Visualizza Versione Completa : tv su audi S3
ioamoaudi
06-02-2010, 02:53
ragazzi volevo chiedervi o la tv come opnional , ma i canali in hd mi fa sentire solo la voce , cè un metodo per visualizzarli , qualcuno mi sa rispondere? tkanks
-Sergio-
06-02-2010, 13:32
ragazzi volevo chiedervi o la tv come opnional , ma i canali in hd mi fa sentire solo la voce , cè un metodo per visualizzarli , qualcuno mi sa rispondere? tkanks
Capita anche a me con alcuni video (Ho un lettore aggiuntivo DVD,Avi,mpeg) e mi dice risoluzione non supportata.
raul0880
06-02-2010, 13:45
ora come esco proverò..non c ho mai fatto caso ai canali hd..invece mi domando se agendo via software e sbloccando quindi il video in movimento non si perda facilmente il segnale e quindi si faccia una spesa inutile..è una curiosità che mi piacerebbe soddisfare prima di far la spesa..
ragazzi ma invece non e possibili se si ha il navi con MMI vedere film in dvd oppure in formato avi dalle schedine ???
ora come esco proverò..non c ho mai fatto caso ai canali hd..invece mi domando se agendo via software e sbloccando quindi il video in movimento non si perda facilmente il segnale e quindi si faccia una spesa inutile..è una curiosità che mi piacerebbe soddisfare prima di far la spesa..
In teoria si perde o si vede male solo con la TV analogica, invece la TV digitale si vede benissimo anche in movimento.
ioamoaudi
07-02-2010, 03:35
perchè ho notato che i canali Hd stanno aumentando , ne ho visto molti di piu delle utime volte!!! un'altra domanda i canali si possono sintonizzare??? perchè non riesco!!!!
grazie
ragazzi ma invece non e possibile se si ha il navi plus con MMI.
Vedere film in dvd oppure in formato .avi dalle schedine multi media card o dal vdv che si
usa per l navigatore???