Visualizza Versione Completa : Probema Bluetooth q5
alberto Mo
05-02-2010, 11:12
Ciao ragazzi...Vi pongo il mio primo quesito:
E' da un po' di tempo che quando chiamo o rispondo al telefono, chi mi ascolta sente benissimo, ma io sento malissimo.
Logicamente ho provato ad alzare al massimo il volume ...ma niente da fare...
ho resettato il telefono, ho disconnesso e riconnesso il bluetooth..:sad: ho provato con telefoni diversi senza risultato.
Attendo Vs. considerazioni in merito
grazie
E' da un po' di tempo che quando chiamo o rispondo al telefono, chi mi ascolta sente benissimo, ma io sento malissimo.
ho resettato il telefono, ho disconnesso e riconnesso il bluetooth..:sad: ho provato con telefoni diversi senza risultato.
grazie
Abbastanza strana come cosa... direi che ci vuole MASTARO... :wink::wink:
grazie
Consiglio : l'elettronica è una bestia nera...un salto in assistenza per verificare se il modulo di amplificazione del vivavoce è ok
io682001mi
05-02-2010, 22:26
Banalmente potrebbe anche dipendere dal fatto che il telefono che usi non è tra quelli "testati e certificati da Audi" . Io avevo un A3 e finchè ho usato un telefono compreso nella lista tutto ok, quando ne ho preso un altro della stessa marca NOKIA ma un modell non testato, il mio interlocutore non sentiva praticamente nulla e dovevo urlare. Questo mi dice che il fatto che AUDi abbia certificato alcuni modelli non si dovuto solo al fatto che ti permettono o meno di scaricare la rubrica o di vedere il nome sul display, ma abbia anche a che fare con l'audio.
Qui la lista dei telefoni certificati.
http://microsites.audi.com/campaigns/mobile_db_v2/it_IT/db_popup.html
gatto910r
06-02-2010, 11:20
io uso iphone 3gs e funziona benissimo uso anche ogni tanto un nokia da 39 € e funziona benissimo pure quello non so se sia nella lista.... forse ti conviene davvero fare un salto in officina a controllare oppure verifica se uno di quelli nella lista va bene allora ha ragione il buon io682001...... ultimo tentativo ma non meno efficace il buon MASTARO lui sicuramente ti sa dare qualche dritta......