Accedi

Visualizza Versione Completa : FARI XENO INFORMAZIONI

elmo_cz
13-02-2010, 14:00
CIAO RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO E DELLE INFORMAZIONI...comincio a mettere i piedi avanti col dirvi ke sono ignorante in materia x qst chiedo....XD..cmq arriviamo al dunque: io ho sulla mia audi a3 8p i fari alogeni, vorrei montare quelli allo xeno mi potreste descrovere tutti i procedimenti x il montaggio e i pezzi di cui ho bisogno con quelli che devo cambiare per fare qst cambio di fari?!...grazie ve ne sarò grato se esaudite le mie richieste..

Seba
15-02-2010, 16:32
ciao,in commercio ci sono vari kit.
io ho quello di xenonlamp e non ho mai avuto problemi..però ti consiglio montare il kit su un faro lenticolare,se vuoi fare una cosa fatta bene.
se non vuoi spendere un capitale per i fari potresti prendere degli angel eyes

underpressure
15-02-2010, 17:21
CIAO RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO E DELLE INFORMAZIONI...comincio a mettere i piedi avanti col dirvi ke sono ignorante in materia x qst chiedo....XD..cmq arriviamo al dunque: io ho sulla mia audi a3 8p i fari alogeni, vorrei montare quelli allo xeno mi potreste descrovere tutti i procedimenti x il montaggio e i pezzi di cui ho bisogno con quelli che devo cambiare per fare qst cambio di fari?!...grazie ve ne sarò grato se esaudite le mie richieste..

Ciao:) Non ti preoccupare per le domande:) Nessuna è stupida e tutte sono utilissime :) :biggrin::biggrin::biggrin:

Alcuni con i kit allo xeno hanno avuto problemi sulle a3, io non l'ho mai montato perchè ho messo i dayline che hanno i led già azzurri e ho messo delle lampadine azzurrine:) Con le lenti è tutta un'altra cosa i kit allo xeno:)

Marco
25-02-2010, 19:48
salve sono interessato anche io a questa discussione! allora mi unisco a i dubbi di elmo...soltanto ke sono abbastanza informato in merito...ho sentito di persone che hanno avuto problemi anche con gli xenolamp....voi sapete se ci sono nuovi modelli che nn bruciano al 100% la centralina del tergi??? e poi com'è la situazione in termini di legalità? sono ancora illegali su strada??

Raptor
25-02-2010, 23:23
Ragazzi, posto il ink di una mia vecchia discussione, troverete informazioni utili e anche qualche foto durante e dopo i lavori fatti.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=8990

Ciao