Visualizza Versione Completa : bmw 135i vs audi tt-s
Ma in inserimento sicuramente è avvantaggiata presumo, mentre in percorrenza ed uscita devi andare in drifting :w00t::laugh:
beeeeeeeeeello il drifting....
però nn sono un pò grosse??
KILLER QUEEN
24-02-2010, 15:03
Ma in inserimento sicuramente è avvantaggiata presumo, mentre in percorrenza ed uscita devi andare in drifting :w00t::laugh:
beeeeeeeeeello il drifting....
:wacko::blink::blink::unsure:
:wacko::blink::blink::unsure:
cosa le stronx che sparo??? :ph34r::laugh::w00t::ph34r::ph34r::rolleyess:
boh sarà ma io la TP la vedo bene solo mezzo intraversato, se nn la so usare così, allora meglio 4 ruote motrici.
Inutile farsi un auto che nn si sa governare....:rolleyess:
inutile rimappare oserei dire..........se tanto si va solo sul dritto......questa è cattiva proprio mi sa :ph34r::ph34r::biggrin:
KILLER QUEEN
24-02-2010, 19:01
LEGGO SEMPRE PIU' SPESSO QUI DEI LUOGHI COMUNI,
che potevano essere validi per le auto tp costruite fino agli anni 80 (e gia' li siamo ben avanti).stesso periodo in cui audi costruiva dei barconi che erano altrettanto pericolosi da guidare, pur essendo ta (e parlo per provato, inoltre mio suocero guida un ottima audi 80 1.8 dell 88 mi pare ;) )
inutile farsi un auto che non si sa governare...ma hai mai guidato un auto tp??? mammamia, dai ragazzi, su. mi sembra di sentire quelli che si fanno il suv perche' vanno in montagna e con la neve devono avere un mezzo per muoversi agilmente...salvo poi andare su 5cm di neve e magari rimanere bloccati, perche' han camion da due tonnellate, cerchi da 20 e gomme estive, e vengono passate da ta/tp che pesano la meta' e montano semplici gomme termiche.
dai, ragazzi, su.
Ironia della sorte, io che sono zingaro e giro per rottamai, vedo piu' s3 o tt picchiate che m3 o bmw (si, intendiamoci, non e' che ne vedo una ogni giorno, eh!).boh, sara' solo un caso di certo, pero' non e' che trovo bmw ogni giorno distrutte...e quelle che capitano o sono rottamate (con 400k km sul groppone minimo, nel 90% dei casi), o nel caso di incidenti spesso erano in mano ai soliti fenomeni (che avrebbero tirato pure una skoda jeti, per dire una macchina a caso).
per l amico che pensava al 135/335....se ti piacciono le turbine e' un gran motore, ma come detto tanti ci mettono mano, e' impossibile resistere alla tentazione. e' come per il motore della tts, con pochi euri tiri su cavalloni.
altrimenti ti consiglio di prenderti una m3, e46 se vuoi risparmiare, oppure e92 (che trovi gia' sotto i 40k euro)auto affidabilissime e che puoi strapazzare senza problema.motori dal tiro pauroso, naturalmente aspirati.
LEGGO SEMPRE PIU' SPESSO QUI DEI LUOGHI COMUNI,
che potevano essere validi per le auto tp costruite fino agli anni 80 (e gia' li siamo ben avanti).stesso periodo in cui audi costruiva dei barconi che erano altrettanto pericolosi da guidare, pur essendo ta (e parlo per provato, inoltre mio suocero guida un ottima audi 80 1.8 dell 88 mi pare ;) )
:biggrin::biggrin::biggrin:bei tempi per chi se ne scorazzava in Alfa e nn aveva nessuno dietro!!!! :wub:
per l amico che pensava al 135/335....se ti piacciono le turbine e' un gran motore, ma come detto tanti ci mettono mano, e' impossibile resistere alla tentazione. e' come per il motore della tts, con pochi euri tiri su cavalloni.
altrimenti ti consiglio di prenderti una m3, e46 se vuoi risparmiare, oppure e92 (che trovi gia' sotto i 40k euro)auto affidabilissime e che puoi strapazzare senza problema.motori dal tiro pauroso, naturalmente aspirati.
mi piacciono moltissssimo le turbine!!!
però penso che il 335 sia un auto che magari a differenza del tts e delle M3 può aver comprato anche un ''Sciur'' !!!
come scusa? e92 sotto i 40???!!!!!!!????:w00t::w00t:
aaaah nn avevo capito dicevi il 335 in versione berlina e station.
