Ng.

Non ditemi che sono esagerato ma è così purtroppo.

jpdonn
07-02-2010, 11:26
Scusa ma 70.000 Km dovrebbero essere il rodaggio per queste auto, invece si parla sempre di auto vecchiotte quando superano i 120.000 Km.

Io ho avuto 3 auto con cui ho superato abbondantemente i 300.000 Km senza un difetto, solo olio e filtri.

Conosco gente che con l'alfa 147 ha fatto circa 300.000 Km senza mai aver avuto un problema, noi invece non passa giorno se non si legge qualcosa su questo Ng.

Non ditemi che sono esagerato ma è così purtroppo.

Questa purtroppo, è la mentalità di oggi della maggior parte degli italiani.
Un concessionario non ti ritira un auto se ha piu di 100mila km, proprio perche gli acquirenti le scartano a priori ( non solo audi).Questo anche perche adesso l'auto si cambia ogni 3 anni e non come prima ogni 15 anni e piu...
Io sono ancora della vecchia idea, la mia ha raggiunto 180mila km (senza problemi) e di certo non mi ritengo fortunato perchè per me è nella "normalità".Quando e se supererò i 300mila comincerò anche io a fare affermazioni del genere.
Non ti nascondo che anche a me fanno sorridere quando utenti di questo forum fanno affermazioni del genere " in 30-50-100mila km" nessun problema...e ti credo!Certo possono anche nascere auto difettate che anche dopo 30mila km ti creano rogne...

:smile:

ananke69
07-02-2010, 14:13
una vera auto si riconosce dopo 300.000 Km e non dopo 50.000 :)

Una volta le vere AUDI facevano 1.000.000 Km senza problemi.

ant02
07-02-2010, 16:02
Scusa ma 70.000 Km dovrebbero essere il rodaggio per queste auto, invece si parla sempre di auto vecchiotte quando superano i 120.000 Km.

Io ho avuto 3 auto con cui ho superato abbondantemente i 300.000 Km senza un difetto, solo olio e filtri.

Conosco gente che con l'alfa 147 ha fatto circa 300.000 Km senza mai aver avuto un problema, noi invece non passa giorno se non si legge qualcosa su questo Ng.

Non ditemi che sono esagerato ma è così purtroppo.

Condivido con te che oggi in italia siamo un pò troppo viziati sui kilometraggi delle auto, dire che una macchina con 70.000Km perde di molto il suo valore a mio parere è proprio un insulto sia per i consumatori e soprattutto per chi quel motore lo ha progettato per durare il più possibile.

Invece sul discorso delle 147 ed oltre che fanno tanti kilometri senza un problema non sono completamente daccordo.

Su questo forum la gente che parla è talmente convinta di aver fatto un ottimo acquisto che nella maggior parte dei casi si inc****za come una iena per un cigolio o uno scricchiolio di troppo.

Secondo te sulle 147 bisogna curarsi di questi dettagli?

Io ne ho una di 147 e onestamente non so mai da dove iniziare a fare l'elenco dei difetti di quell'auto, ma solo perchè io sono un amante della precisone a cui ci ha abituati Audi, un automobilista che invece non conosce Audi o Mercedes o BMW... figurati se gli dà peso...

Piccolo esempio: quante Alfa, Fiat, Opel o auto francesi vedete quotidianamente con le luci posteriori in corto tra di loro che si accendono a casaccio? Io ne vedo una marea, e di Audi? Mai viste...

I casi di auto che arrivano a 300.000Km ce ne sono per ogni tipo di auto, io non darò mai troppo peso a quello che leggo sui forum proprio perchè non sono iscritti tutti i possessori, e magari quelli che non hanno problemi, non hanno nessun interesse a iscriversi.

Scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere con voi il mio pensiero.:wink:

paolob63
09-02-2010, 23:29
Questa purtroppo, è la mentalità di oggi della maggior parte degli italiani.
Un concessionario non ti ritira un auto se ha piu di 100mila km, proprio perche gli acquirenti le scartano a priori ( non solo audi).Questo anche perche adesso l'auto si cambia ogni 3 anni e non come prima ogni 15 anni e piu...
Io sono ancora della vecchia idea, la mia ha raggiunto 180mila km (senza problemi) e di certo non mi ritengo fortunato perchè per me è nella "normalità".Quando e se supererò i 300mila comincerò anche io a fare affermazioni del genere.
Non ti nascondo che anche a me fanno sorridere quando utenti di questo forum fanno affermazioni del genere " in 30-50-100mila km" nessun problema...e ti credo!Certo possono anche nascere auto difettate che anche dopo 30mila km ti creano rogne...

