Accedi

Visualizza Versione Completa : Luci targa bianche a LED per audi a4 B8

Giammi
04-02-2010, 00:32
Salve a tutti, sono nuovo di questo magnifico audi RS club. è da molto che leggo le varie ed interessanti discussioni sui vari forum e alla fine mi son convinto ad iscrivermi. Allora passando al mio dubbio vorrei chiedervi che tipo di lampadine a led (preferibilmente totalmente bianche...quelle blu non mi piaciono granchè) dovrei comprare per le luci della targa di una audi a4 B8 berlina del 2008? In altri forum sulle A3 per esempio leggevo di varie sigle come w5w oppure c5w...oppure di varie resistenze che servivano per evitare segnalazioni da parte del CDB. Boh, non so da dove iniziare a causa della paura di comprare le lampadine errate. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo a tutti :smile:

dure.d
05-02-2010, 15:14
Credo delle C5W... Che poi sono dei siluri...
Ne esistono di diverse dimensioni... Dovresti smontarne una e vedere quanto è lunga...
Poi ordini 2 lampadine tipo queste:
http://www.labazzza.it/index.php?cPath=38_103_135

:happy:

steino
05-02-2010, 21:55
oppure prendi un siluro con led smd e ci saldi in paralello una resistenza da 100ohm da 5 watt , e il cdb è fregato (costo 2 resistenze 1 euro)

Armya4
05-02-2010, 22:16
Salve a tutti, sono nuovo di questo magnifico audi RS club. è da molto che leggo le varie ed interessanti discussioni sui vari forum e alla fine mi son convinto ad iscrivermi. Allora passando al mio dubbio vorrei chiedervi che tipo di lampadine a led (preferibilmente totalmente bianche...quelle blu non mi piaciono granchè) dovrei comprare per le luci della targa di una audi a4 B8 berlina del 2008? In altri forum sulle A3 per esempio leggevo di varie sigle come w5w oppure c5w...oppure di varie resistenze che servivano per evitare segnalazioni da parte del CDB. Boh, non so da dove iniziare a causa della paura di comprare le lampadine errate. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa in merito? Grazie in anticipo a tutti :smile:

sono a siluro e prendile con la resistenza interna senza modifiche e nn avrai problemi!

Giammi
06-02-2010, 00:42
Grazie a tutti quanti per le risposte :) Domani tempo permettendo mi ci metterò sotto nuovamente: ci provai due giorni fa ma non riuscivo a smontare le due plafonierine delle luci...nei vari forum dicono di forzarle molto con un cacciavite...speriamo non faccia danni eheh. Buon sabato a tutti