PDA

Visualizza Versione Completa : un saluto da Torino!!



brish
08-02-2010, 20:17
- Nome = Alberto
- Età = 22
- Comune e Provincia= Torino
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Mini Cooper S Chili
- Anno di produzione = 2007
- Accessori = cerchi in lega Flame Spoke 17", allestim. portaoggetti, assetto sportivo plus, seconda chiave con comandi a distanza, volante sportivo in pelle, clima automatico, CDB, bixeno con lavafari, indicatori di direz bianchi, pack luci interne, Sport button, vernice metallizzata laser blue, bonnet stripes bianche, sedili sportivi in pelle nera, bracciolo centrale anteriore regolabile, comandi multifunzione per volante, differenziale autobloccante

E dopo questa form obbligatoria dove direi che sono stati delineati i tratti essenziali della mia personalità in modo alquanto esaustivo aggiungo che sono molto contento di essere entrato a far parte di questa community e se l'ho fatto, pur non essendo ancora un audista, è perchè nutro una profonda ammirazione per le auto sfornate a Ingolstadt ed avendo diversi amici audisti iscritti a questo forum ho deciso di iscrivermi anche io, nell'attesa di sfoggiare anch'io una chiave telecomando con sopra quattro anelli :happy:

lucachd
08-02-2010, 20:23
benvenuto!!

bel mezzo!

brish
08-02-2010, 20:36
grazie luca!! in effetti mi tolgo delle discrete soddisfazioni poi io sono uno che ama la guida... allegra :biggrin:

bubi62
08-02-2010, 20:48
Benvenuto.

mantu
08-02-2010, 21:00
ciao!

Rick
08-02-2010, 21:19
CIAO BESTIAAAAAAAAAA haahahah :D
almeno hai mantenuto lo stesso nick

brish
08-02-2010, 21:56
eh beh ovvio la mia identità sul web è abbastanza univoca :wink:

ma se fate dei raduni rs club in pista posso venire con la mia?? faccio la safety car :rolleyess:

pacor
08-02-2010, 22:19
eh beh ovvio la mia identità sul web è abbastanza univoca :wink:

ma se fate dei raduni rs club in pista posso venire con la mia?? faccio la safety car :rolleyess:

Benvenuto!!!



ma se fate dei raduni rs club in pista posso venire con la mia?? faccio la safety car :rolleyess:

Certo che puoi!!:wink:
Cosi' la Tweety della Teresa non si sentirebbe più sola!!!:wub::biggrin:

brish
08-02-2010, 23:02
Benvenuto!!!



Certo che puoi!!:wink:
Cosi' la Tweety della Teresa non si sentirebbe più sola!!!:wub::biggrin:

ehm... a che bolide alludi?

Rick
08-02-2010, 23:10
Benvenuto!!!



Certo che puoi!!:wink:
Cosi' la Tweety della Teresa non si sentirebbe più sola!!!:wub::biggrin:

we paolo, va che il ragazzo ha già passato una giornatina in atk con me, ed è già stato scorrazzato dal giova.......

ANCHE SE NON LO DICE :biggrin::biggrin::biggrin:

pacor
08-02-2010, 23:35
ehm... a che bolide alludi?

Cooper S color giallo canarino!!!:wub:


we paolo, va che il ragazzo ha già passato una giornatina in atk con me, ed è già stato scorrazzato dal giova.......

ANCHE SE NON LO DICE :biggrin::biggrin::biggrin:

Ottimo,ottimo!!!:ph34r::biggrin:

brish
09-02-2010, 00:24
we paolo, va che il ragazzo ha già passato una giornatina in atk con me, ed è già stato scorrazzato dal giova.......

ANCHE SE NON LO DICE :biggrin::biggrin::biggrin:


Cooper S color giallo canarino!!!:wub:



Ottimo,ottimo!!!:ph34r::biggrin:


apperò!! notevole!!! eheh si si allora così abbiamo laser blue e mellow yellow, un bell'abbinamento cromatico :laugh:


sisi cmq non volevo dirlo che sono raccomandato... :binkybaby:

Audia32
09-02-2010, 00:37
Benvenuto Alberto!

Alex_Turbo_Quattro
09-02-2010, 01:22
...Ola fratello piemontese!!!...(...anche io oltre la TT c'ho la Mini...ma non farlo sapere in giro!!!)...:tongue: :biggrin:

brish
09-02-2010, 19:29
grazie audi a32 e grazie anche a te alex, che mini hai ?? no tranquillo, sarò muto come un pesce :wink:

CHECCOA3
09-02-2010, 20:43
benvenuto