Visualizza Versione Completa : Finalmente domani.....
Ciao ragazzi,finalmente domani ritiro la mia nuova Audi A4 avant B8 pacchetto S-line interno esterno, assetto,18'.
Non vedo l'ora, sono tutto agitato:w00t::w00t:
mario2000
11-02-2010, 17:32
Complimenti......
Riuscirai a dormire stanotte....?
zioaceto
11-02-2010, 17:42
allora gli auguri a domani ehehehe
Mi sa che non dormiro stanotte:cry:
la giornata sarà lunga:
parto da Vipiteno dove lavoro, lascio la mia passat che ho venduto privatamente,a Bolzano...........
prendero il treno e mi rechero a desenzano del garda dove l'ho acquistata.
é semestrale con 14000km come nuova:w00t::w00t:
14mila è davvero ottimo
import germania?
IronAndrew
11-02-2010, 18:46
Mi sa che non dormiro stanotte:cry:
la giornata sarà lunga:
parto da Vipiteno dove lavoro, lascio la mia passat che ho venduto privatamente,a Bolzano...........
prendero il treno e mi rechero a desenzano del garda dove l'ho acquistata.
é semestrale con 14000km come nuova:w00t::w00t:
Cavolo da Vipiteno te la potevi cercare ed andare a prendere direttamente in Germania :biggrin:!!!
Complimenti! aspettiamo le foto!
Annibale
11-02-2010, 20:15
Stesso percorso anche per me, venduto Passat privatamente e ritirato tre settimane fa Audi a4, ho posseduto tutti i vari tipi di Passat ma ora che ho raggiunto la maturità.......ho scelto Audi. Quanti anni buttati via in VW....vedrai Audi è tutt'altra cosa.
Stesso percorso anche per me, venduto Passat privatamente e ritirato tre settimane fa Audi a4, ho posseduto tutti i vari tipi di Passat ma ora che ho raggiunto la maturità.......ho scelto Audi. Quanti anni buttati via in VW....vedrai Audi è tutt'altra cosa.
Concordo pienamente :laugh::laugh:
Io feci l'errore di passare da una A4 ad una VW (Passat).... non so neanche io come sono riuscito a tenerla per ben 2 anni... infine non ho più resistito e.... sono ripassato ad audi! :cooool:
mauy37... complimenti per la scelta!
Ciao ragazzi,finalmente domani ritiro la mia nuova Audi A4 avant B8 pacchetto S-line interno esterno, assetto,18'.
Non vedo l'ora, sono tutto agitato:w00t::w00t:
allora passi dalle mie parti :w00t:
aspettiamo le foto. complimenti ancora