PDA

Visualizza Versione Completa : Audi RS3

DavideS3
10-02-2010, 20:16
Facendo delle ricerche in Gooooogle mi sembra proprio che ci sia la possibilità che già entro la fine del 2010 possa uscire l'RS3 e potrebbe essere presentata al Frankfurt Motor Show.

2.5 TFSI 5 cilindri 335 cavalli 280 Km/h

http://i46.tinypic.com/2affjuo.jpg

Ragazzi cominciamo a risparmiare.................

VOI COSA NE PENSATE???

d3a
10-02-2010, 20:19
Facendo delle ricerche in Gooooogle mi sembra proprio che ci sia la possibilità che già entro la fine del 2010 possa uscire l'RS3 e potrebbe essere presentata al Frankfurt Motor Show.

2.5 TFSI 5 cilindri 335 cavalli 280 Km/h

http://i46.tinypic.com/2affjuo.jpg

Ragazzi cominciamo a risparmiare.................

VOI COSA NE PENSATE???

iaa 2010 non esiste,tornerà nel 2011

rs3 per la prossima generazione a3,problemi alloggiamento motore in quella attuale...

S3QUATTRO
10-02-2010, 20:22
io penso che mi basta e mi avanza la mia piccolina......

DavideS3
10-02-2010, 20:39
iaa 2010 non esiste,tornerà nel 2011

rs3 per la prossima generazione a3,problemi alloggiamento motore in quella attuale...

rs3 per la prossima generazione per me sarebbe meglio e più giusto, però leggevo che Audi lancia la gamma RS sempre alla fine del ciclo della generazione. Però boh non mi sembra molto sensato mi compro una RS e poi mi vedo sbattere davanti agli occhi la nuova generazione????:icon_scratch:

LUPIN
10-02-2010, 20:45
quella foto è vecchissima...

comunque sarebbe dovuta uscire al salone non mi ricordo quale a ottobre e non è uscita.. ormai niente più rs3.. mi dispiace..

non c'è neanche una foto spia, una prova al ring camuffata.. niente di niente.. dubito uscirà.

DavideS3
10-02-2010, 21:01
E Audi come risponderà a queste???

http://i48.tinypic.com/2s16oaf.jpg
http://i45.tinypic.com/23oh2w.jpg
http://i47.tinypic.com/qoaan5.jpg

-Sergio-
10-02-2010, 21:37
Tre foto di tre auto diverse, tre modelli differenti, tre case automobilistiche, tre filosofie, tre mostri sacri...
L'S3 fra tutte è sicuramente la più sobria ed elegante.
Sobrietà che viene portata a spasso comunque con rispetto.
Sobrietà che fa attirare gli sguardi solo da intenditori.
Sobrietà che la sa rendere estremamente quotidiana.
Sobrità che molto spesso maschera la cattiveria e la grinta che sa tirar fuori quel propulsore...
S3... mai scelta fu più azzeccata.... :biggrin:

GRS3
11-02-2010, 10:43
l'S3 attuale è più veloce di tutt'e tre le auto citate..... sto giro sono loro che dovranno capire come rispondere all'S3.... :):)

Defalk
11-02-2010, 12:09
inoltre posso aggiungere che tra la ford (trazione anteriore) e le due giapponesi che anno degli interni terrbili e dire poco .

l's3 rimane la macchina miglire e piu elegante.

per RS3 per la vecchia serie non c'e' stata a fine ciclo l'RS3 . percio' secondo me bisogna aspettare voci ufficiali !!

ale#5
11-02-2010, 13:17
l'S3 attuale è più veloce di tutt'e tre le auto citate..... sto giro sono loro che dovranno capire come rispondere all'S3.... :):)

scusa, ma ne dubito fortemente :)

dell'rs3 se ne parla da tanto, davvero alla fine non la faranno??
è un peccato, sembra davvero bella e sicuramente veloce..

