Visualizza Versione Completa : Chiave d'accensione...
iacolex75
06-02-2010, 12:28
Salve,sarò tra breve un felice possessore del Q5,ho un paio di domande:
1) Ma come funziona la chiave? Su' qualche video di youtube vedo che si infila la chiave in una fessurina:tongue: e poi la si spinge e si avvia il motore....questa è la procedura normale o l'auto del video era configurata con qualche accessorio inerente?
2)La ritirerò con i cerchi da 17" ma al primo cambio gomme vorrei mettere dei 19" trovati sulla baia veramente belli.....la mia domanda è.....ma sui 19" che pneumatici monta? mi dareste le misure esatte.....grazie a tutti...
Salve,sarò tra breve un felice possessore del Q5,ho un paio di domande:
1) Ma come funziona la chiave? Su' qualche video di youtube vedo che si infila la chiave in una fessurina:tongue: e poi la si spinge e si avvia il motore....questa è la procedura normale o l'auto del video era configurata con qualche accessorio inerente?
2)La ritirerò con i cerchi da 17" ma al primo cambio gomme vorrei mettere dei 19" trovati sulla baia veramente belli.....la mia domanda è.....ma sui 19" che pneumatici monta? mi dareste le misure esatte.....grazie a tutti...
benvenuto.
ma non l'hai provata una q5 prima di ordinarla?
la chiave che hai visto è di serie su tutte.
per i cerchi...ho anche io preso i 17 e poi li sfrutterò per le invernali...e compro i 19 + gomme 235\55\19 ( mi sembra) ma non le compro sulla baya. ti consiglio o gommadiretto...o italgomme .. dove hanno anche gommisti convenzionati in tutta italia...e spendi anche meno.:wink:
benvenuto.
ma non l'hai provata una q5 prima di ordinarla?
la chiave che hai visto è di serie su tutte.
per i cerchi...ho anche io preso i 17 e poi li sfrutterò per le invernali...e compro i 19 + gomme 235\55\19 ( mi sembra) ma non le compro sulla baya. ti consiglio o gommadiretto...o italgomme .. dove hanno anche gommisti convenzionati in tutta italia...e spendi anche meno.:wink:
Confermo tutto sia per la chiave che per la misura dei 19, 235/55R19 101V, anche su ebay trovi belle offerte per i cerchi + gomme
iacolex75
06-02-2010, 14:36
No.....non l'ho provata...fino a una settimana fà avevo in ordine una bmw x1(non ricordi?) e dopo che mi hanno comunicato il ritardo di 60 gg ho disdetto(felicemente lo ammetto) il tutto.....per fortuna...e adesso mi si sta aprendo un mondo nuovo....stò conoscendo sempre piu' questa auto e sempre piu' mi piace!!!!!!
E il confronto con quell'altra io lo faccio eccome....prezzo molto simile...20 cm di lunghezza di differenza...ecc ecc....e ne esce vincitrice su OGNI FRONTE!!!:biggrin:
Ma sul libretto c'è l'omologazione da 19".....la mia esce con i 17"..........
No.....non l'ho provata...fino a una settimana fà avevo in ordine una bmw x1(non ricordi?) e dopo che mi hanno comunicato il ritardo di 60 gg ho disdetto(felicemente lo ammetto) il tutto.....per fortuna...e adesso mi si sta aprendo un mondo nuovo....stò conoscendo sempre piu' questa auto e sempre piu' mi piace!!!!!!
E il confronto con quell'altra io lo faccio eccome....prezzo molto simile...20 cm di lunghezza di differenza...ecc ecc....e ne esce vincitrice su OGNI FRONTE!!!:biggrin:
Ma sul libretto c'è l'omologazione da 19".....la mia esce con i 17"..........
adesso ricordo...si che stavi a comprar quel cesso di x1:sick::biggrin:
che costa come una q5 e ti danno un bello sportellino sul cruscotto tipo fiat marea:sick: sedili raso terra, e pastiche degne di una renault clio:rolleyess:
per i cerchi...monta i 17...ma sul libretto è già omologata per i 18 e i 19.
solo per i 20 devi chiedere il nulla osta, ma secondo me già un 19 su un suv è ottimo.
però pretendi una prova dell'auto...dai:wink:
iacolex75
07-02-2010, 18:24
Dovrei andare ad un conc Audi per provarla ma non ho tutto questo tempo e voglia....preferisco aspettare e salire sulla mia!
Grazie per le info riguardante i cerchi.....
Angelo Q5
07-02-2010, 18:33
...si che stavi a comprar quel cesso di x1:sick::biggrin:
...
Così stai facendo i complimenti a quella carretta da 40.000 €. Mi offendi i cessi...