Secondo me una delle auto migliori per la pista è la lotus elise meglio se exige (io sto male quando ne vedo una)
+ ti allontani da quel concetto e + peggiori.(IMHO)
Però se ti serve un auto per tutti i giorni che vada bene anche in pista, allora devi trovare un compromesso.
Nn è tanto il "grosso" credo, ma il peso dell'auto che fa la differenza, nn so che differenza di peso c'è tra la serie 1 e la serie 3, ma so che quando freni il peso è una gran fregatura.
Penso anche in curva, maggior peso, significa maggior forza centrifuga.
Il 335 cmq si lo comprano anche i nonni Giò, quindi a livello di usato potresti trovare motori poco sfruttati; mentre i 135 sono carne da macello credo...
@Killer scherzavo un pò, cmq ci devi stare attento con una TP da 300 e passa cavalli, specie se levi i controlli di trazione ed ha piovuto.....
KILLER QUEEN
25-02-2010, 10:13
ne ho viste 5/6 sui 37;).tutte quelle su scout in vendita sono auto che in conce rientrerebbero a 35.,....gliene offri 39 al primo, al secondo, al terzo...vedrai che uno la molla al 1000%
Il 335 cmq si lo comprano anche i nonni Giò, quindi a livello di usato potresti trovare motori poco sfruttati; mentre i 135 sono carne da macello credo...
Esatto...! ben quello dicevo...
beh poi il 135 :sick::sick:
ne ho viste 5/6 sui 37;).tutte quelle su scout in vendita sono auto che in conce rientrerebbero a 35.,....gliene offri 39 al primo, al secondo, al terzo...vedrai che uno la molla al 1000%
39?...
non male cmq, si svaluta più dell'Rs4?
KILLER QUEEN
25-02-2010, 10:40
si, anche perche' ce ne sono tante di piu';).
cmq di 335 la maggior parte sono pimpate, garantito.
si, anche perche' ce ne sono tante di piu';).
cmq di 335 la maggior parte sono pimpate, garantito.
figurati le M3!!
KILLER QUEEN
25-02-2010, 10:48
@Killer scherzavo un pò, cmq ci devi stare attento con una TP da 300 e passa cavalli, specie se levi i controlli di trazione ed ha piovuto.....
se levi i controlli su un auto da 300cv, ha piovuto e hai un auto con qualsiasi trazione, compresa posteriore, se non sai guidare il muretto lo prendi comunque.
sicuramente tra le 3
135
M3
335
A livello di usato quella che spererei fosse meno impiastrata (rimappature et similari) è proprio la 335.
In versione coupè è molto bella la 335 Giò ;)
Però io ti vedo meglio su un RS4 4.2 V8 o un S4 3.0T , certo probabile che a livello di peso siano messe peggio ste due.
Però tieni sempre aperto bene o male...:ph34r::biggrin:
se levi i controlli su un auto da 300cv, ha piovuto e hai un auto con qualsiasi trazione, compresa posteriore, se non sai guidare il muretto lo prendi comunque.
certo, però con le 4 ruote motrici, l'auto è + prevedibile ed ha sempre grip.
Scusa prova a fare un curvone sul bagnato con un RS4 o con um M3......dici che è uguale la velocità di percorrenza??
