Accedi

Visualizza Versione Completa : Alette Parasole Retraibili

hicrodus
12-02-2010, 08:46
Chiedo scusa per aver fatto un thread su una bazzecola così, in ogni caso:

optional da ordinare in combinazione con il pacchetto luci, e passi; ma cosa diavolo è? Non che sia di fondamentale importanza, e poi 60€ di sicuro non ti cambia la macchina, però anche girando per il glossario non ho trovato nulla. :dontknow:

Qualcuno può illuminarmi?

volomist
12-02-2010, 09:33
Chiedo scusa per aver fatto un thread su una bazzecola così, in ogni caso:

optional da ordinare in combinazione con il pacchetto luci, e passi; ma cosa diavolo è? Non che sia di fondamentale importanza, e poi 60€ di sicuro non ti cambia la macchina, però anche girando per il glossario non ho trovato nulla. :dontknow:

Qualcuno può illuminarmi?

Basta cercare, qua trovi anche delle foto che spiegano al meglio:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=10811&highlight=retraibili

Akira
12-02-2010, 13:09
Non servono assolutamente a NULLA!!!:maad:

Tieniti in tasca 60€ o usale per altro!!!:cooool:

damiano1983
12-02-2010, 13:17
Non servono assolutamente a NULLA!!!:maad:

Tieniti in tasca 60€ o usale per altro!!!:cooool:

Beh....che non servono a nulla io avrei qualche dubbio!!! :blink:
Se potessi metterle su sulla mia lo avrei già fatto.....probabilmente sei un po' piccolino....:biggrin: ma ti assicuro che per me che sono alto 1,90m e che mi tocca guidare col sedile indietro ogni volta che il sole è di lato mi filtra sempre tra la fine dell'aletta e la portiera!! Magari potessi allingarla......per cui è un optional adatto a chi guida col sedile ben indietro!! :wink:

hicrodus
12-02-2010, 15:39
Basta cercare, qua trovi anche delle foto che spiegano al meglio:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=10811&highlight=retraibili

hai ragione, solo che ho cercato nel glossario del sito audi, su google escono solo come accessorio delle dodicimila macchine in vendita e sul forum forse la ricerca non è stata abbastanza mirata...

cmq sembra un accessorio aggiungibile aftermarket; non mi sembra in ogni caso indispensabile. a me salva la stanghetta degli occhiali dal raggio di sole di sguincio :D

Akira
14-02-2010, 13:41
Beh....che non servono a nulla io avrei qualche dubbio!!! :blink:
Se potessi metterle su sulla mia lo avrei già fatto.....probabilmente sei un po' piccolino....:biggrin: ma ti assicuro che per me che sono alto 1,90m e che mi tocca guidare col sedile indietro ogni volta che il sole è di lato mi filtra sempre tra la fine dell'aletta e la portiera!! Magari potessi allingarla......per cui è un optional adatto a chi guida col sedile ben indietro!! :wink:

Mah, io sono alto 1,80 e guido alla giusta distanza, ovvero gamba sx leggermente piegata con pedale frizione premuto e braccia appena distese appoggiando entrambi i polsi all'apice del volante.:rolleyess:

Tu però hai una A4, magari è dovuto a quello. Sulla Q5 le alette non servono. IMHO:wink:

mauro
16-02-2010, 08:46
sono molto utili quando viaggi e il sole ti infastidisce attraverso il finestrino laterale poi se ci sono le usi se no trovi un altra soluzione di certo non sono indispensabili