PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina su TTS



TTS-catania
04-02-2010, 18:57
Ciao....a tutti:smile:,
volevo avere un parere riguardo il tts perche da poco ho fatto rifare la centralina, ho notato che rispetto a prima la macchina e molto piu libera ed e cambiato anche il rumore dello scarico.
Pero' ho notato che intorno i 4 mila e 4,5 mila giri in qualsiasi marcia ci sia come un rallentamento a prendere questi 500 giri , notando che pero' la velocita continua a salire.
Sara' un problema di centralina o possibilmente il turbo non funziona in questi 500 giri.
Spero che qulkuno di voi possa almeno darmi un consiglio cosi possa fare rimappare la centralina..

S3-Diego
04-02-2010, 19:41
Comunica al tuo preparatore quel buco di erogazione, saprà correggerlo se è in gamba..

Sterbo
04-02-2010, 20:19
Ciao....a tutti:smile:,
volevo avere un parere riguardo il tts perche da poco ho fatto rifare la centralina, ho notato che rispetto a prima la macchina e molto piu libera ed e cambiato anche il rumore dello scarico.
Pero' ho notato che intorno i 4 mila e 4,5 mila giri in qualsiasi marcia ci sia come un rallentamento a prendere questi 500 giri , notando che pero' la velocita continua a salire.
Sara' un problema di centralina o possibilmente il turbo non funziona in questi 500 giri.
Spero che qulkuno di voi possa almeno darmi un consiglio cosi possa fare rimappare la centralina..

benzina? a me lo faceva con la 95... con la 98 ha smesso...

TTS-catania
04-02-2010, 20:38
si e benzina, nn ho mai provato con la 98....!!!!!!! devo provarla, cmq tu hai anke la centralina fatta, volevo sapere qualkosina di piu su prestazioni cosi da poterla confrontare con la mia

Sterbo
04-02-2010, 20:47
così a parole non so che dirti... cmq scusa ma che benzina usi?

TTS-catania
04-02-2010, 21:12
normale..ma domani provo a camminarci un po con la v-power
ma quello che ho notato che in ripresa da o a 100 e leggermente piu spinta ma la differenza si sente dopo...e te e anke cosi?

Sterbo
04-02-2010, 21:23
beh io l'ho notata ovunque la differenza... poi io ho downpipe decat cmq prova la 98 o la100 x un pò... solo quella vedrai che sparisce

TTS-catania
05-02-2010, 00:26
ma il downpipe sarebbe che invece del manigotto di gomma lo metti di fero.? giusto? ma solo questo fa incrementare le prestazioni?

Sterbo
05-02-2010, 01:03
ma il downpipe sarebbe che invece del manigotto di gomma lo metti di fero.? giusto? ma solo questo fa incrementare le prestazioni?

no veamente il downpipe è il pezzo di scarico che va dalla turbina fino al silenziatore... dove ci sono i cat x intenderci

TTS-catania
05-02-2010, 12:31
e che tipo di downpipe usi...dove posso trovarlo?cmq mettero un video cosi si puo vedere magari e solo una mia impressione.....o solo il fatto in cui il turbo carica...boh....