PDA

Visualizza Versione Completa : Limiti di velocità e MMI3G



olemax
08-02-2010, 10:25
Qualcuno sa se c'è la possibilità di visualizzare i limiti di velocità sul navigatore MMI 3G (tipo 50 Km/h nei centri urbani e così via)? Se si attivano tramite Vag, qualcuno può darmi la procedura?

Grazie
Max

olemax
11-02-2010, 10:24
Nessuno ne sa niente??
Avevo letto questo post
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17970&page=2
e mi ero illuso...possibile che si possa attivare sull rns-e e non sul mmi3g, che è più nuovo?
In concessionaria come al solito no sanno mai nulla e devono informarsi!!:ohmy:

sharkrunner
14-02-2010, 14:50
Nessuno ne sa niente??
Avevo letto questo post
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17970&page=2
e mi ero illuso...possibile che si possa attivare sull rns-e e non sul mmi3g, che è più nuovo?
In concessionaria come al solito no sanno mai nulla e devono informarsi!!:ohmy:

anche a me non ne sapevano nulla _alien
il capoofficina però ha contattato Verona; gli hanno mandato una stampa con i CODING per codificare l'RNS-E mediante VAS

ora il limite di velocità funge alla grande ... :)
...ed è quasi sempre preciso e coerente con la segnaletica verticale

a suo dire nessuno mai gli aveva fatto una richiesta simile, ergo e non ne era a conoscenza...
siccome la funzione è menzionata nel libretto di uso del navi ha voluto spulciare a fondo e alla fine ne è venuto a capo :wub: (plauso al capo officina con mia grande soddisfazione)

appena ho tempo faccio qualche scatto della funzione attiva (si 'può anche disattivare o attivare a proprio piacimento, appare proprio un nuovo sottomenu' nel navi)

Hollywood
14-02-2010, 15:24
Chi monta l'Rns_e MY 2010 (come te Shurk) ha questa opzione. Chi invece ha il "vecchio" Rns_e (quello che al posto del bottone MEDIA ha CD/TV) purtroppo no...
Permettimi di dire che è scandaloso non ti abbiano attivato certe funzioni anche se è anche vero che un cliente con la R8 ha sempre il tappeto rosso sotto i piedi. In teoria questa è una funzione intrinseca del navigatore: quella della configurazione VAS mi suona strana....
Probabilmente se vai chiedere di attivare la funzione per cui l'Rns_e ti faccia i toast....ti fanno funzionare anche quella!:-)