Visualizza Versione Completa : son sincero-consegna q5-
frenks82
09-02-2010, 20:23
Ciao a tutti...
Vi scrivo (dopo avervi tanto letto) perchè ieri son stato a vedere la mia nuova audi q5 arrivata in concessionaria!
2.0 TDI s-tronic
pac luci
cerchi 19 5 razze
blu abisso - interni pelle nappa argento stella - cruscotto nero
tetto panoramico
audi music interface
B&O
s-line exterior
pacchetto pelle ampliato
regolatore velocità
cielo dell'abitacolo nero
navigatore in 3d
Audi dynamic (non mi ricordo come si chiama...in pratica regolazione di ammortizzatori sterzo ecc..)
Mi ero spaventato vedendo le vostre consegne a volte un pò lunghe. Vi posso dire che io il contratto, dopo qualche modifica, l'ho chiuso intorno al 15 di febbraio!
Dopo aver visto la macchina vi devo chieder alcune cose (forse son domande un pò difficili..ma tant'è!):
- pensavo che con il "pacchetto ampliato pelle" anche il cruscotto fosse in pelle dello stesso colore dei sedili...mentre invece è sì in pelle, ma color nero!(se non altro con cuciture bianche come i sedili!). E' normale ciò?
- poi: i sedili non hanno le cuciture nere in contrasto come indicato nel catalogo, ma son bianche come il resto dei sedili (pacchetto pelle nappa)...è giusto??
- pensate che il sensore per i pneumatici si possa "inserire" in un secondo momento??(me lo ero dimenticato!)
- con l'interfaccia bluethoot, all'interno del poggiabraccia ci si ritrova una sorta di "base" per l'applicazione di non so cosa.....voi ne sapete qualcosa???
...Sì...lo so che le mie sono solo domande un pò "stupide"...ma diciamo che per il resto non mi vien nient altro da chiedere dopo il mio primo "incontro" con la macchina: e te lo credo...per me è bellissima!!
Fine sett la vado a ritirare...poi vi so dare mie impressioni!!
grazie delle risposte...
ciao!
Ciao a tutti...
Vi scrivo (dopo avervi tanto letto) perchè ieri son stato a vedere la mia nuova audi q5 arrivata in concessionaria!
2.0 TDI s-tronic
pac luci
cerchi 19 5 razze
blu abisso - interni pelle nappa argento stella - cruscotto nero
tetto panoramico
audi music interface
B&O
s-line exterior
pacchetto pelle ampliato
regolatore velocità
cielo dell'abitacolo nero
navigatore in 3d
Audi dynamic (non mi ricordo come si chiama...in pratica regolazione di ammortizzatori sterzo ecc..)
Mi ero spaventato vedendo le vostre consegne a volte un pò lunghe. Vi posso dire che io il contratto, dopo qualche modifica, l'ho chiuso intorno al 15 di febbraio!
Dopo aver visto la macchina vi devo chieder alcune cose (forse son domande un pò difficili..ma tant'è!):
- pensavo che con il "pacchetto ampliato pelle" anche il cruscotto fosse in pelle dello stesso colore dei sedili...mentre invece è sì in pelle, ma color nero!(se non altro con cuciture bianche come i sedili!). E' normale ciò?
- poi: i sedili non hanno le cuciture nere in contrasto come indicato nel catalogo, ma son bianche come il resto dei sedili (pacchetto pelle nappa)...è giusto??
- pensate che il sensore per i pneumatici si possa "inserire" in un secondo momento??(me lo ero dimenticato!)
- con l'interfaccia bluethoot, all'interno del poggiabraccia ci si ritrova una sorta di "base" per l'applicazione di non so cosa.....voi ne sapete qualcosa???
...Sì...lo so che le mie sono solo domande un pò "stupide"...ma diciamo che per il resto non mi vien nient altro da chiedere dopo il mio primo "incontro" con la macchina: e te lo credo...per me è bellissima!!
Fine sett la vado a ritirare...poi vi so dare mie impressioni!!
grazie delle risposte...
ciao!
