Visualizza Versione Completa : Problema S3
fede19802005
05-02-2010, 12:30
Ciao a tutti,
ho fatto i miei primi 1000 km sulla s3 Sportback, volevo chiedere e normale che i freni fischiano un po' durante una frenata dolce, poi volevo sapere mi e successo che non si e' accesa la luce della riserva il computer di bordo mi diceva che mancavano 70 km ma la benzina e' finita cosa dite e' il sensore che non funziona bene?
Con un pieno piu' o meno andando normalmente quanti km si riescono a fare?
Grazie a tutti
raul0880
05-02-2010, 12:37
ehh per la spia credo si tratti del sensore,i miei freni inizialmente smebravano si meno potenti nei primi giorni di utilizzo ma era normale mi avevano detto dato che erano nuovi ma non fischiavano.. con un pieno dovresti fare sui 500 km ma poi dipende sempre quale tipo di strada percorri..se autostrada è un conto (consumi meno) se città con marce basse invece c è un consumo maggiore.
Daniel85
06-02-2010, 12:39
Ciao a tutti,
ho fatto i miei primi 1000 km sulla s3 Sportback, volevo chiedere e normale che i freni fischiano un po' durante una frenata dolce, poi volevo sapere mi e successo che non si e' accesa la luce della riserva il computer di bordo mi diceva che mancavano 70 km ma la benzina e' finita cosa dite e' il sensore che non funziona bene?
Con un pieno piu' o meno andando normalmente quanti km si riescono a fare?
Grazie a tutti
Io faccio mediamente 350km con un pieno (citta prevalentemente)!
Il fischio dei freni è normale se ti "attacchi":cry: ai freni; poi a volte lo fanno e a volte no...
Per quanto rigurda l'autonomia, fai un bel pienone e vedi se arriva al massimo, magari è solo una questione che si sistema con un adattamento con il vag!