PDA

Visualizza Versione Completa : sterzo dinamico

AliasWavefront
09-02-2010, 12:11
dopo circa 10 giorni di utilizzo dell'auto mi sento di suggerire a chi deve fare l'ordine che lo sterzo dinamico meriti un approfondimento. Io non l'ho messo, ma a volte anche io, pur avendo il servotronic, mi trovo a dovere accompagnare leggermente il ritorno del volante quando l'andatura è elevata. Credo che meriti di provare l'auto con e senza (io non ho avuto questa fortuna). Tranquilli, non è un grave difetto, ma certamente mettendolo aumenterà il piacere e la prontezza di guida.

thornic
09-02-2010, 15:06
dopo circa 10 giorni di utilizzo dell'auto mi sento di suggerire a chi deve fare l'ordine che lo sterzo dinamico meriti un approfondimento. Io non l'ho messo, ma a volte anche io, pur avendo il servotronic, mi trovo a dovere accompagnare leggermente il ritorno del volante quando l'andatura è elevata. Credo che meriti di provare l'auto con e senza (io non ho avuto questa fortuna). Tranquilli, non è un grave difetto, ma certamente mettendolo aumenterà il piacere e la prontezza di guida.

Alias Wavefront?....che lavoro fai?.....

AliasWavefront
09-02-2010, 15:11
me lo chiedi per quello per scrivo o per come mi firmo? Visto che sei di Torino propendo per la seconda o sbaglio?

thornic
09-02-2010, 15:28
me lo chiedi per quello per scrivo o per come mi firmo? Visto che sei di Torino propendo per la seconda o sbaglio?

non sbagli....:biggrin:

AliasWavefront
09-02-2010, 16:33
:biggrin:

allora visto che non ho sbagliato ti dico che alcuni dei miei clienti italiani per il CAR DESIGN e reverse engineering di superfici di stile erano:
Italdesign (giugiaro)
Idea institute
Pininfarina
Pininfarina Extra
Fiat
Lancia
Alfa
Bertone
Honda
Yamaha
Ducati
Ferrari
Lamborghini
Cagiva
Piaggio
Stola
Coggiola
Aprilia
Centro ricerche Mercedes
Heuliez

e io, in quanto dipendente della societa canadese Alias|Wavefront, ero il loro interlocutore per il sistema leader al mondo di Car Design :biggrin:

Tu come hai conosciuto i prodotti Alias|Wavefront ?

thornic
09-02-2010, 18:14
:biggrin:

allora visto che non ho sbagliato ti dico che alcuni dei miei clienti italiani per il CAR DESIGN e reverse engineering di superfici di stile erano:
Italdesign (giugiaro)
Idea institute
Pininfarina
Pininfarina Extra
Fiat
Lancia
Alfa
Bertone
Honda
Yamaha
Ducati
Ferrari
Lamborghini
Cagiva
Piaggio
Stola
Coggiola
Aprilia
Centro ricerche Mercedes
Heuliez

e io, in quanto dipendente della societa canadese Alias|Wavefront, ero il loro interlocutore per il sistema leader al mondo di Car Design :biggrin:

Tu come hai conosciuto i prodotti Alias|Wavefront ?

lavoro per il primo della lista...:biggrin:
probabilmente hai lavorato con Ugo Z.

AliasWavefront
09-02-2010, 20:09
Ugo Zann. CERTO! Il maratoneta.

Magari si ricorda ancora di me (sono passati alcuni anni). Ho collaborato alla realizzazione di tutto il centro stile e anche della virtual room.

Cosa utilizzi? Autostudio o StudioPaint?

PS
scusate la divagazione ma parliamo comunque di automobili anche se della fase di design.

thornic
09-02-2010, 20:31
Ugo Zann. CERTO! Il maratoneta.

Magari si ricorda ancora di me (sono passati alcuni anni). Ho collaborato alla realizzazione di tutto il centro stile e anche della virtual room.

Cosa utilizzi? Autostudio o StudioPaint?

PS
scusate la divagazione ma parliamo comunque di automobili anche se della fase di design.

Studio, anche se io mi occupo di product design. Tutto ciò che non è auto....non lavori più per la Wavefront se ho capito bene.
Ti saluterò il Zann domani!