Io che sono incapace, sul bagnato appena passata la corda apro anche tutto che nn ci sono problemi particolari, mentre con un TP vai in sovrasterzo e con una TA vai in sottosterzo.
per il 4,2 però bisogna essere ricchi!!!
la S4 nn mi convince ancora la vedo da vecchio come tutte le bmw sopracitate a parte l'M3...! ;)
per il 4,2 però bisogna essere ricchi!!!
la S4 nn mi convince ancora la vedo da vecchio come tutte le bmw sopracitate a parte l'M3...! ;)
ma no basta avere come amante la figlia di un benzinaio , te la paghi in natura e lei ti dà a gratis il prezioso liquido :sleep::ph34r::w00t::laugh:
No dai nn è da vecchio l'S4, a me piace ;)
ma no basta avere come amante la figlia di un benzinaio , te la paghi in natura e lei ti dà a gratis il prezioso liquido :sleep::ph34r::w00t::laugh:
No dai nn è da vecchio l'S4, a me piace ;)
si bella però è un pò amorfa x essere una S, un 335 sw lo vedo con più carattere!
si bella però è un pò amorfa x essere una S, un 335 sw lo vedo con più carattere!
http://www.desktopcar.net/wallpaper/36129-2/BMW_335d_Touring_979.jpg
http://www.desktopcar.net/wallpaper/36132-2/BMW_335d_Touring_980.jpg
http://www.audiblog.nl/wp-content/audi_s4_avant_01_quinty.jpg
http://www.audiblog.nl/wp-content/audi_s4_avant_02-quinty.jpg
boh diciamo che il 335 sembra forse + compatto ;)
a livello di trazione per la BMW c'è l'X-drive , mentre la ns cara S4 monta il torsen?
poi ci sono rimasto per il baulino della S4... :(
siamo troppo OT
KILLER QUEEN
25-02-2010, 11:28
figurati le M3!!
assolutamente no, non spariamole grosse per sentito dire o per leggende metropolitane.
una m3 non e' na a3turbo, una leon, una135.
sono auto che nascono per essere sfruttate a fondo, un po' come per le porsche, benzina e via.
dimostrazione chiara sono i km che si vedono in giro.
anche il pacchetto sospensioni telaio ecc e' settato per una guida impegnata.
ed infine il motore: e' gia' di suo infinito, poi e' un aspirato, quindi sono pochi gli interventi che possono esserefatti: scarico, aspirazione, mappa al max. dopodiche' bisogna aprire il motore ed intervenire in maniera piu' radicale, cosa che non fa praticamente nessuno.
non e' la tua a3 1.8turbo, che la carichi di cv con poco (a discapito poi dell affidabilita'), non sono auto turbo.
poi ci sono rimasto per il baulino della S4... :(
siamo troppo OT
si vabbè tanto siamo al bar :tongue:
Il baulino?? E' piccolo?:blink:
KILLER QUEEN
25-02-2010, 11:45
quello della bmw e' discreto, ma ben sfruttabile, quello dell audi non so, mai provato.
conosco un ragazzo che ha un bel 335d, diesel, un po' pimpato, con una coppia mostruosa:D, kit motorsport, sedili performance, shadow line, cerchi performance...molto molto bella. lo trovi sui vari forum come fra335, ci sono varie foto fatte al nurburgring ecc. in giro.
non e' la tua a3 1.8turbo, che la carichi di cv con poco (a discapito poi dell affidabilita'), non sono auto turbo.
la mia è un S3 :maad: e se mappata a dovere nn perde affidabilità! :maad:
si vabbè tanto siamo al bar :tongue:
Il baulino?? E' piccolo?:blink:
ah dici
va bè allora....
si secondo me è molto piccolo, ok c'è l'altezza ma il baule in se è piccolo... sempre considerando le quattroruotine ;);)
quello della bmw e' discreto, ma ben sfruttabile, quello dell audi non so, mai provato.
conosco un ragazzo che ha un bel 335d, diesel, un po' pimpato, con una coppia mostruosa:D, kit motorsport, sedili performance, shadow line, cerchi performance...molto molto bella. lo trovi sui vari forum come fra335, ci sono varie foto fatte al nurburgring ecc. in giro.
in questi giorni ci sto buttando il naso dentro e nn mi sembrano male ...
è bianca quella di fra335....? solo che la bmw è veramente al limite del tamarro....
KILLER QUEEN
25-02-2010, 14:43
quella di fra335 e' tutta nera, molto bella a dire il vero.
ma le ultime bmw non mi fanno di certo innamorare, come non mi fa nemmeno innamorare una a4 avant, comunque. tamarra la bmw?dipende sempre l allestimento, anche il musetto col baffo sotto audi, e i led non sono proprio da bentley:D
http://www.tonioworld.net/immagini1/images/265863IMG_0403.JPG
questo il 335d con pacchetto performance, e' molto forte, capisco possa non piacere a tutti, soprattutto su una touring.
http://www.tonioworld.net/immagini1/images/123346IMG_0409.jpg
http://www.tonioworld.net/immagini1/images/838069IMG_0405.JPG
pur non esaltandomi affatto gli interni delle e9x, come gia' ampiamento scritto piu' volte, devo dire che rendono piu' dal vivo, le foto son state fatte un po' malino.
http://img132.imageshack.us/img132/2237/t9v0972.jpg
allestimenti bellissimo,ma quel tipo di cambio é osceno
quella di fra335 e' tutta nera, molto bella a dire il vero.
ma le ultime bmw non mi fanno di certo innamorare, come non mi fa nemmeno innamorare una a4 avant, comunque. tamarra la bmw?dipende sempre l allestimento, anche il musetto col baffo sotto audi, e i led non sono proprio da bentley:D
http://www.tonioworld.net/immagini1/images/265863IMG_0403.JPG
questo il 335d con pacchetto performance, e' molto forte, capisco possa non piacere a tutti, soprattutto su una touring.
http://www.tonioworld.net/immagini1/images/123346IMG_0409.jpg
http://www.tonioworld.net/immagini1/images/838069IMG_0405.JPG
pur non esaltandomi affatto gli interni delle e9x, come gia' ampiamento scritto piu' volte, devo dire che rendono piu' dal vivo, le foto son state fatte un po' malino.
http://img132.imageshack.us/img132/2237/t9v0972.jpg
ecco, allestita così comincia a piacere anche a me.. ne ho viste un paio in giro, fan paura!
KILLER QUEEN
25-02-2010, 15:45
l automatico e' di serie sul diesel. in entrambi i casi, sia per benza che diesel, di questo step ne parlano veramente molto molto bene. non e' un dsg, ma si difende benissimo, non e' un cambiaccio automatico da nonno modello mercedes, per intenderci.
e' pronto, veloce, fin ora affidabile, a chi piace il genere una bella soluzione. io preferisco invece guidare, quindi manuale (e benza, possibilmente aspirato) tutta la vita:D
quei sedili su un 3 touring proprio nn ce li vedo....
si tamarra nel senso che dipende molto chi la guida se c'è su uno appena appena vestito come il classico tipo del mondo delle auto mi diventa tamarrissima, personaggio che l'audi sopporta forse meglio...
Pensa che prima di prendere l'S3 mio padre mi propose un 330xd steptronic,era un ottimo usato c'ho fatto la tangenziale non mi entusiasmò.Il 7-Gtronic del CLS mi sembrava molto migliore.Comunque io sapevo che il 335d lo avevano tolto dal mercato probabilmente non si é rivelato essere un diesel memorabile
KILLER QUEEN
25-02-2010, 16:35
io non l ho mai provato ne salito da passeggero, se non ad auto ferma ;).
ma mi han sempre detto che era un motorone dalla coppia pazzesca, e dai consumi molto bassi!ho un amico che lo montava sull x6 (quindi un camion di peso), e riusciva a fare sui 12/13...quindi su un serie3 saremo sui 14/15 (che e' lo stesso consumo di un 123d, vogliamo dire??;) ).
da quel che so lo montano ancora, e continueranno a farlo.
