PDA

Visualizza Versione Completa : Il cd di navigazione non esce...



ilduca75
10-02-2010, 19:50
Chiedo aiuto a voi...
E' arrivata nel salone auto l'A4 che ho ordinato, veramente bellissima....
c'è un problema però, il cd di navigazione (in tedesco) è all'interno del suo lettore nel bauletto del passeggero ma anche se spingo il tasto EJECT non esce...
se consulto il MEDIA infatti mi dice che i sei cd del caricatore sono vuoti, nel settimo c'è un cd rom...
Il mio è un MMI monocromatico, purtoppo i libretti sono in tedesco e quindi non so se c'è una procedura particolare per estrarlo.
Dove sbaglio?

fabio1970
10-02-2010, 20:07
situazione normale, devi farti sbloccare il caricatore cd da un concessionario Audi. Di solito sono bloccati per sicurezza.
ciao

gulliver
10-02-2010, 21:05
Infatti il caricatore è per 6 CD nominali.... Ti consiglio di usare la SD memory card supportata fino a 32 GB.

aquila-uno
10-02-2010, 23:11
credo sia da sbloccare come per la versione MMI a colori (che ha il DVD nel baule. E' una procedura che fanno in conce (a me chiesero 10 euro). Altrimenti lo si può fare tranquillamente con il VAG.

The Wonder
24-02-2010, 19:59
CIAO
DOMANDA: HO ORDINATO UN A4 CON NAVIGATORE CON DVD; PUOI DIRMI DOVE E' ALLOGGIATO ESATTAMENTE IL DVD NEL BAULE ( PUO' DARE FASTIDIO?) E SE CI SONO GROSSE DIVERSITA' CON IL NEVIGATORE PLUS ( CON DISCO FISSO)?
GRAZIE

SALUTI

TW