:smile:

nell'indicare in km percorsi, 70.000 tutto ok, intendevo dare riscontro alla richiesta iniziale di ananke "si facciano avanti tutti i possessori...." (d'altra parte di più per ora non ne ho..) e comunque i problemi\difetti citati di questo motore (mod.2005-2006) di testata e pompa gasolio, per quanto provato direttamente e confermato da altri si verificavano verso gli 80-100.000 km.
sono poi pienamente d'accordo che questi motori (e nn solo questi ma in generale) possono percorrere tranquillamente i 200\300.000 km in quanto l'ho provato più di una volta; la prima croma, credo del 1988-89, l'ho portata a 250.000, poi una tipo a 170.000, a seguire una passat 110cv a 240.000, bmw ser3 altri 180.000 senza avere mai grosse grane. La "grana" purtroppo, rischi di trovarla quando devi darla dentro o venderla per cambiarla, come dicevi in Italia c'è questa mentalità del tanti km \ poco-poco valore, senza pensare magari a come potrebbe essere stata usata.

tdi170cv
10-02-2010, 00:43
Il discorso tanti km poco valore è fatto per svalutare le auto usate presso i proprietari e rivenderle poi all'estero (Est Europa)guadagnandoci bei soldi oppure skilometrandole e rivendendole in Italia. E' un trucchetto che magari funzionava qualche anno fa ma adesso, causa crisi, il mercato dell'auto è fermo e chi ha un'auto con tanti km e pochi anni di vita, ben sapendo questo metodo, se la tiene a oltranza. E' quello che sto facendo io con la mia A3 2.0 TDI 170 cv del 2007 con 141.000 km percorsi. Nonostante abbia cambiato già 2 iniettori perchè mi ha piantato a piedi per ben 2 volte, la tengo ugualmente perchè in Audi, per un'altra A3 che costa 36.000 euro mi danno circa 16.000 euro e si prendono un'auto che è stata sempre supercurata nella manutenzione e nell'uso. Dato che 20.000 euro non li ho ma se anche li avessi non li butterei via così, mi tengo la mia A3 fino a 300.000 km... Poi sarà da rottamare oppure mi daranno un pezzo di pane per la macchina? Benissimo ma almeno l'avrò sfruttata per bene e, se funzionerà ancora, potrò anche decidere di andare avanti con lei.
Ho già preso la mia fregatura quando ho comprato la A3 e mi hanno valutato una Alfa 147 JTD del 2003 con 166.000 km percorsi (e cambi olio ogni 10.000 km) al max 6.500 euro. Quell'Alfa circola ancora in un paesino della Basilicata, dove è stata venduta. Se la tenevo risparmiavo un sacco di soldi e avevo un'auto che andava ancora benone. Errare è umano (la prima volta)... perseverare è diabolico (e mo' non mi freghi più...)

giava
10-02-2010, 08:20
ma non è tanto un discorso di essere fregati alla rivendita, prendendo quando va bene un terzo di quello che si è pagato la macchina, quanto il fatto che una macchina con 200k km ad ogni lungo viaggio è un incognita, nonchè è un auto vecchia che non trasmette quasi più nulla al suo pilota...diverso se invece uno ha semplicem bisogno di un mezzo per spostarsi...

tdi170cv
10-02-2010, 15:13
Un mezzo con 200k km non è un'incognita a ogni lungo viaggio... dipende almeno come sono stati fatti i 200k km... e dipende l'auto in che condizioni è... Per esempio io sono rimasto a piedi con la mia A3 a 124.000 km ma non l'ho venduta e adesso sembra vada bene... Puoi anche rimanere a piedi con l'auto che ha 2 mesi di vita e 10.000 km... Dipende dalla fortuna...
Io consiglio a tutti gli automobilisti di farsi una bella tessera ACI che almeno si viaggia tranquilli dato che la macchina che non si rompe ancora non esiste e nessuno ha voglia di farla (sennò come si vendono i ricambi poi????)