LUPIN
11-02-2010, 13:28
io cercavo una macchina elegante e con interni curati ma che andasse forte, davvero forte..

beh ho sicuramente fatto la scelta giusta ;)

GRS3
11-02-2010, 13:38
scusa, ma ne dubito fortemente :)

dell'rs3 se ne parla da tanto, davvero alla fine non la faranno??
è un peccato, sembra davvero bella e sicuramente veloce..

eh invece sono proprio li.. considerata la differenza di cavalli non sarà difficile rispondere all'Audi ma senza scomodare un RS3....

ale#5
11-02-2010, 13:57
eh invece sono proprio li.. considerata la differenza di cavalli non sarà difficile rispondere all'Audi ma senza scomodare un RS3....

sono proprio li...io guardo su fastestlaps per capire come va una macchina, visto che mi sembra sia il sito più completo..STi e evo, che vogliate ammetterlo o no, sono un gradino avanti e lo saranno sempre dal punto di vista prestazionale...costano di più sia da acquistare che soprattutto da mantenere, hanno componentistica più raffinata (vedi ad esempio i freni)...
l's3 non è nata per competere con loro, e se può avvicinarsi coi tempi in pista non avrebbe possibilità sui terreni per cui STi ed evo sono state concepite cioè le strade di montagna...
se audi avesse sfornato una macchina che costa meno da acquistare e mantenere e che va di più avrebbe fatto il miracolo ;)
io la s3 la sto tenendo in grande considerazione appunto per il fatto che probabilmente non riuscirei a star dietro alla manutenzione di una evo ;)
edit: aah in tutto questo la focus non la considero, perchè potrà anche essere più veloce, ma 300cv ta per me non hanno senso :)

GRS3
11-02-2010, 14:47
in montagna dici l'S3 non gli sta dietro? e perchè?

ale#5
11-02-2010, 14:57
in montagna dici l'S3 non gli sta dietro? e perchè?

perchè li trazione di subby e evo è migliore ;)
ooh, poi ognuno ha le sue convinzioni, io sono convinto che STi e evo sono le regine del 4x4, si difendono in pista ma il loro vero campo di battaglia sono le ps, e li non ce n'è per nessuno..
l's3 non è nata per competere con loro ;)

Defalk
12-02-2010, 15:06
perchè li trazione di subby e evo è migliore ;)
ooh, poi ognuno ha le sue convinzioni, io sono convinto che STi e evo sono le regine del 4x4, si difendono in pista ma il loro vero campo di battaglia sono le ps, e li non ce n'è per nessuno..
l's3 non è nata per competere con loro ;)

su questo hai ragione infatti nei rally non corrono le s3 ma le evo .

pero per quanto riguarda le finiture interne preferisco di gran lunga l'S3 .

Bogogna decidere se si vuole dare la precedenza alla prontezza delle 4x4 oppre alla bellezza estetica della vettura in tutto il suo insieme .

ale#5
12-02-2010, 16:28
su questo hai ragione infatti nei rally non corrono le s3 ma le evo .

pero per quanto riguarda le finiture interne preferisco di gran lunga l'S3 .

Bogogna decidere se si vuole dare la precedenza alla prontezza delle 4x4 oppre alla bellezza estetica della vettura in tutto il suo insieme .

quoto assolutamente ;)
anche se la evo a me fa sbavare in tutto, la IX è il mio sogno :w00t::smile:

LUPIN
12-02-2010, 23:07
http://www.spyshots.nl/SpyShots/Audi_laat_RS3_mule_betrappen?fotoid=3

le solite foto spia.. chissà se è vera..

link trovato dall'utente S3QUATTRO

ale#5
12-02-2010, 23:13
ma la targhetta sul frontale mi pare sia "s3"..

d3a
14-02-2010, 14:11

foto di qualche mese fa a ingolstadt

LORUSSOTFSI
14-02-2010, 14:31
sono proprio li...io guardo su fastestlaps per capire come va una macchina, visto che mi sembra sia il sito più completo..STi e evo, che vogliate ammetterlo o no, sono un gradino avanti e lo saranno sempre dal punto di vista prestazionale...costano di più sia da acquistare che soprattutto da mantenere, hanno componentistica più raffinata (vedi ad esempio i freni)...
l's3 non è nata per competere con loro, e se può avvicinarsi coi tempi in pista non avrebbe possibilità sui terreni per cui STi ed evo sono state concepite cioè le strade di montagna...
se audi avesse sfornato una macchina che costa meno da acquistare e mantenere e che va di più avrebbe fatto il miracolo ;)
io la s3 la sto tenendo in grande considerazione appunto per il fatto che probabilmente non riuscirei a star dietro alla manutenzione di una evo ;)
edit: aah in tutto questo la focus non la considero, perchè potrà anche essere più veloce, ma 300cv ta per me non hanno senso :)