Stai dicendo che hai chiuso il contratto il 15 di febbraio (tra una settimana...) e la macchina è già in concessonaria pronta per la consegna????:w00t: c'è qualcosa di soprannaturale, o in te o nella concessionaria...:blink:
Stai dicendo che hai chiuso il contratto il 15 di febbraio (tra una settimana...) e la macchina è già in concessonaria pronta per la consegna????:w00t: c'è qualcosa di soprannaturale, o in te o nella concessionaria...:blink:
sarà un anno che la aspetta:biggrin::biggrin::biggrin:
frenks82
09-02-2010, 21:06
...15 dicembre...chiedo scusa...è il troppo lavoro!
sarà un anno che la aspetta:biggrin::biggrin::biggrin:
Azz....allora la vedo male. Io l'ho ordinata a fine gennaio! :laugh::laugh:
andreino85
09-02-2010, 22:54
Complimenti per l'acquisto!
Cerco di rispondere alle tue domande.
Anche io ho messo il pacchetto pelle ampliato ma nn ho il cruscotto rivestito in pelle, ho solamente i braccioli e la palpebra davanti al volante rivestiti con pelle dello stesso colore del cruscotto!
Ma io l'ho presa un anno fa quindi forse hanno aggiunto un nuovo pacchetto pelle.....:huh:
Non so.....
Il sensore nn è interno alla ruota (visto personalmente al cambio gomme) e il meccanico mi ha spiegato che funziona con l'abs che controlla i giri delle ruote e se una gira diversamente dalle altre te lo segnala.
Infatti quando avevo montato il ruotino di scorta che per forza di cose lavora in maniera differente dai normali pneumatici mi segnalava un anomalia su quella gomma.
Quindi penso che si potrebbe mettere aftermarket!
Quel braccio serve per collegare il proprio cellulare tramite l'acquisto di un'apposita basetta dal costo di 180€ specifica per ogni modello di cellulare e ti permette di ricaricare la batteria e di sfruttare un'antenna presente nella macchina.
Sinceramente.....a me dava fastidio e l'ho tagliata! (ho provato a smontarla togliendo anche la parte dietro ma nn ci si riesce)
Il telefono si collega benissimo con il bluetooth e quindi nn vedo l'esigenza di spendere 180€!
Ciao gente!!:smile:
probabilmente dirò una cosa scontata però la concessionaria mi ha detto che se chiamo audi italia e gli dico il numero di pratica interna loro sanno dirmi a che punto è la macchina... io ho il terrore di chiamare, altrimenti mi deprimo...:sad::sad::smile:
probabilmente dirò una cosa scontata però la concessionaria mi ha detto che se chiamo audi italia e gli dico il numero di pratica interna loro sanno dirmi a che punto è la macchina... io ho il terrore di chiamare, altrimenti mi deprimo...:sad::sad::smile:
ah..io son depresso da tre mesi ormai:biggrin:
oggi ho chiamato anche io la conce...il venditore era fuori...spero più tardi mi diano notizie buone:rolleyess:
ma perchè devi chiamare tu , la concessionaria lo puo' fare lo puo' sapere !
Mi dispiace deluderti ma ho provato a fare la stessa cosa, ovvero contattare AUDI Italia al numero verde 800 - 283454, per intenderci quello dell'assistenza clienti, per avere conferma delle poche e scarne notizie fornitemi dal conce ma :cry: non sono assolutamente in grado di darmi alcun tipo di notizia. Anche fornendo loro il numero di pratica interna:cry::cry::cry:
Hanno precisato che trattandosi di una trattativa privata tra me e la concessionaria, AUDI Italia ne è totalmente estranea.
In pratica tutte le problematiche/preoccupazioni di noi acquirenti del tipo : quando l'assembano ? l'assemblano come l'ho ordinata ? quando mi arriva ? arriva come l'ho chiesta ? non è che mi fanno sorprese ? ............. hanno un unico e solo interlocutore : il concessionario:wacko:
A questo punto " de sos duos males abbrazza su minore " ( l'ho detto in sardo : dei due mali abbraccia il minore )....martella la concessionaria:biggrin: