PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



Mr. Pellet
12-02-2010, 14:27
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alberto e sono un nuovo utente. Ho un A3 2.0 FSI Ambition del 2006 ma sono in procinto di passare al MITICO TT-S. Spero di fare molte conoscenze e di trovare molte persone simpatiche e competenti con cui confrontarmi e con cui parlare delle nostre "bambine".
La TT-S (roadster) in questione (usata) avrebbe i seguenti optionals:
-cambio S-Tronic;
-cerchi da 19" modello a stella;
-navi RNS;
-interni pelle/alcantara nera;
-sensori posteriori di parcheggio;
-pacchetto luci led;
-pacchetto sensori pioggia.
Questi i principali optionals.....................:wub::wub:
Voi che ne pensate????????

peppo1988
12-02-2010, 15:00
Benvenuto omonimo e compaesano...molto bella la configurazione, ma il colore della macchina quale sarebbe?

Mr. Pellet
12-02-2010, 15:02
Grigio condor........:biggrin:
molto bello dal vivo.......elegante e sportivo al tempo stesso secondo me.........
anche tu sei di sassuolo??

peppo1988
12-02-2010, 15:04
No sono di modena, pensavo fossi di modena perchè c'è scritto residenza modena :asd: siamo cmq vicini

Mr. Pellet
12-02-2010, 15:07
Beh si.... siamo a un tiro di schioppo..... magari ci siamo anche incrociati........
Cmq veramente bella la tua Audi.....!!!! a me poi personalmente piacciono tutte.............:w00t:

peppo1988
12-02-2010, 15:28
Bhe incorciati di sicuro...siamo praticamente coetanei...i locali a modena e in provincia non sono tantissimi

Mr. Pellet
12-02-2010, 15:36
Infatti....:cry: OT comunque vado a modena in università.... faccio ingegneria meccanica..... :wink: FINE OT ritornando al discorso Audi non vedo l'ora di poter mettere le mani sopra al tt-s.... è qualcosa di spettacolare......!!!!!!

peppo1988
12-02-2010, 15:40
ot....Ingegneria meccanica pure io a modena...terzo anno :asd:

Mr. Pellet
12-02-2010, 15:45
OT Cavolo.......... incredibile.......... vedi che ci siamo incrociati?!?! cmq io sono un po indietro e frequento quelle del secondo anno...........:biggrin::icon_mrgreen: FINE OT

tornando al discorso tt-s...ho visto alcune discussioni in cui si dice che non si sa fino a dove il cambio s-tronic possa sopportare elaborazioni al motore... facendo uno step 1 tipo mappa - scarico - filtro si potrebbero avere problemi??? chiedo consiglio anche a qualcuno di esperto.... grazie!!!