ricordati sempre che l's3 ha circa 40 cv in meno rispetto alle altre,e se in un circuito es. la evo rifila 2 sec. alla s3,se ad ogni cuva l's3 con 35-40cv in piu' riesce a guadagnare qualche decimo...in una pista con 10 curve quasi 2 secondi sono presi quindi.............poi mi posso sbagliare cmq la sti come interni non e' brutta la evo x dentro non mi piace....ciao

tab
24-02-2010, 09:49

foto di qualche mese fa a ingolstadt

è già da molti mesi che è stata vista girare anche al nurburgring ma notizie ufficiali nessuna...per me esiste e volevano farla uscire ma poi ci hanno ripensato, sarebbe stata troppo cara per essere un A3 di base.

Per quanto riguarda evo-subaru non pensate che sia tutto oro che luccica, a livello di trazione sono su un'altro mondo ma per il resto (anche se tralasciamo la qualità delle finiture) hanno anche loro delle pecche, però un'evo ix o x rs me la prenderei molto volentieri.

scara73
25-02-2010, 07:52
è già da molti mesi che è stata vista girare anche al nurburgring ma notizie ufficiali nessuna...per me esiste e volevano farla uscire ma poi ci hanno ripensato, sarebbe stata troppo cara per essere un A3 di base.

Per quanto riguarda evo-subaru non pensate che sia tutto oro che luccica, a livello di trazione sono su un'altro mondo ma per il resto (anche se tralasciamo la qualità delle finiture) hanno anche loro delle pecche, però un'evo ix o x rs me la prenderei molto volentieri.

Si hanno anche loro dei difetti come tutte le auto ma se io abitassi in montagna non ci penserei due volte, mitsu forever!
In pianura dove abito sarebbe stata un spreco e basta e l'S3 qui è il top :smile:

tab
25-02-2010, 09:35
Si hanno anche loro dei difetti come tutte le auto ma se io abitassi in montagna non ci penserei due volte, mitsu forever!
In pianura dove abito sarebbe stata un spreco e basta e l'S3 qui è il top :smile:
Ieri ho visto una specC nuovo modello convertito a sx, anno 2008, 2000cc e molto peso in meno già di serie :smile:...è bella compatta, questa si che me la farei al volo per usare in montagna...peccato che bisogna importarla, convertirla, omologarla, e poi zero garanzia ufficiale, quindi anche senza guardare i costi andrebbe bene solo come seconda macchina.

GRS3
25-02-2010, 10:56
beh anche l'S3 in montagna è bella da guidare io ci vado spesso e mi sembra che appena inizia la salita la macchina cambia completamente! quasi che in pianura ti fa dire ma a cosa mi serve un S3?...

biggio
25-02-2010, 13:50
io abito in montagna e sinceramentela S qui è una goduria con la "quattro" sei sempre incollato a terra e quando esci dai tornanti in 2 è una fucilata, forse in pista le evo e la subaru hanno qualcosa in piu ma in una strada normale nn c'è un'abisso, ho beccato parecchie volte delle focus ST ma nn c'è storia anche se ha un bel motore quando iniziano le curve ciao....

GRS3
25-02-2010, 13:54
io abito in montagna e sinceramentela S qui è una goduria con la "quattro" sei sempre incollato a terra e quando esci dai tornanti in 2 è una fucilata, forse in pista le evo e la subaru hanno qualcosa in piu ma in una strada normale nn c'è un'abisso, ho beccato parecchie volte delle focus ST ma nn c'è storia anche se ha un bel motore quando iniziano le curve ciao....

eh to un reggiano.... :tongue: di che montagne parli? lissù ce ne sono di strad belle.....!!

ale#5
25-02-2010, 14:32
ma la ST non centra una mazza con evo e subby XD
cmq la penso esattamente come deltaperla :)
gran bello il tuo deltone...chissà che missile :);)

cmq è un peccato che non sia uscita questa rs3..come han fatto uscire la tt-rs potevano far uscire in contemporanea la rs3, per dare ai potenziali clienti più scelta..

