Visualizza Versione Completa : Luci Portiere Led
Ciao ragazzi....
..x caso qualcuno di voi ha ordinato aftermarket delle lampade a led da sostituire alle portiere? (solo x pacchetto luci)
Li ho trovati su ebay, e garantiscono nessun messaggio di errore....
Che ne pensate?
ciao!!!!:smile:
Ciao ragazzi....
..x caso qualcuno di voi ha ordinato aftermarket delle lampade a led da sostituire alle portiere? (solo x pacchetto luci)
Li ho trovati su ebay, e garantiscono nessun messaggio di errore....
Che ne pensate?
ciao!!!!:smile:
Io non ho il pacchetto luci ma le stesse lampadine le ho comprate su ebay da un tipo dalla Germania e le ho messe 2 di un tipo sul portatarga e 3 all'interno del baule... Effetto splendido in generale, la targa è forse troppo illuminata ma così mi riconoscono al buio gli amici quando gli incrocio.... Nessun problema col chek panel...
http://cgi.ebay.it/targa-illuminazione-LED-Audi-Q5-TT-8J-A4-B8-A5-S5_W0QQitemZ190346696716QQcmdZViewItemQQptZRicambi _automobili?hash=item2c518c180c
Ciao tollon!
si fà fatica a montarle????
è quello che avevo visto anche io su ebay, me lo consiglieresti allora?
Grazie e ciaooooo!!!!
Ciao tollon!
si fà fatica a montarle????
è quello che avevo visto anche io su ebay, me lo consiglieresti allora?
Grazie e ciaooooo!!!!
Vai tranquillo, 10 minuti le monti tutte... e ricordati che i particolari esclusivi fanno la differenza.....
Vai tranquillo, 10 minuti le monti tutte... e ricordati che i particolari esclusivi fanno la differenza.....
Ci posteresti qualche foto ?
L'idea è bella, la resa non so.
Un po' temo l'effetto " giostraio " :ph34r:ma tu puoi dirci di piu'
marco742000
06-02-2010, 10:52
Quelle del portabagagli dove le hai prese? Li ci sono solo quelle per la targa..
Quelle del portabagagli dove le hai prese? Li ci sono solo quelle per la targa..
Sempre da quel tipo dalla germania, un mese fa c'erano solo quelle della targa dopo 10 giorni circa ha messo anche quelle che vanno bene sul pacchetto luci, quindi sul baule e sotto le portiere davanti....
ciao tollon!
nella confezione son compresi x caso anche i cavetti?
X togliere le luci devo far "leva" nella fessura o c'è qualche trucchetto?
scusa ma nn son tanto abile....
Ciao!!!!
ciao tollon!
nella confezione son compresi x caso anche i cavetti?
X togliere le luci devo far "leva" nella fessura o c'è qualche trucchetto?
scusa ma nn son tanto abile....
Ciao!!!!
No, non sono compresi i cavetti, solo zoccolo completo di tutto. Stacchi l'originale e attacchi lo zoccolo nuovo a led senza problemi... Devi far leva leggermente sulla fessura e si stacca facilmente.... Buon lavoro!!!