ocnarf17
10-02-2010, 17:53
Per tutti quelli che hanno già ritirato l’auto in UK e a favore di quelli che la dovranno ritirare prossimamente, vorrei avere alcune informazioni :
1) quanto tempo prima verrò contattato per il saldo e disponibilità al ritiro?
2) quali documenti occorre portare con se per il ritiro? “ho necessità di sapere per organizzarmi il viaggio, l'albergo, l'assicurazione, l'eurotunnel ecc.”
3) Quali documenti vengono rilasciati?
4) Si ottenere il cambio della lingua del veicolo prima del ritiro? “per chi non ha MMI”
5) Quanto tempo occorre alle operazioni di ritiro e se queste sono complicate. “per chi non parla l’inglese”
Vi prego di pubblicare qualsiasi info dritta o consiglio di chi c'è già stato....
Grazie a tutti.
1) quanto tempo prima verrò contattato per il saldo e disponibilità al ritiro?
2) quali documenti occorre portare con se per il ritiro? “ho necessità di sapere per organizzarmi il viaggio, l'albergo, l'assicurazione, l'eurotunnel ecc.”
3) Quali documenti vengono rilasciati?
4) Si ottenere il cambio della lingua del veicolo prima del ritiro? “per chi non ha MMI”
5) Quanto tempo occorre alle operazioni di ritiro e se queste sono complicate. “per chi non parla l’inglese”
Vi prego di pubblicare qualsiasi info dritta o consiglio di chi c'è già stato....
Grazie a tutti.