scara73
25-02-2010, 16:21
Io le ho guidate un po' tutte e la differenza maggiore non si ha in pista dove secondo me sono vicine, la si ha sopratutto in montagna ma non tanto per una questione di trasmissione quanto per una questione di assetto che favorisce decisamente le curve strette. Beh ve lo dice uno che ha l'S3 e delta per cui non è che proprio voglia portar acqua per forza al proprio mulino :smile: ...se trovate un mitsu in montagna, datemi retta, lasciatelo stare :wink:

the stig
27-02-2010, 11:45
Io le ho guidate un po' tutte e la differenza maggiore non si ha in pista dove secondo me sono vicine, la si ha sopratutto in montagna ma non tanto per una questione di trasmissione quanto per una questione di assetto che favorisce decisamente le curve strette. Beh ve lo dice uno che ha l'S3 e delta per cui non è che proprio voglia portar acqua per forza al proprio mulino :smile: ...se trovate un mitsu in montagna, datemi retta, lasciatelo stare :wink:

io son convinto che conti sempre il manico...
e prima di quello il conoscere una strada!

poi visto che nessuno di noi(credo) si chiama loeb, l'auto fa fino a un certo punto..

Terror
27-02-2010, 14:41
Ragazzi Mitsu e Evo nel corto danno fastidio a qualsiasi vettura in commercio di pari potenza.Persino Cayman S e TT-RS le prendono in percorso stretto di montagna.Resta il fatto che l'S3 é una 5 posti elegante e rifinita che di serie ha prestazioni fantastiche e non ha reali alternative per comfort e completezza.

Da preparate poi Evo Mistu sono molto esotiche ma molti dall'inghilterra,agli usa all'italia (remeber Giova col vetusto 1.8?) hanno dimostrato come il 2.0 tfsi col quattro è un bel problema per autentici mostri sacri.

S3QUATTRO
27-02-2010, 19:11

poi visto che nessuno di noi(credo) si chiama loeb, l'auto fa fino a un certo punto..

esatto....conta molto chi ha il culo sopra......soprattutto nel guidato....

brish
28-02-2010, 11:05

concordo con te anche se la cosa fondamentale oltre a tutte le cose che avete detto in precedenza è il peso...

Colin Chapman diceva: to add speed, add lightness... La nuova Exige 260 Cup dal basso del suo 1.8 con compressore accelera da 0 a 100 all'ora in meno di 4 secondi... per non parlare poi delle Caterham... (la R500 Superlight per esempio ha 263 CV mi pare e brucia lo 0-100 in 2,88 secondi ed è una delle auto stradali che raggiungono accelerazioni trasversali in curva che sono quanto di più vicino ci possa essere, nel mercato delle "stradali", ad una monoposto di F1)

Detto questo, se cerchi di inseguire sulla Sassi-Superga una vecchia Focus 1.8 da 115 CV il cui ex proprietario conosce a menadito la strada bisogna darsi un bel da fare per tenere decorosamente il suo passo, vero Ale?? :biggrin:

the stig
28-02-2010, 17:36
concordo con te anche se la cosa fondamentale oltre a tutte le cose che avete detto in precedenza è il peso...

Colin Chapman diceva: to add speed, add lightness... La nuova Exige 260 Cup dal basso del suo 1.8 con compressore accelera da 0 a 100 all'ora in meno di 4 secondi... per non parlare poi delle Caterham... (la R500 Superlight per esempio ha 263 CV mi pare e brucia lo 0-100 in 2,88 secondi ed è una delle auto stradali che raggiungono accelerazioni trasversali in curva che sono quanto di più vicino ci possa essere, nel mercato delle "stradali", ad una monoposto di F1)

Detto questo, se cerchi di inseguire sulla Sassi-Superga una vecchia Focus 1.8 da 115 CV il cui ex proprietario conosce a menadito la strada bisogna darsi un bel da fare per tenere decorosamente il suo passo, vero Ale?? :biggrin:

concordo in pieno :rolleyess:

Delfo92
22-12-2012, 04:01
Ciao ragazzi..mi serve una mano, ho un audi a3 2008 con restyling 2009 e fari a led originali bi xeno.. da un po di tempo l anabbagliante sinistro si accende e si spegne.. a volte funziona e altre no.. cosa puo essere?? ci sono delle volte che mi dura una giornata intere e altre che non si accende proprio..

eugeniostepline
22-12-2012, 20:48
scusami ma rispondi ad un post che parla di RS3 del 2010 chiedendo consigli per un a3?
hai sbagliato completamente sezione e anche post!