Il problema di questi motori (per tutte le case) e' che i benza cavallati, ed ancora di piu' i diesel cavallati, subiscono una svalutazione enorme: ottima notizia per chi le prende usate!
ad affidabilita' posso solo dare un giudizio positivo, lo stesso motore in pratica viene montato sui serie 5, ne ho visti TANTI con 2 3 4 anni di vita e 160/170k km sul tachimetro...e almeno altri 100k scalati:D. Le 535d sono auto usate spesso da manager, bancari, ecc, e macinano migliaia di km annui. c'era su autoscout una con due anni a 180k km, fate vobis. il buono di questi motori e' che nel 90% dei casi, facciano pochi o tanti km, li trovi sempre tagliandatissimi.
Un po' come per le audi, i problemi sui diesel ci sono sui motori piccoli, i piu' potenti e con cubatura maggiore vanno meglio;).
ma il 335I invece quanto consuma?
Molto bella quella 335D, ha solo un difetto però: la D:tongue:
l
ah dici
va bè allora....
si secondo me è molto piccolo, ok c'è l'altezza ma il baule in se è piccolo... sempre considerando le quattroruotine ;);)
in questi giorni ci sto buttando il naso dentro e nn mi sembrano male ...
è bianca quella di fra335....? solo che la bmw è veramente al limite del tamarro....
e si c'hai anche le quattroruotine da caricare :tongue:
cmq nn è da tamarro...certo le possiedono hanno anche in tanti tamarri le bmw in genere...:rolleyess:
Infatti, di 535d se ne vedono ovunque, recentissime e non.
ma il 335I invece quanto consuma?
Molto bella quella 335D, ha solo un difetto però: la D:tongue:
Quella macchina fa 80-120 in un paio di secondi...
KILLER QUEEN
25-02-2010, 21:09
il 335i non ci crederete ma e' inaspettatamente parco, quello taroccato sui 420cv VERI su cui sono salito a dicembre, in autostrada sui 160 faceva una media di 10 con un litro!se ci tiravi andava una furia e naturalmente calava penso sui 5/6km/l, ma ad andatura normale penso possa stare sui 12.
non c'e' che dire, sui benza soprattutto gli ultimi bmw ha fatto miracoli sui consumi!
ragazzi una domanda, com'è l'affidabilità di questo 35i? all'inizio c'erano problemi di turbina poi forse risolti se nn sbaglio.... delucidatemi! ;)
per i problemi alle turbine...in realtà non erano problemi al turbocompressore ma all'attuatore delle wastegate.
Io stesso ho dovuto sostituire entrambe le turbine a macchina completamente stock perchè gli attuatori avevano molto gioco ed erano rumorosissimi.
Problema noto alla casa e risolto con l'introduzione di gruppi con wastegate da 8mm invece che da 6mm.
Ad ogni modo,dopòo la sostituzione piu nessun problema ed è da circa un anno che non mi ricordo di aver piu' letto di persone che abbiano questo problema,america compresa.
La nota dolente è forse il raffreddamento,decisamente sottovalutato dalla casa e comunque già al limite....tanto vero che il power package performance è incentrato principalmente su quello.....se ci metti le mani sopra meglio metterlo in cima alla lista:wink:
Per quanto riguarda la pompa benzina,invece,ci sono stati tantissimi casi con persone che hanno dovuta sostituirla piu volte....problema risolto in parte con un aggiornamento sw e poi è stata introdotta da poco una pompa modificata.
L'unica nota negativa è che in bmw sono sempre mooooooolto lenti ad attuare soluzioni definitive:ph34r::ph34r:
Per il resto non mi ricordo di altri grossi problemi:wink:
il fatto e' che ho visto motori con 220k km, di cui 170k fatti in pista (e36). e questi m non necessitano di grosse cure, solo di tagliandi regolari.
questa affidabilita' e' per fortuna la norma, non l eccezione. ieri sono stato via con due splendide bmw, uno dei miei sogni m3gte36 che tira come una iena (e l esemplare aveva gia' un po' di km alle spalle, non pochi;) ), l altra una m535 e28 degli anni 80, fortemente preparata, motore si rifatto ma dopo QUALCHE centinaio di migliaia di km:D
naturalmente hanno migliorato i problemi di alte temperature che affliggono i primi esemplari, e altre cosine. quello che infastidice per certo ancora qualche esemplare e' il discorso delle pompe benzina. poi, qui ti dico per SENTITO DIRE, di problemi alle turbine sui motori ORIGINALI (che alla fine sono molti meno dei tarocchi:D) non mi ricordo proprio di averne sentiti!
