PDA

Visualizza Versione Completa : Caratteristiche e immagini bns 5.0 cercasi



passaretti1
10-02-2010, 23:21
salve vorrei sapere precisamente qualche specifica di questo navi e qualche foto inerente alle cartine , cioè come si vede in modalità navigazione . grazie tutti

mantu
11-02-2010, 09:52
hai un pm! ;)

passaretti1
11-02-2010, 15:09
hai un pm! ;)

ma quindi in modalità navigatore non ci sono le immagini come tutti i navigatori tipo tom tom ? come ti dice la strada da fare ?

mantu
11-02-2010, 17:39
ma quindi in modalità navigatore non ci sono le immagini come tutti i navigatori tipo tom tom ? come ti dice la strada da fare ?

ti indica le svolte, svincoli o le uscite delle rotonde da seguire tramite delle frecce sul display del quadro strumenti....

omar1990
11-02-2010, 19:17
ma quindi in modalità navigatore non ci sono le immagini come tutti i navigatori tipo tom tom ? come ti dice la strada da fare ?

no non vedi le immagini quello è rns-e che è carrtografico

passaretti1
11-02-2010, 19:31
quindi è abbastanza caotico come cosa , nn avendo una cartina....un esempio video o grafico ? nessuno può darmelo ?

omar1990
11-02-2010, 19:59
non vedi nulla che riguarda la cartina rimane solo segnato i dati di viaggio indirizzo destinazione

Giulian_line
11-02-2010, 23:49
infatti come è stato già detto ti segnala nel display piccolo del quadro la strada che devi svoltare e le eventuali strade secondarie o che precedono quella della svolta , in più un indicatore dell'approssimarsi della manovra.... io infatti ho proprio il bns 5.0

passaretti1
12-02-2010, 09:42
infatti come è stato già detto ti segnala nel display piccolo del quadro la strada che devi svoltare e le eventuali strade secondarie o che precedono quella della svolta , in più un indicatore dell'approssimarsi della manovra.... io infatti ho proprio il bns 5.0

se puoi fare un video mentre navighi sarebbe ottimo

geodo
12-02-2010, 12:28
Anche a me interesserebbe, io ho la macchina con i comandi al volante, ne ho trovato uno a buon prezzo, mi chiedevo se montandolo perdo la funzione dei comandi..
In più volevo sapere se posso utilizzare la funzione telefono e come..

mantu
12-02-2010, 14:50
Anche a me interesserebbe, io ho la macchina con i comandi al volante, ne ho trovato uno a buon prezzo, mi chiedevo se montandolo perdo la funzione dei comandi..
In più volevo sapere se posso utilizzare la funzione telefono e come..

io li video non posso farvelo in quanto il mio ormai l'ho smontato ed è in pensione nel mio cassetto di casa....

però vi posso dire che i comandi al volante non si perdono e il bluetooth si può collegare tramite interfaccia originale audi oppure tramite interfaccia compatibile fiscon!

passaretti1
12-02-2010, 14:52
io li video non posso farvelo in quanto il mio ormai l'ho smontato ed è in pensione nel mio cassetto di casa....

però vi posso dire che i comandi al volante non si perdono e il bluetooth si può collegare tramite interfaccia originale audi oppure tramite interfaccia compatibile fiscon!

allora faccio un appello a tutti i possessori di bns 5 di postare 1 video .
xkè lo hai smontato ?

mantu
12-02-2010, 16:29
allora faccio un appello a tutti i possessori di bns 5 di postare 1 video .
xkè lo hai smontato ?

son passato all'rns-e... per portare avanti il mio progettino avevo bisogno di un display a colori... così ho unito l'utile al dilettevole!

il bns comunque mi ha sempre portato ovunque pur non facendomi "vedere" la strada... le indicazioni sul display centrale sono chiare ed essenziali! tutt'ora forse guardo + quelle che non la cartina sull'rns...

passaretti1
24-02-2010, 10:03
quindi nessuno che mi fa un video ?