PDA

Visualizza Versione Completa : MASTARO SE CI SEI BATTI UN COLPO...

scumpi83
07-02-2010, 17:43
ciao a tutti sto per acquistare il navi rns-e 2010 per la tt,ho letto un pò di forum e mi rimnagono alcuni dubbi.

Io ho una TT MK2 del 2007 con volante senza multifunzione,ci sono problemi di compatibilità?
Le mappe 2010 in conc costano un patrimonio,altre vie per averle?Risp in pm.
so che su quelle a lungo andare possono dare problemi al laser,è vero?
come funziona il navi,posso navigare e ascoltare musica?posso caricare le mappe su una sd?Esiste una funzione per mettere in mute la voce guida e nel farttempo ascoltare la musica su sd,cd,ect?
Non vorrei che se devo farmi 3 ore con il navi regni il silenzio assoluto in macchina con rischi colpo di sonno...

carmin72
07-02-2010, 18:49
Ciao, ti posso rispondere io , nel mio piccolo;
Se non hai il volante multi funzione, nessuna incompatibilità; il multifunzione è solo una comodità in +.
La navigazione non influisce sull'audio, voglio dire che puoi benissimo navigare e allo stesso tempo ascoltare la musica o altro.
Per quanto riguarda le mappe, puoi dare un' occhiata su ebay, li qlcs a buon prezzo si trova. Le stesse mappe non puoi farle girare su sd. Queste ultime servono solo per caricarci mp3.
P.s. il multifunzione puoi sempre montralo dopo, magari se hai idea di mettere su un bluetooth.
Ciao

scumpi83
07-02-2010, 20:04
Ciao, ti posso rispondere io , nel mio piccolo;
Se non hai il volante multi funzione, nessuna incompatibilità; il multifunzione è solo una comodità in +.
La navigazione non influisce sull'audio, voglio dire che puoi benissimo navigare e allo stesso tempo ascoltare la musica o altro.
Per quanto riguarda le mappe, puoi dare un' occhiata su ebay, li qlcs a buon prezzo si trova. Le stesse mappe non puoi farle girare su sd. Queste ultime servono solo per caricarci mp3.
P.s. il multifunzione puoi sempre montralo dopo, magari se hai idea di mettere su un bluetooth.
Ciao

Grazie,che tu sappia da concert III a rns-e 2010 serve qualke cavo per l antenna?ho letto sul forum che qcuno ha avuto dei problemi di ricezione del segnale radio FM....

bn86
07-02-2010, 23:34
Si perchè con la Sinphony e se non ricordo male anche con la tua Concert III, devi cambiare il booster quello grande, ma per i connettori sono uguali e non ti occorre nessun adattatore....

scumpi83
08-02-2010, 01:43
Si perchè con la Sinphony e se non ricordo male anche con la tua Concert III, devi cambiare il booster quello grande, ma per i connettori sono uguali e non ti occorre nessun adattatore....

Scusa l ignoranza cosa e il booster?e dove si trova nella mia tt cabrio?