comunque Kompey sara' piu' esauriente, ne sapra' di certo di piu'.
ti segnalo comunque che bmw ha gia' pronto un nuovo upgrading per questo motore, sul serie3, verra' fatto MONOturbo, con qualche manciata di cv in+.
da quel che so xo' sul 135 manterranno il vecchio propulsore.........
Da quello che ho letto la cavalleria rimarrà invariata ed il propulsore monterà anche sul 135i....lo manterranno solo sulla 135TI (o 1m???boh) con upgrade a 360cv e sulla prossima M?
KILLER QUEEN
26-02-2010, 08:38
QUALCUNO DICE CHE MONTA ANCORA IL 135, altri che montera' il monoturbo..in queste ultime settimane ho lasciato un po' stare le novita' bmw, e quindi non sono aggiornato, cmq avrai sicuramente ragione tu.
avevo anch io sentito che questo motore sarebbe stato usato per l 1m, se la fanno...ma si parla di 2012, e da oggi a quel giorno chissa' quanta acqua, motori e cavalli passeranno sotto i ponti ;).
QUALCUNO DICE CHE MONTA ANCORA IL 135, altri che montera' il monoturbo..in queste ultime settimane ho lasciato un po' stare le novita' bmw, e quindi non sono aggiornato, cmq avrai sicuramente ragione tu.
avevo anch io sentito che questo motore sarebbe stato usato per l 1m, se la fanno...ma si parla di 2012, e da oggi a quel giorno chissa' quanta acqua, motori e cavalli passeranno sotto i ponti ;).
no,ma la mia era una domanda...avevo letto cosi ma puo' benissimo essere che abbiano nuovamente cambiato idea:wink:
KILLER QUEEN
26-02-2010, 09:46
ahh, allora lo scopriremo solo vivendo:D.
sai com e', in bmw ste storie sono peggio dei spetteguless che fanno a buona domenica:D....
tanto alla fine il succo non cambia, speriamo solo (per i possessori di sto mezzo) che con il prossimo step adeguino l impianto di raffreddamento alle importanti prestazioni (e temperature) del propulsore.
per il resto, anche se non ne ho mai provato uno stock, penso che sia liscio che gasato:D rimanga un motore veramente bello e cattivo. ed onestamente dopo aver viaggiato su quella dell amico del duca di motorsport, 335 step, ed esserne rimasto piu' colpito di un m5 e60 (anche se va meno, l impressione e' che vada di piu'), non oso pensare cosa possa essere la tua.
M.bmw135i
02-03-2010, 15:51
ahh, allora lo scopriremo solo vivendo:D.
sai com e', in bmw ste storie sono peggio dei spetteguless che fanno a buona domenica:D....
tanto alla fine il succo non cambia, speriamo solo (per i possessori di sto mezzo) che con il prossimo step adeguino l impianto di raffreddamento alle importanti prestazioni (e temperature) del propulsore.
per il resto, anche se non ne ho mai provato uno stock, penso che sia liscio che gasato:D rimanga un motore veramente bello e cattivo. ed onestamente dopo aver viaggiato su quella dell amico del duca di motorsport, 335 step, ed esserne rimasto piu' colpito di un m5 e60 (anche se va meno, l impressione e' che vada di piu'), non oso pensare cosa possa essere la tua.
immagina la mioa allora...cosa può essere..:tongue:
tralaltro sono già in viaggio dall america le nuove diverter con relativo charge pipes,downpipes scatalizatti e kit metanolo:biggrin::biggrin:
Dopo bisognarà rivedere per bene l'assetto
tralaltro sono già in viaggio dall america le nuove diverter con relativo charge pipes,downpipes scatalizatti e kit metanolo:biggrin::biggrin:
Dopo bisognarà rivedere per bene l'assetto
e il pilota :asd:
cmq io ce l'ho più lungo di tutti :cooool::biggrin:
M.bmw135i
03-03-2010, 06:57
io sto ordinando il cavetto per modificare i parametri della 2.0.....intanto ho pulito con appositi prodotti i doppi coni e oliati...
