Visualizza Versione Completa : RNS - E e memorie SD
Fedejesolo
13-02-2010, 20:22
salva ragazzi ho un problema!!!.. il mio rns e non riconosce tutte le canzoni che inserisco nella SD.. vorrei sapere se anche a voi è capitato e/o avete rimedio... gia ho notato la differenza nel fare copia e incolla al posto di trascinarle.. ma x alcune non c'è verso!! aiuto!
andrea-a3
13-02-2010, 20:31
idem!!!!!!
forse nn legge alcuni formati...
anche a me succedeva, prova a numerarle ordinatamente es: 01, 02, 03..
Fedejesolo
14-02-2010, 02:35
beh le canzoni sono tutte mp3, ho formattato piu volte la SD.. e numerarle non serve.. alcune le segna ma non le legge, se ci passo sopra con la rotellina parte sbito la canzone successiva.. grrrrrrrr
Hollywood
14-02-2010, 09:00
Anche a me succedeva ed il motivo stava nel fatto che spesso, scaricando, i titoli delle canzoni sono molto lunghi, oppure contengono caratteri strani. Prova a esplorare la SD ed a togliere i caratteri strani (vedi strane parentesi, graffette, segnetti vari)....poi togli punteggiature eccessive (se ci sono) e riduci il titolo (se hai una canzone composta da una valanga di artisti cerca di ridurne il titolo)ed accertati che il file che hai caricato sia effettivamente funzionante.
A me di solito bastava correggere il titolo per rivederlo sulla SD...
innanzitutto tutte le canzioni devono essere in mp3.. poi la lunghezza del titolo non può essere più lunga di 64 caratteri..
dopo un certo numero (non ricordo con precisione) di canzoni presenti sull'sd l'rns-e non le legge..
Il_Messia
14-02-2010, 12:51
a me succede la stessa cosa con i cd mp3