Visualizza Versione Completa : mancorrenti tetto e pacchetto esterno lucido
iacolex75
05-02-2010, 11:43
Ciao a tutti ho un quesito da porre e se qualcuno avesse delle soluzione sarebbero graditissime...:
Il mio Q5 arriverà a giorni ma purtroppo(di importazione tedesca)con i mancorrenti/barre portapacco nere e senza il pacchetto esterno lucido.
Ho telefonato ad un centro ricambi auto e per il pacchet. ester. mi hanno detto di aspettare perche' adesso non c'è niente come optional e prenderlo come ricambio verrebbe a costare tipo 150 euro a listello,qualcuno di voi conosce qualche ditta che lo produce after?
Le barre vengono 350 l'una e queste se dovessi cambiarle forse riesco a metterle in conto al venditore ma mi chiedevo:queste nere magari non è che sono sempre quelle di alluminio verniciate? in questo caso un un buon carrozziere con un buon sverniciatore.......
Qualcuno magari si è già cimentato?
Certo che se qualcuno le ha alluminio e cercasse quelle nere io sono disponibilissimo allo scambio!!
credo che visto il costo esorbitante del cambio...forse è meglio che la tieni così. certe parti non esistono aftermarket.
e poi...anche se fosse vai a far smontare mezza macchina nuova per cambiare due listelli?:rolleyess:
iacolex75
05-02-2010, 16:36
Sinceramente fosse per me no...ma la car la usa mia moglie perlopiu', e sta scassando le b.......e accusandommi di averla presa come volevo io e di non aver rispettato l'unico suo "paletto"....e mica c'ha torto...:tongue:
Ciao a tutti ho un quesito da porre e se qualcuno avesse delle soluzione sarebbero graditissime...:
Il mio Q5 arriverà a giorni ma purtroppo(di importazione tedesca)con i mancorrenti/barre portapacco nere e senza il pacchetto esterno lucido.
Ho telefonato ad un centro ricambi auto e per il pacchet. ester. mi hanno detto di aspettare perche' adesso non c'è niente come optional e prenderlo come ricambio verrebbe a costare tipo 150 euro a listello,qualcuno di voi conosce qualche ditta che lo produce after?
Le barre vengono 350 l'una e queste se dovessi cambiarle forse riesco a metterle in conto al venditore ma mi chiedevo:queste nere magari non è che sono sempre quelle di alluminio verniciate? in questo caso un un buon carrozziere con un buon sverniciatore.......
Qualcuno magari si è già cimentato?
Certo che se qualcuno le ha alluminio e cercasse quelle nere io sono disponibilissimo allo scambio!!
Aspetta a vederla magari ti piace....poi se non ti piace subito aspetta un po', magari ci fai l'occhio e non ci fai piu' caso.
Quando ho ritirato l'attuale macchina, BMW serie 3, con sedili sportivi mia moglie mi ha fatto una testa a pallone perchè erano scomodi e tamarri. Ora non ci fa neanche caso.
Il Q5 che sta per arrivare ha i sedili sportivi...ma non ho ancora confessato l'acquisto :wink::wink:
io682001mi
05-02-2010, 22:43
Qui porti a casa tutto con 65 euro e sono originali
http://cgi.ebay.de/Audi-Q5-Dachreling-Chrom-Chromdachreling-Reling_W0QQitemZ370293230607QQcmdZViewItemQQptZAut oteile_Zubehör?hash=item5637324c0f#ht_788wt_863
prova qui
http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=Audi+Q5+Dachreling+Chrom+Chromdachreli ng+&_sacat=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_dmpt=Autoteile_Zubehör&_odkw=q5+chrome&_osacat=0
hicrodus
06-02-2010, 09:31
Sinceramente fosse per me no...ma la car la usa mia moglie perlopiu', e sta scassando le b.......e accusandommi di averla presa come volevo io e di non aver rispettato l'unico suo "paletto"....e mica c'ha torto...:tongue:
che il paletto fosse il colore deli listelli fa capire taaaante coseee...
hai la nostra totale comprensione :rolleyess:
che il paletto fosse il colore deli listelli fa capire taaaante coseee...
hai la nostra totale comprensione :rolleyess:
ah si... :evil5: :argue: :icon_axe:
iacolex75
06-02-2010, 11:24
Qui porti a casa tutto con 65 euro e sono originali
http://cgi.ebay.de/Audi-Q5-Dachreling-Chrom-Chromdachreling-Reling_W0QQitemZ370293230607QQcmdZViewItemQQptZAut oteile_Zubehör?hash=item5637324c0f#ht_788wt_863
prova qui
http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=Audi+Q5+Dachreling+Chrom+Chromdachreli ng+&_sacat=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_dmpt=Autoteile_Zubehör&_odkw=q5+chrome&_osacat=0
Sei un mito....ma come fate atrovare ste cose!Io c'ho smenato na mattinata su ebay ecc e non ho trovato niente neanche nel .de....ok...comunque ho risolto alla grande,cambiata auto,cioè, identica alla precedente ma con barre alluminio e pacchetto esterno lucido,tutto allo stesso prezzo.
Anzi,meno male perchè quell'altra aveva il display si da 6,5" ma monocromatico,questa a colori....e ovviamente ha anche i sedili sportivi in micron che sul conf. non rendono assolutamente ma dal vero sono bellissimi..:tongue: