PDA

Visualizza Versione Completa : Rimappare da AFTech?

testy83
12-02-2010, 12:45
Qualcuno ha rimappato la sua S3 8P da AFTech a Verona?
Leggendo su internet sono considerati tra i migliori per l'S3 8L, ma per 8P nn ho trovato riscontri.

Rik-S3
12-02-2010, 23:20
Leggendo su internet sono considerati tra i migliori per l'S3 8L, ma per 8P nn ho trovato riscontri.

Stavo pensando anche io rivolgermi a loro prima dell'estate....gia' all'epoca dell'S3 8L ci avevo pensato, poi l'ho cambiata e nn si e' fatto nulla...:sleep:

testy83
13-02-2010, 11:18
Tu Rik la hai già fatta? Se si dove?

pacor
13-02-2010, 18:41

Ottimo preparatore (e' pure convenzionato con l'RS Club),vai tranquillamente da loro.:wink:

Devis82
07-06-2010, 17:49
Scusate se sono ripetitivo, ho già scritto le stesse cose nel post di tremauto...
qualcuno che ha rimappato da aftech?
magari uno step 1?
sarei molto tentato ad andare da loro, ma come ho già detto nell'altro post, sono molto restio a fare la mia scelta perchè ho preso una bella scottata col mio EX preparatore (un incompetente allucinante), che ha fatto più danni che altro...

Devis82
09-06-2010, 12:53
Nessuno che mi può aiutare?

NIKO S3
09-06-2010, 13:23
senti devis82 se vuoi restare contento, e lo ripeto a tutti fino alla nausea, devi andare da ATK anche se trovi delle difficolta' per motivi di lavoro o per via della lontananza fai in modo di organizzarti,come del resto ho fatto io che sono partito dalla calabria e mi sono fatto 1000 km per fare lo step 1 lasciando il lavoro e la famiglia per 2 giorni, per certe cose non bisogna badare alle circostanze ma se si decide di fare una preparazione bisogna andare dal migliore per evitare di avere problemi dopo e mi pare che tu sia la prova vivente...............................

-Sergio-
09-06-2010, 15:31
ATK Pistoia?

Devis82
09-06-2010, 17:22
senti devis82 se vuoi restare contento, e lo ripeto a tutti fino alla nausea, devi andare da ATK anche se trovi delle difficolta' per motivi di lavoro o per via della lontananza fai in modo di organizzarti,come del resto ho fatto io che sono partito dalla calabria e mi sono fatto 1000 km per fare lo step 1 lasciando il lavoro e la famiglia per 2 giorni, per certe cose non bisogna badare alle circostanze ma se si decide di fare una preparazione bisogna andare dal migliore per evitare di avere problemi dopo e mi pare che tu sia la prova vivente...............................

lo so lo so che ATK è il migliore in questo senso, sarebbe il massimo per ma andare da loro, ma per motivi di lavoro non ho proprio possibilità di arrivarci perdendo una giornata di ferie, mi verrebbe comodo aftech o tremauto, perchè ci manderei mio padre dato che è spesso sul lago di garda e mi farebbe questo favore....
però voglio naturalmente avere la certezza di un'ottimo lavoro, altrimenti piuttosto me la tengo originale visto le mie brutte esperienze...
e poi aftech, volendo, ti stipula anche una garanzia/assicurazione scritta di 2 anni sul loro operato, al motore e a tutte le parti connesse....
mica male...

Pierky81
09-06-2010, 17:26
e se stipulano una garanzia è perchè sanno quello che fanno....

Devis82
14-06-2010, 12:02
e se stipulano una garanzia è perchè sanno quello che fanno....

Lo spero tanto dato che l'assicurazione è opzionale a 120 eurizzi mi sebra...

biggio
15-06-2010, 15:38
e cosa assicurerebbe questa assicurazione? ipoteticamente mappo la mia s-tronic salta il cambio lo pagano loro?

Pierky81
15-06-2010, 15:46
Direttamente dal sito di AFTech

Finalmente per la prima volta in Italia è possibile assicurare il motore della propria vettura, dopo un intervento di rimappatura effettuato con il nostro sistema seriale New Genius.

Le caratteristiche principali dell' assicurazione sono le seguenti:

* copertura della durata di 2 anni fino a 5.000 € di valore per qualsiasi danno eventualmente arrecato al motore o alle parti interessate dall'azione diretta e indiretta del nostro intervento;
* numero verde che risponde 24h/7gg mediante il quale si può eventualmente usufruire del servizio di traino veicolo GRATUITO in caso di guasto;
* vettura sostitutiva ove necessaria;
* la validità della garanzia si estende al territorio italiano ed alla maggior parte dei Paesi della Comunità Europea (compresa anche la Svizzera).

Sarà quindi possibile assicurare tutte le auto che non abbiano superato i sette anni di vita, con una cifra di € 120 IVA INCLUSA.

I componenti meccanici coperti dall'assicurazione sono i seguenti:

* Motore: tutti i componenti interni del motore, basamento testata e guarnizione testata;
* Turbocompressore;
* Compressore volumetrico: tutti i componenti interni del compressore;
* Impianto di alimentazione: pompa di alimentazione meccanica ed elettrica, regolatore di miscela e/o misuratore volume aria (debimetro), pompa di iniezione, cuscinetto pompa;
* Impianto elettrico ed elettronico:centralina dell´accensione e dell´alimentazione;

La polizza si può attivare anche per le rimappature eseguite presso i punti di installazione AFTECHPOINT

biggio
15-06-2010, 16:40
se ci fosse stato anche il cambio/frizione sarei andato da loro

Pierky81
15-06-2010, 18:17
però il primo punto dice

* copertura della durata di 2 anni fino a 5.000 € di valore per qualsiasi danno eventualmente arrecato al motore o alle parti interessate dall'azione diretta e indiretta del nostro intervento;

Per parti interessate non include il cambio???? Sarebbe da chiedere...

biggio
15-06-2010, 19:06
sarebe molto interessante!

Il Peos
15-06-2010, 21:24
già così imho è una figata :smile:
certo che il contratto di assicurazione vorrei leggerlo per bene però,più che altro per capire se copre solo in caso di mappatura o interventi più ''approfonditi'' :smile:

GRS3
15-06-2010, 21:28
molto una figata!!!
anche se penso che saranno mappettine tranquille....

NIKO S3
15-06-2010, 22:19
le preparazioni o si fanno e si fanno come si deve" rimanendo nei parametri dell'affidabilita'" affidandosi ovviamente a gente competente,o la si lascia originale:wink:

Il Peos
16-06-2010, 00:08
le preparazioni o si fanno e si fanno come si deve" rimanendo nei parametri dell'affidabilita'" affidandosi ovviamente a gente competente,o la si lascia originale:wink:

cioè??
aftech non va bene?:rolleyess:

Pierky81
16-06-2010, 00:17
molto una figata!!!

giò AFTech ti consiglia di fare una mappa nei limiti di affidabilità.... poi sta al cliente decidere cosa fare...

e AFTech è uno tra i pochi competenti in italia sulle audi....

pacor
16-06-2010, 01:32
molto una figata!!!

Infatti,Stefano,sulla sua RS4 ha una mappa tranquilla....:rolleyess::laugh::laugh::laugh::ton gue:

aurelix
16-06-2010, 12:05
dove si trova AFTECH???

hanno il banco prova?

Devis82
16-06-2010, 22:58
http://www.aftech.it/