PDA

Visualizza Versione Completa : Parti compatibili Audi A6

turbo 6
09-02-2010, 13:42
Ciao ragazzi,mi piacerebbe sapere se esistono parti compatibili tra i 2 modelli diversi 4B e 4F.

Come ad esempio gli specchietti retrovisori...secondo voi??

E invece le bande sottoporta,quelle che sulla S6 avant sono piu spesse,secondo voi montano sui modelli berlina??

turbo 6
10-02-2010, 19:11
Grazie a tutti per aver detto la vostra!!!!!!

jpdonn
10-02-2010, 19:20
Grazie a tutti per aver detto la vostra!!!!!!

Ciao Nicò! :)

Sinceramente non saprei....per le bandelle hai fatto un pensiero anche a quelle della S6 4b?Sono piu spesse delle nostre e la compatibilità è certa.

Tra 4b e 4f sinceramente vedo poche possibilità di trovare pezzi compatibili...viste anche le dimensioni diverse delle 2 auto...x gli specchietti bo non saprei

:smile:

turbo 6
10-02-2010, 20:13
Grazie Donny....

Silenzio
11-02-2010, 11:55
Ciao Nicò! :)

Sinceramente non saprei....per le bandelle hai fatto un pensiero anche a quelle della S6 4b?Sono piu spesse delle nostre e la compatibilità è certa.

Tra 4b e 4f sinceramente vedo poche possibilità di trovare pezzi compatibili...viste anche le dimensioni diverse delle 2 auto...x gli specchietti bo non saprei

:smile:

Ciao. Sarebbero carine le bandelle della Allroad, come anche il sottoparaurti posteriore, ma nn ho idea dell'effetto estetico, non vorrei che diventasse una cafonata. :ph34r:

turbo 6
11-02-2010, 14:56
Ciao. Sarebbero carine le bandelle della Allroad, come anche il sottoparaurti posteriore, ma nn ho idea dell'effetto estetico, non vorrei che diventasse una cafonata. :ph34r:

Ma se non sbaglio le bandelle sottoporta della S6 sono uguali a quelle della Allroad vero?? Cambia solo il colore...