KILLER QUEEN
03-03-2010, 08:37
vedremo a quanti km esploderanno sti morosi:D
M.bmw135i
03-03-2010, 09:31
no non esplodono....tranquillo...bisogna avere testa per usarli...
vedremo a quanti km esploderanno sti morosi:D
io ho intenzione di usare l'aquamist con la mappa attuale....non di installarlo in funzione di una nuova mappa piu spinta....in teoria questo dovrebbe portare ad una maggiore affidabilità pur aumentando le prestazioni....
Cosi configurata dovrebbe raffreddare parecchio di piu rispetto a prima e scongiurare totalmente il rischio detonazioni.
@Peos....gli ho detto di mandarmi ancher il pilota....han risposto che se stava nel pacco ce lo mettevano:biggrin::biggrin::tongue:
M.bmw135i
12-03-2010, 16:01
mamma mia quanto va con l'AA.......ha un tiro e una coppia da strappa capelli....
raul0880
20-03-2010, 14:23
Dopo essermi letto tutte e 30 le pagine del 3d non voglio entrare in merito al quale preferire tra audi e bmw (sono felice possessore di un audi s3 s tronic) visto che sono auto concepite per utenti o meglio clienti diversi, :biggrin:
chi è piu amante del posteriore e divertimento opterà su bmw chi di una guida piu sicura interni (imho) piu curati e trazione quattro su audi.
Mi affascina un auto che per diverse caratteristiche potrebbe fare al mio caso ,parlo della bmw z4 35 is, per molti motivi..cambio automatico 7 marce,auto con doppia anima (passa in pochi secondi da coupè a cabrio) e per me che vivo sul mare sarebbe molto utile,motore 6 cilindri biturbo con 340 cavalli che a quanto so dovrebbe essere una bomba e infine un prezzo che accessoriata a mio piacimento verrebbe a costare 68 k euro... le uniche remore sono legate alla trazione (la mia quattro entra in curva solidissima) all incognita elaborazione (son curioso di come sarebbe la mia con lo step 1,quindi 320 cavalli circa) e su come si potrebbe modificare il motore bmw.
So bene che piu diverse forse non potrebbero essere però questa z4 mi attizza parecchio
Dopo essermi letto tutte e 30 le pagine del 3d non voglio entrare in merito al quale preferire tra audi e bmw (sono felice possessore di un audi s3 s tronic) visto che sono auto concepite per utenti o meglio clienti diversi, :biggrin:
chi è piu amante del posteriore e divertimento opterà su bmw chi di una guida piu sicura interni (imho) piu curati e trazione quattro su audi.
Mi affascina un auto che per diverse caratteristiche potrebbe fare al mio caso ,parlo della bmw z4 35 is, per molti motivi..cambio automatico 7 marce,auto con doppia anima (passa in pochi secondi da coupè a cabrio) e per me che vivo sul mare sarebbe molto utile,motore 6 cilindri biturbo con 340 cavalli che a quanto so dovrebbe essere una bomba e infine un prezzo che accessoriata a mio piacimento verrebbe a costare 68 k euro... le uniche remore sono legate alla trazione (la mia quattro entra in curva solidissima) all incognita elaborazione (son curioso di come sarebbe la mia con lo step 1,quindi 320 cavalli circa) e su come si potrebbe modificare il motore bmw.
So bene che piu diverse forse non potrebbero essere però questa z4 mi attizza parecchio
se ti interessa come modificare questo motore sul bmw passion c'è un post di oltre 300 pagine con tutte le opzioni sul mercato.
Non mi ricordo se si possano postare link ad altri forum per regolamento...se si puo ti giro il link:wink:
raul0880
22-03-2010, 12:21
grazie kompey ,faccio un salto magari la io ;)