PDA

Visualizza Versione Completa : collegamento casse posteriori a3 3 porte



ciuchino_mi
08-02-2010, 19:37
Salve a tutti
volevo sapere perchè dopo aver montato uno stereo pioneer a 2 din sulla mia audi a3 non funzionano le casse posteriori, le casse ci sono ma non funzionano!!
qualcunio sa dirmi perchè??
o come si posso far passare i fili e su come si smontano i pannelli??
grazie!!!

Alexander
08-02-2010, 23:07
Salve a tutti
volevo sapere perchè dopo aver montato uno stereo pioneer a 2 din sulla mia audi a3 non funzionano le casse posteriori, le casse ci sono ma non funzionano!!
qualcunio sa dirmi perchè??
o come si posso far passare i fili e su come si smontano i pannelli??
grazie!!!
Devi acquistare un adattatore audio

ciuchino_mi
10-02-2010, 10:05
ma perchè dietro lo stereo dove ci sono i cavi non vedo nessun filo delle casse?

Alexander
10-02-2010, 12:55
se non ricordo male ci sono i fili delle casse anteriori mentre quelli posteriori sono collegati piccolo sub forse tramite amplificatore, non lo ricordo bene ma me lo aveva spiegato l'elettrauto e mi ha proposto due alternative ho l'adattatore o rifare l'impianto, ci sono due tipi di adattatore quello che utilizza le uscite rca che sconsiglio poichè occupi delle uscite che si potrebbero utilizzare per collegare altri apparati, oppure come quello tramite connettori che ho in vendita.

luanca
11-02-2010, 21:54
se non ricordo male ci sono i fili delle casse anteriori mentre quelli posteriori sono collegati piccolo sub forse tramite amplificatore, non lo ricordo bene......

Qualcuno è in grado di confermare quanto detto da alexander ?
Mi serve per avviare un progetto di rifacimento impianto.
La mia è una SB 8P anno 2008.


@ ciuchino
Io ho un JVC montato con adattatore Fakra-Iso e va benissimo.
Per chi monta un aftermarket, in ogni caso, va presa in seria considerazione la sostituzione delle casse originali (di cartone) perchè sono fatte per andare con i 20W della fonte originale RNS concert etc..
Appena ho montato il mio JVC alla prima alzata di volume decisa un woofer anteriore ha fatto PAAKKK e si è crepato.