PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 blue tooth !!! Aiuto !!!

Mauro55
12-02-2010, 09:41
C' è qualcuno che ha l' interfaccia blue tooth da 345 euro senza navigatore mi puo' chiarire questo dubbio :

Con questo optional c' e il microfono per parlare in viva voce ?

Una concessionaria mi dice che se voglio il vivavoce devo acquistare la predisposizione da 650 euro che ha la staffa nel bracciolo e il collegamento con l' antenna, un' altra concessionaria mi dice che e' sufficiente la predisposizione da 345 euro e che il microfono c'è . E voi cosa dite ?

tepo
12-02-2010, 09:49
C' è qualcuno che ha l' interfaccia blue tooth da 345 euro senza navigatore mi puo' chiarire questo dubbio :

Con questo optional c' e il microfono per parlare in viva voce ?

Una concessionaria mi dice che se voglio il vivavoce devo acquistare la predisposizione da 650 euro che ha la staffa nel bracciolo e il collegamento con l' antenna, un' altra concessionaria mi dice che e' sufficiente la predisposizione da 345 euro e che il microfono c'è . E voi cosa dite ?

Io ho messo quello da 650€ perchè così ho la possibilità di ricaricare l'iPhone mentre viaggio oltre che sfruttare l'antenna esterna... in tutti i modi però il microfono per parlare c'è altrimenti non ne vedrei un senso di utilizzo no?!!? :wink::biggrin:

Mauro55
12-02-2010, 09:55
ma tu hai quello da 650 euro , per quello da 345 come fai ad essere sicuro che c'e il microfono ?

visitorss
12-02-2010, 09:59
ma tu hai quello da 650 euro , per quello da 345 come fai ad essere sicuro che c'e il microfono ?

a me hanno sempre detto che l'interfaccia , a parte l'alloggiamento nel bracciolo, è la stessa cosa ......
Ci mancherebbe non ci fosse il microfono!!!:biggrin:
......beh, ascolti ma non parli!!!!:biggrin:

tepo
12-02-2010, 10:04
a me hanno sempre detto che l'interfaccia , a parte l'alloggiamento nel bracciolo, è la stessa cosa ......
Ci mancherebbe non ci fosse il microfono!!!:biggrin:
......beh, ascolti ma non parli!!!!:biggrin:

Esatto quoto in pieno e se vai sul configuratore del Q5...

<<Interfaccia Bluetooth
I telefoni cellulari che supportano il Bluetooth possono essere collegati alla vettura tramite questa interfaccia. Possibilità di viva voce mediante microfono>>

Convinto?!?! :wink::biggrin:

Mauro55
12-02-2010, 10:09
no, scusa ma pensa anche tu ; cosa vuol dire "possibilit&#224; di viva voce mediante microfono " l'altra descrizione (650 euro )dice comprende dispositivo Viva voce ecc..... naturalmente mi rendo conto anche io che se senti ma non parli e' una stupidaggine pero' la dicitura non e' chiara !

e non solo , la concessionaria di milano assago fratelli........ mi dice che non c'e viva voce quella di Torino mi dice che c'e' , la mia di carmagnola dice che si informa !!!! guarda che preparazione che hanno le concessionarie .

olemax
12-02-2010, 11:41
vai tranquillo prendi quella che ti costa di meno...ha tutte le stesse funzioni tranne l'attacco nel bracciolo per caricare il telefono. All'inizio anch'io avevo i tuoi stessi dubbi, e siccome la mia aveva quello "più economico" avevo paura che non avese le stesse funzionalità dell'altro...in concessionaria mi avevano detto così, ma poi alla consegna ho provato ed hai tutte le funzioni e se metti il navi mmi 3g puoi comandare tutto vocalmente anche il ruchiamo delle voci in rubrica senza doverci fare nessun tag.