PDA

Visualizza Versione Completa : Mancorrenti

Ferdero
08-02-2010, 20:14
Mi è venuto grosso dubbio e non riesco più a ricordarmi al momento dell'ordine cosa avevo deciso...io ho scelto come optional il pacchetto esterno lucido...ma i mancorrenti cromati fanno parte del pacchetto o devono essere chiesti a parte??perchè dal configuratore nonostante abbia scelto il pacchetto lucido esterno appaiono sempre neri...adesso non vorrei che l'auto mi arrivasse con il perimetro dei finestrini cromato e i mancorrenti neri...

perlupo
08-02-2010, 20:16
al 99.9% ti arrivano i mancorrenti cromati
anche sulla start faceva vedere i mancorrenti neri...poi tutte le auto venivano consegnate coi mancorrenti cromati.
Te lo possono confermare i fortunati posessori
Io devo ancora aspettare
:(

Ferdero
08-02-2010, 20:31
però nel contratto non è specificato nulla sui mancorrenti cromati...spero che sia così altrimenti non so...magari domani per sicurezza chiamo il concessionario per verificare...
se qualcuno avesse notizie in merito mi faccia sapere...dubbio atroce maledetto!!!

ivan75blu
08-02-2010, 20:51
io ho ordinato il pacchetto esterno lucido e mi sono arrivati anche i mancorrenti cromati.è automatico nel pacchetto.garantito al 100%!!

Ferdero
08-02-2010, 20:56
ah ok grazie mille!!onestamente mi stavo preoccupando perchè non si può proprio vedere il pacchetto esterno lucido con i mancorrenti neri!

perlupo
08-02-2010, 21:03
ah ok grazie mille!!onestamente mi stavo preoccupando perchè non si può proprio vedere il pacchetto esterno lucido con i mancorrenti neri!

quoto!
un pugno in un occhio
:wacko::wacko::wacko: